Abbonamento GS
Nuova GS organo della casta dei Grandi Seduttori
Rivendichiamo il ripristino dello "ius primae noctis" per il bene dei comuni mortali
-----Messaggio originale-----
Da: stefano.[--]-[--] [mailto:stefano.[--]-[--]@poste.it]
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 19.36
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento GS
Ciao caro Carlo, puntuale come un'orologio svizzero (in verità in anticipo di un paio di giorni ma spero che vada bene ugualmente) ecco il tuo fedele Don Rodrigo riminese qui a chiederti l'ammissione al corso GRANDI SEDUTTORI.
Credo sia inutile dirti (te lo ripeteranno tutti i giorni) quanto la TOP SECRET sia un capolavoro, mi sta influenzando profondamente e aiutando a superare grossi complessi che porto con me dall'inizio dell'adolescenza.
In questo devo proprio dire che leggere ed interiorizzare il tuo lavoro mi è stato molto più utile di anni di analisi da uno psicopazzologo (che comunque non ho mai interpellato perché non credo in quel tipo di professionista.
Sarei un presuntuoso se ti dicessi che ho gia fatto mia l'intera TOP SECRET, in realtà prima che ciò succeda credo ci vorrà molto più tempo di questi due mesi... ma comincio a vedere la luce ed ho un disperato bisogno di consigli sul look perché non vi ho mai dedicato troppe attenzioni e non ho sviluppato la maestria che vorrei nel sapermi vestire in modo seducente.
In più come dici le cose in seduzione si muovono, evolvono... ed io credo che dal [----] tu abbia avuto altre illuminazioni che hai poi riversato nella GRANDI SEDUTTORI.
Spero quindi che mi accetterai. Invio a seguito la solita dichiarazione della TOP SECRET modificata per la GS.
Un caro saluto Maestro!
Desidero abbonarmi alla newsletter "Grandi Seduttori" di seduction.net…
Domanda accettata
Carissimo Don Rodrigo,
come va con lo “ius primae noctis”? Rivendica i tuoi diritti!
Veniamo alle cose serie che purtroppo a noi seduttori non ci spetta proprio un bel niente.
Io credo che lo “ius primae noctis” debba essere ripristinato per i Grandi Seduttori, e per il bene dei comuni mortali. Se noi addestrassimo le puledre, i loro cavalieri ne trarrebbe solo beneficio, e ci dovrebbero devotamente ringraziare. Invece questi bifolchi fanno i gelosi. Che idioti!
Fate addestrare le vostre donne dai Grandi Seduttori e vivrete felici e contenti. Noi le addestreremmo alla perfezione e senza compensi, solo per missione.
Ti comunico una novità rivoluzionaria.
La prossima GS la riceverai impaginata come il magazine Seduction.net. Sarà come leggere Seduction.net impaginata con le foto ma su fondo bianco, ed ovviamente con le lezioni di Alta Seduzione ed i contenuti riservati. Inoltre le lettere dei GS con i contenuti segreti saranno pubblicate su ogni numero a corredo delle mie lezioni. La GS diventa la testata segreta della casta dei Grandi Seduttori mentre Seduction.net è, e continua ad essere, il mensile dei seduttori.
Nell’immediato riceverai le precedenti GS con la vecchia impaginazione in word ma dal prossimo numero (in lavorazione) riceverai la Nuova GS.
Benvenuto nella casta dei Grandi Seduttori.
Carlo
Ius primae noctis ai Grandi Seduttori a beneficio dei comuni mortali
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 8 Ottobre 2009)
Home Università della seduzione