Seduction.NET

Lettera motivazionale

I bellissimi invadono Seduction.net

Seduction.net non è la rivista dei bellissimi. Tutti i seduttori intelligenti sono i benvenuti





-----Messaggio originale-----
Da: Andrea [--] [mailto:[--].andrea@[--].it]
Inviato: domenica 18 ottobre 2009 14.31
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta accettazione TS

Ciao Carlo,
mi chiamo Andrea, ho 25 anni e leggo seduction.net da un paio di anni.
Questa lettura ha contribuito a tirare fuori dei lati della mia personalità che la cultura del luogo e della mia famiglia avevano pericolosamente provato a rimuovere. Da poco sono laureato e sto cercando di ritagliarmi uno spazio nel mondo. Mi piace viaggiare, parlo l'inglese, lo spagnolo e il francese oltre all'italiano, suono e compongo. Sono uno sportivo, cerco di vestirmi in modo particolare ed esclusivo badando al risparmio.

Il mio obbiettivo è sedurre il target più alto della gnocca, amo l'arte e la bellezza e la donna certamente è la sua espressione più seduttiva. Sperimentando da solo ho avuto buoni riscontri tra cui una top da 9 e mezzo che è stato quello che definisco il mio "battesimo". Abbordata per strada (è l'unica cosa nella quale mi sono specializzato), seduzione completa in 2 gg. Luogo? Una piscina ai campionati europei di nuoto a Praga.

Vorrei iscrivermi alla TOP SECRET perchè credo che la tua conoscenza dell'argomento sia autentica, e potresti darmi qualche buon consiglio. Posso confermare tutte le storie che racconti sui belli che non ballano. Mi hanno sempre detto che ero un bel ragazzo, associato all'idea di bravo ragazzo. Sono stato un bravo ragazzo, fino in fondo. Ha i suoi lati positivi come i negativi, fatto sta che il criticare i bastardi mi faceva stare peggio che l'accettare l'invidia che provavo verso di loro, e così ho cominciato a chiedermi cosa volevo sul serio.

Ti allego una foto mia e una della top che chiedo di non metterele in chiaro per privacy.

Grazie e spero di essere accettato.

Andrea [--]


Domanda accettata

Caro Andrea,
qui su Seduction.net c'è l'invasione dei bellissimi. Non so cosa stia succedendo. Quando dico che Seduction.net è un "sito d'elite" io non intendo dire che sia un sito riservato ai bellissimi extraterrestri ma ai ragazzi con un cervello, che sanno usarlo al posto del registratore che usano i comuni mortali. Poiché pubblico la tua lettera questo concetto lo devo sottolineare: Seduction.net non è un sito riservato ai bellissimi.

Veniamo a te. La tua bellezza è da extraterrestre. Non è umana. Non ho mai visto una bellezza maschile simile alla tua! Ti definirei "il più bello del mondo".

Tu sei da dieci e lode, in quanto a bellezza. Non sono d'accordo invece sulla bellezza della tua conquista. Forse perché io sono piuttosto tirchio nel votare le donne. Dalla foto (ma ovviamente solo dalla foto) la tua conquista per me vale 7+, non 9 e mezzo. Ma si capisce che la tipetta ha una personalità molto frizzante ed è attizzante, e anche forse il fisicaccio, che dalla foto non si vede. Diciamo che il suo viso in foto vale per me 7+. Nella realtà potrebbe valere 8 che dalla foto non si vede.

Puoi ancora alzare il tuo target, come tu desideri, ma senza essere pretenzioso per principio. "Va dove ti porta il vento della seduzione" , che ti porterà al posto giusto, ed alla gnocca giusta, senza pretenderla. Comunque alla fine capirai che è meglio sedurre una ragazza da 8 con una personalità attizzante che una statua da 10 e senz'anima. E non contare troppo solo sulla tua bellezza che spesso è un handicap.

Per target alto noi non intendiamo solo la bellezza ma la ragazza attraente che abbia le palle più grandi delle nostre, possibilmente, o almeno equivalenti. Questo è il target alto.

Ti consiglio di diventare il bello che se ne fotte di essere bello, anzi che se ne vergogna e cerca di distinguersi per altre qualità "compensative". Questa, nel tuo caso, sarebbe la carta vincente.

Welcome.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 28 Ottobre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help