Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il maestro brucia il 95% delle seduzioni

Secondo propria natura



-----Messaggio originale-----
Da: julian [--] [mailto:[--]@live.it]
Inviato: domenica 11 ottobre 2009 0.08
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Orgoglio oppure Furbizia?

ciao carlo,
Mi kiamo [--] ho [ventenne] anni e vivo a [provincia centro] con la mia famiglia.
Come puoi notare anche nel mio nome è presente l'amour, sicuramente ti stai chiedendo che origini abbia; beh allora devi sapere che io sono un bel mix: nato in Marocco, la mia mamma è del Marocco mentre il mio vecchio è senegalese.

Ormai da molti anni viviamo qui in italia e siamo pure cittadini italiani.
Attualmente studio e lavoro nell'uffico finanziario di una grossa ditta.
Io sinceramente ti scrivo perché vorrei porgerti una domanda: un seduttore deve essere orgoglioso oppure deve essere disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo?

Ti faccio questa domanda perché io sono molto orgoglioso, non ho difficoltà nel socializzare con le ragazze e mi trovano anche interessante e si sentono a loro agio con me, ma il mio unico problema è l'orgoglio.

Se una donna mi manca di rispetto io tendo ad allontanarmi e a farci una croce sopra. Io sono convinto che non ci sia nulla di sbagliato in me, voglio dire mi capita di conoscere varie ragazze, magari inizio anche ad uscirci insieme, ma al minimo sgarro io tendo ad allontanarmi nonostante la fanciulla in questione mi piaccia. Secondo te dovrei perdonare di più?

Ho delle buone carte e me le so anche giocare molto bene, però a volte non riesco ad ottenere quello che voglio da quel tipo ragazza perché sono orgoglioso e soprattutto sono una persona molto corretta.

Mi auguro di ricevere una tua risposta.

Colgo l'occasione per ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato

Il seduttologo risponde

Sei un bel mix: le marocchine sono molto belle ed i senegalesi sono gli africani più belli. Capisco che il risultato genetico sia “conturbante” e che non hai problemi di attrazione.

Essere o non essere… orgoglioso. This is the question.

Tu scrivi: “voglio dire mi capita di conoscere varie ragazze, magari inizio anche ad uscirci insieme, ma al minimo sgarro io tendo ad allontanarmi nonostante la fanciulla in questione mi piaccia.”
Io sottoscrivo.

Io sono come te, quindi io non posso dirti che sbagli. Anzi io sono peggio di te. Se non mi mostrano grande disponibilità ed entusiasmo anche al primo contatto giro subito i tacchi. E dopo non ci devono essere cali di entusiasmo. Altrimenti giro i tacchi, dopo.
Ma a me succede che “la fanciulla in questione” non mi interessa più, anche se prima mi piaceva. Quindi non mi perdo niente.

Tu mi poni una questione che riguarda più la propria natura, la propria indole, il proprio temperamento, il proprio carattere, e riguarda meno la seduzione in senso stretto.

A differenza dei finti guru truffatori io penso che non si possa andare troppo contro la propria natura. Un poco si, ma gradatamente, senza che la natura se ne accorga, altrimenti lei si incazza, e ti punisce. Ognuno di noi ha una natura diversa.

Uno dei segreti della seduzione è sfruttare al meglio la propria natura, usando in positivo le sue caratteristiche. Questo è un lungo lavoro di autoanalisi oggettiva e pianificazione ottimale.

Tu sei orgoglioso e corretto. Chi è corretto è anche intransigente, non può essere diversamente, altrimenti passa per fesso. Sembri la mia fotocopia.

Non ti perdi niente a seguire la tua natura. Non ti perdi “quelle” che pensi di aver perso. E ti dico perché.

Quando sono andato contro la mia natura, abbassando l’orgoglio, ed ottenendo il risultato, l’ho punita dopo. Dentro di te rimarrà segnato il fatto che sei andato contro natura. Cercherai la vedetta contro chi ti ha indotto a violare la tua natura. Nel tuo inconscio sarà segnata la “revanche”, seppur latente. La punirai dopo, bruciandola ed offendendola ad ogni minimo spunto. E ti sentirai peggio che se l’avessi “tagliata” subito.

Questo i finti guru della seduzione non te lo potranno mai dire perché non hanno mai provato la seduzione reale. Ti direbbero, studia i segnali, vedi se è visiva, o minchiate simili, e pensa al risultato, che loro non hanno mai.

Tu devi invece pensare a come sei e a come ti senti i sintonia con te stesso. Se sei orgoglioso e corretto fai l’orgoglioso ed il corretto. Mandale a cagare, peggio per loro, cadranno con uno che le sfrutta e le frega e non saranno mai soddisfatte. Tu ne trovi sempre di nuove: che devono passare tutti gli esami.

Per tua informazione: io brucio il 95% dei rimorchi e delle seduzioni. Ieri ne ho bruciata un’altra con la quale ero stato la settimana scorsa. La seduzione era già stata “completata”, ma la ragazza non mi interessava più perché mi faceva faticare per concedersi. Le avevo promesso di vederci ieri, e siccome sono corretto l’ho chiamata e le ho anche mandato anche un sms per invitarla ad un drink. Mi ha risposto: “Non so se sono innamorata di te quindi non ci vediamo”!
La mia risposta sms non si è fatta tardare: “No problem. Ti ho chiamata perché faccio sempre quello che prometto. Good luck. Carlo”.

Ora mi sento più leggero, un peso un meno.

-----Messaggio originale-----
Da: julian [--] [mailto:[--]@live.it]
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 22.59
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: Orgoglio oppure Furbizia?

Grazie per avermi risposto,
hai perfettamente ragione quando mi dici che non si deve andare contro natura, perché mi è capitato di farlo e sono stato molto male.
Pensavo di essere l'unico a pensarla cosi e invece uno dei più grande maestri di seduzione mi da ragione...

A me piacciono le donne però io non amo prenderle in giro e tanto meno non voglio essere preso in giro.
Io sono un tipo romantico metto subito in chiaro il mio interessi, faccio gesti carini, ma il tutto in proporzione a quello che ricevo.
Ricevo 5 do 4 ricevo 10 do 9 e cosi via.

Una delle frasi che mi sento ripete quotidianamente è "[--] devi abbassare di più il tuo orgoglio" e sai qual è la mia risposta? Se tolgo l'orgoglio non mi rimane più niente e non valgo niente".

Certe donne voglio essere sempre cercate e chiamate, all'inizio tutte uguali e poi ti dicono che vogliono essere cercate, io invece non le cerco perché offro loro ciò che loro offrono a me.

Mi sento dire che l'uomo deve fare l'uomo e cercare la donna e io rispondo che non è affatto cosi.

Io mi comporto da uomo perché tengo due palle quadrate proteggo la mia donna, la faccio stare a suo agio, con me non deve avere paura di niente e di nessuno; perché non è mio uso inseguire che fugge o fare il cagnolino.

Io ti ringrazio infinitamente per la tua spiegazione.
Oltre ad avere le nostre paesane molto belle siamo anche ospitali e se ti capita di essere nei paraggi qui a [provincia centro], io sarò lieto di invitarti a casa mia.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 12 Ottobre 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help