Lettera motivazionale
Il seduttore è internazionale
I "seduttori del quartierino" per le "sciampiste del quartierino"
-----Messaggio originale-----
Da: gian[--] [mailto:gian[--]@hotmail.com]
Inviato: venerdì 16 ottobre 2009 11.20
A: carlo@seduction.net
Oggetto: ABBONAMENTO TS
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
sono Gianluca ed ho 37 anni. Ho sempre "spiato" il tuo sito cercando di capire se c'erano scritte ca...ate oppure informazioni utili.
Prima ero molto scettico, ma poi viaggiando molto per lavoro in europa e conoscendo altre mentalità e modi ho capito che quanto scrivi è veramente una fotografia della situazione del mondo femminile di quella nazione.
Mi sono sempre trattenuto nel chiedere l'iscrizione in quanto orgoglioso mi ritenevo superiore a queste cose, ora mi sono finalmente deciso e vorrei che tu accettassi la mia richiesta. Nella seduzione non mi ritengo incapace ma sicuramente necessito di molto affinamento.
saluti,
Gianluca [--]
Domanda accettata
La tua lettera è coincisa ma indica che sei un seduttore internazionale. E che hai capito per esperienza una grande verità: la seduzione segue i meccanismi ancestrali “modificati” dai meccanismi ambientali.
La seduzione cambia al cambiare dell’ambiente e della cultura. Non finirò mai di meravigliarmi, anche se io non dovrei avere più niente da meravigliami, nel constatare quanto siano differenti le credenze ed i meccanismi di seduzione non appena attraversato un confine (che non c’è più). Se passi dall’Italia all’Austria te ne accorgi solo dai cartelli stradali, ma quando ti fermi “sul campo” scopri un altro mondo di seduzione, a solo pochi chilometri di distanza. Non nel senso che le austriache siano più facili delle italiane ma nel senso (nella fattispecie) che sono più civili, più profonde, più socievoli (solo in superficie), e più gentili. Pochi chilometri e cambia tutto.
Se attraversi l’Italia per mille chilometri non noti alcun cambiamento significativo della seduzione.
Io penso che i mezzi di manipolazione di massa abbiano oggigiorno più influenza che le cause storiche sulla seduzione. La tv e le riviste femminili (+ il passaparola) manipolano la seduzione e la influenzano creando quelle credenze che provocano i comportamenti di seduzione.
Non voglio affatto degradare la forza delle cause storiche che sono sempre influenti ma sottolineare l’influenza che hanno acquistato i mezzi di manipolazione di massa sulla seduzione reale.
La seduzione in Francia è diversa dalla seduzione in Germania, in Russia o in Scandinavia. Questo lo sanno bene solo i seduttori internazionali.
Il Grande Seduttore deve essere internazionale, come era il nostro grande antenato Giacomo Casanova.
I “seduttori del quartierino” non sanno nulla di seduzione. Alcuni amici mi riferiscono che i loro conoscenti “seduttori del quartierino” dicono loro: “E certo, tu vai all’estero, li le ragazze sono più facili!”.
Ti garantisco che se uno di quei seduttori del quartierino, che è comunque autorizzato per diritto di cittadinanza a rivolgere la parola alla “sciampista del quartierino”, provasse a sedurre in Francia, in Russia, in Germania o in Scandinavia tornerebbe con le ossa rotte. Perché le donne delle razze superiori sono anche razziste.
E preferiscono il nero al bifolco del quartierino!
Accettato
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 30 Ottobre 2009)
Home Università della seduzione