Seduction.NET

Lettera motivazionale

Bravo e bello come Brad Pitt

Seduce le mamme e le cozze. Diventerà un vichingo seduttore con le corna...



-----Messaggio originale-----
Da: SILVIO [--] [mailto:silvio.[--]@universitadi[--].it]
Inviato: venerdì 9 ottobre 2009 17.05
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Re: abbonamento TS

Reinvio la mia lettera motivazionale invariata, perchè invariate sono le motivazioni. Aggiungo solo che per l'idea che mi sono fatto, "sedurre", non vuol dire solo padroneggiare una tecnica, ma essere seducenti. Ciò richiede un cambiamento personale, inquanto è un percorso di formazione. Anche quest'ultimo motivo mi ha portato a rivolgermi a voi e non ad altri "maestri" che si pubblicizzano su internet...

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:

Buongiorno Carlo,
purtroppo non posso registrare un mio indirizzo e-mail alle poste, perché da adolescente avevo già provato a registrarmi facendo pasticci. Per registrarmi ora dovrei seguire tutto un iter burocratico ecc, quindi ti scrivo dall’indirizzo ufficiale su cui ricevo le e-mail dell’università, spero mi dia qualche punto lo stesso. Seguendo questo link dovresti poter scoprire che faccia ho: http://www.facebook.com/[--]

Sono studente all’ultimo anno di giurisprudenza, sono stato in erasmus in Francia dove ho frequentato anche una scuola di teatro. Attualmente seguo lezioni sul metodo feldenkrais.
Sono più o meno il prototipo di bravo ragazzo, quello che fa più colpo sulla mamma che sulla figlia, per intenderci. Anche se sono piuttosto timido (di quelli che arrossiscono), capita che ragazze si interessino spontaneamente a me (cozze), ma purtroppo quasi mai con le ragazze a cui io sono interessato.

Leggo il vostro sito dal 2007 anche se all’inizio non lo facevo regolarmente. Ci sono arrivato per disperazione: ai tempi stavo corteggiando (ignoravo l’esistenza della seduzione) una ragazza a cui piacevo molto, ma che non si concedeva in quanto già fidanzata. Dopo aver consultato amici/che, letto libri inutili, ormai preso dalla disperazione sono finalmente arrivato al vostro sito.

Anche da corteggiatore ho beneficiato subito dei tuoi insegnamenti: ho capito che gli “zerbini” non piacciono alle donne e che quando certe fanno di tutto per piegarti non è perché amano gli “zerbini” ma per vedere quanto resisti/vali. E’ stato un cambio di mentalità epocale. Così come quando ho scoperto quella che tu chiami "la sindrome del piedistallo".

I tuoi insegnamenti sono concetti efficaci, facilmente verificabili nella realtà e talmente veri che dopo aver letto i tuoi articoli mi sento un po’ stupido per non averci pensato prima.

Ho letto anche il libro citato in uno dei suoi articoli “le parole sono muri oppure finestre”, è l’unico libro di psicologia che mi sentirei di consigliare ad un amico perché molto concreto e sempre legato alla realtà.

Sarei onorato di averti come maestro e mi piacerebbe che fossi tu ad indicarmi la strada su cui continuare per diventare un buon seduttore.
Credo che noi due siamo un po’ diversi, ma ciò non mi impedisce di stimarti e non toglie che secondo me potrai aiutarmi tantissimo.

Anche se non mi interessa uno stile di vita come quello del protagonista del film “L'Homme qui aimait les femmes” di Truffaut, sono ben conscio che oltre a trovare la “donna della propria vita” bisogna anche farsi che lei si interessi a noi. Essere un “bravo ragazzo” non aiuta.

Un abbraccio. Silvio.


Domanda accettata

Caro Silvio,

ho visto la tua foto: troppo bello, alto biondo con gli occhi azzurri. Ed anche timido e bravo ragazzo. Ma veramente troppo bello, e nel vero senso internazionale della parola, valido in tutto il mondo. L’amore delle mamme e delle cozze! Sei il tipo Brad Pitt ma in versione “good boy”.

Se io non avessi un monitoraggio continuo della seduzione reale sarei indotto ad credereche i bellissimi come te hanno la fila di top model al seguito, come credono tutti i comuni mortali.

Non è così. La realtà della seduzione va contro tutte le teorie “alla Piero Angela”. E sinceramente anche a me stupisce non poco che la realtà della seduzione non sempre segua le regole antropologiche. Ma la realtà della seduzione è la nostra unica Bibbia, a differenza dei falsi esperti di seduzione che hanno come unica fonte i manualetti.

La seduzione segue le regole ancestrali più spesso delle regole evoluzionistiche e il mio articolo parla appunto di un meccanismo ancestrale della seduzione: Neanderthal seduce sempre. I “libri inutili” che hai letto ti hanno tratto in inganno perché sono delle scopiazzature di altri manuali senza riscontro nella realtà, che è sempre in continua evoluzione.

(Secondo me se pubblichi quella foto su un sito di incontri le seduci tutte. Ma a te interessa la seduzione reale, ed il target alto. Niente seduzione on-line.)

Diamoci una svolta. Il fisico lo trasformiamo in un guerriero vichingo con la barba lunga, l’elmetto con le corna, e la pelle di animale. Sto esagerando per farti capire i cambiamenti possibili. Facciamo un “vichingo neanderthal”. Voglio dire che cominciamo con un look tosto, non da bel biondino, perché a te non interessano né le mamme né le cozze.

E contemporaneamente al look dovrai modificare anche il tuo modo di essere. In parte ciò avverrà automaticamente con il nuovo look (se vedrai allo specchio un vichingo costui non potrà arrossire davanti ad una gnocca). In parte avverrà attraverso la consapevolezza dei meccanismi della seduzione reale. Ed in parte con i primi successi. Ma non aspettarti cambiamenti rivoluzionari. La tua natura tenterà sempre di emergere. L’importante che in alcune “operazioni di seduzione” essa resti latente. E non ne inficerà i risultati.

Sei dei nostri ed inizi il cammino del “ritorno alle origini”.


Il vichinigo seduce più del bel biondino



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 15 Ottobre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help