Seduction.NET

Abbonamento GS

Va' dove ti porta la natura

La natura è sovrana ma il ciclo della seduzione cambia a nuove condizioni



-----Messaggio originale-----
Da: CIRO [--] [mailto:ci[--]@hotmail.it]
Inviato: martedì 29 settembre 2009 12.46
A: seduciotn.net
Oggetto: Richiesta di abbonamento GS

Caro Carlo,
Voglio ringraziarti anzitutto per avermi accettato fra i seduttori con la partecipazione a TOP SECRET.
In questi mesi qualcosa è cambiato, dalle conferme di moltissime piccole cose che già possedevo, alla loro integrazione con tante altre che non riuscivo a focalizzare prima e che grazie alla TOP SECRET ora sono molto chiare e abbondantemente metabolizzate.

È come se fossi stato sempre a conoscenza delle tue verità, ho tutto scolpito sulla testa, tanto che sono passato alle letture da te consigliate.
Ho trascorso quattro mesi molto intensi e devo dire che qualche risultato molto soddisfacente l’ho ottenuto.

Molto sinteticamente: variazioni continue nel look, dimagrito 13 kg, energia da vendere.
Quasi tutti i giorni sono a [città delle isole] per lavoro e riesco a trovare almeno un’ora per dedicarmi alla seduzione (40-35-25) . Riesco a percepire l’energia ed è bellissimo. Avrei potuto provare anche l’approccio con messaggi molto evidenti ma non ho avuto ancora il coraggio di fare il grande passo.

Nel frattempo da due settimane è iniziata un’intima frequentazione sulla quale avevo iniziato a lavorare a fine agosto.
Il mio obiettivo rimane però l’approccio per strada, e la voglia di migliorarmi tutti giorni perché ho capito che come tutte le cose belle della vita la seduzione presuppone sacrificio, perché una volta soddisfatto un bisogno è già pronto un altro che nasce dalla straordinaria capacità di mutazione della mappa dell’amore.
Per il momento nessun calo di energia.

Sono contento e credo che sia doveroso confessarti che sei riuscito a risvegliare la passione per la seduzione e con essa il bisogno di nutrirmi di essa tutti i giorni e se mi concederai anche della tua ulteriore esperienza accettandomi tra i GS.
Grazie per le verità che ci hai svelato!
Ciro
PS: Visto che rientro nei primi quattro mesi volevo chiederti se potevo usufruire dello sconto.

Domanda accettata

Caro Ciro,
sono felice dei tuoi miglioramenti soprattutto sulla tua forma fisica e carica di energia. Il calo ciclico di energia aspettatelo comunque. Dopo il calo (nessuno sa quando arriverà) avrai un periodo di stasi (nessuno sa la durata del tuo ciclo) e poi un ripresa di energia che userai indirizzandola meglio e senza sprechi. La seduzione, come tutte le altre cose dell’universo, è ciclica, ed io lo ripeto continuamente. Solo i pappagalli ed i pnllisti non sono ciclici. Ma i pappagalli ed i pnllisti vanno sul target basso e sui grandi numeri. Non hanno bisogno né di energia né di ispirazione, solo della legge dei grandi numeri. E allora non si parla di seduzione.

Il tuo obbiettivo è l’approccio per strada. Beh sappi che anche l’approccio stradale è ciclico. Per l’approccio di successo, che è quello con fallimenti tendenti allo zero assoluto, cioè il contrario dell’approccio pappagallesco, l’energia va e viene. Quando viene ti permette di fare approcci di successo a ripetizione, quando va ti blocchi perché non sei né carico né inspirato. Se non hai una sufficiente motivazione ed energia il fare un approccio stradale sarebbe contro la natura delle cose. Nel caso di motivazione bassa solo un radicale cambio di ambiente riprodurrebbe nuova energia. Oppure bisogna attendere il cambio di stagione o cambiare gli orari di operatività. Senza cambiamenti significativi l’energia ritorna solo quando tocchi il fondo. Ma anche toccare il fondo è un cambio di qualcosa. Insomma il blocco si sblocca solo a nuove condizioni. Toccare il fondo è anche una nuova condizione.

Questa mattina ho fatto un approccio mitico. Andavo di fretta dal parrucchiere ed ero in ritardo. All’entrata della metro vedo uscire un top (blond, ma se top ok anche blond). Mi blocco e risalgo. Lei si volta a ricambiare lo sguardo ed attende al semaforo per attraversare. Io rimango incerto se perdere l’appuntamento dal parrucchiere (femmina e figa) oppure lanciarmi al rimorchio della top. Ero ispiratissimo e quindi il risultato era garantito al 100%. Arriva il verde e lei attraversa. Qualche secondo ancora di indecisione (“parrucchiera o top?”) e finalmente mi lancio, e confesso tutto. Dieci minuti di bla bla bla al cospetto della madonna… segue numero ed appuntamento per venerdì. Perché ero sicuro al 100%? Perché l’uscire a quell’ “orario nuovo” mi aveva dato una carica ed un’ispirazione che mi davano la garanzia del 100%. Lo stesso incontro nella solita strada del centro nel solito pomeriggio non mi avrebbe regalato la carica del 100%.

Anche nella seduzione finale sono entrato in ciclo positivo: ho fatto tre goal in tre giorni. Due nuove ed una vecchia conoscenza che è maturata da sola senza che io ci lavorassi per nulla. Come mai tre in tre giorni e spesso zero in un mese? Perché si è invertito il ciclo. In questi ultimi tre casi non c’entra l’orario ma il ciclo. L’energia sta lavorando da sola. Le donne vengono a me senza che io mi sbatta quasi per nulla. A ciclo negativo le devo cercare io e senza risultati eclatanti.

Quanto durerà la pacchia? Nessuno lo sa. Io sono sempre a completa disposizione dei cicli della natura. Se rispetto i cicli della natura essa mi premia. Quando mi dice stop io mi devo fermare, quando mi dice vai devo andare. Se faccio di testa mia vengo bastonato. La natura ha creato la seduzione e ne è sovrana.

Aspetta che verrà il tuo ciclo.

Ps.
[--]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 7 Ottobre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help