Seduction.net meglio della Cia
George Clooney Seduttore era una bufala
Avevamo smascherato Panorama. Il Corriere conferma la nostra verità
George Clooney e la bufala della seduzione per comuni mortali
A noi non interessa il gossip sulla seduzione "vip&pip".
Sappiamo bene che il gossip fa male alla seduzione perché falsa la realtà della seduzione sul campo e potrebbe trarci in inganno. Il gossip fa male anche alla seduzione delle sciampiste che hanno il cervello di una capra ed assorbono le notizie di gossip come una spugna. Se il gossip fa male è proprio per questo che noi dobbiamo a volte parlarne. Per sviluppare antidoti sempre più efficaci contro i mezzi di manipolazione di massa.
Il gossip fa molto più male quando è tutto inventato a tavolino, perché a tavolino non c’è neppure il minimo spunto reale, seppur falsato.
Noi di Seduction.net abbiamo il fiuto di un pastore tedesco più le capacità di analisi dei migliori analisti della CIA. Infatti sia nella seduzione che nel mondo accade quasi sempre tutto ciò che prevediamo. Ma forse noi abbiamo, oltre al fiuto e la capacità di analisi, anche l’illuminazione dell’energia universale, perché noi abbiamo il compito di guidare l'evoluzione della specie.
Nella fattispecie cretina avevamo smascherato Panorama che parlava della seduzione del grande seduttore George Clooney “contro” una certa velina, avvenuta sulle rive del lago, luogo dove solo lui Grande Seduttore sarebbe in grado di sedurre. La nostra intuizione accompagnata dalla nostra conoscenza universale della seduzione ci comunicava che era tutto finto, la solita bufala gossip vip&pip, dove Clooney è più pip che vip. Avevamo scritto:
L’articolo inizia da Gorge Clooney che avrebbe sedotto una velina sulle rive di un lago e solo lui sarebbe in grado di sedurre sulle rive di un lago. Noi sappiamo che queste “seduzioni vip&pip” sono decise a tavolino. Non al tavolino del ristorante intimo ma al tavolino del pc. “Quale velina è libera? Quale Pip è libero? Facciamoci due conti. Che ci guadagno io? Che ci guadagna lui? Si può”.
Segue comunicato stampa. Altro che seduzione sulle rive del lago. Questa è seduzione da carta da bollo.
Oggi il Corriere della Sera conferma la nostra verità.
Morale. Voi seduttori non fatevi mai influenzare dagli articoli di gossip vip&pip che parlano di seduzione, perché sono bufale per sciampiste e comuni mortali.
I comuni mortali credono a tutto quello che viene loro propinato, sia in carta che in tv o in internet, perfino ai siti truffa sulla seduzione. Forse è giusto che sia così, per l’equilibrio della specie. Non siamo noi a dover contrastare i disegni divini e della natura sovrana.
Noi abbiamo solo la missione ed il dovere di mantenere la posizione che la natura ci ha assegnato. I comuni mortali e le sciampiste devono credere a tutto ciò che la natura li ha programmati a credere, per la continuazione della specie, ma soprattutto per la continuazione della nostra casta!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 21 Ottobre 2009)
Home L'anti-seduzione