Abbonamento GS
L'energia per la seduzione fornita a dosi
La natura ne ha limitato l'erogazione. Non va sprecata con il target basso
-----Messaggio originale-----
Da: andrea[--] [mailto:[--]andrea@hotmail.com]
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 13.21
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta d abbonamento GS
Buongiorno Carlo,
Sono [--], ormai sono passati circa 2 mesi dalla mia entrata nella TOP SECRET e devo dire che di acqua ne è passata tanta sotto i ponti (non solo in senso figurato purtroppo, visto la tragedia di Messina).
Ho letto attentamente 2 volte il materiale del corso, il mio metodo era, lettura di un capitolo, due giorni di pausa e poi altro capitolo... la seconda volta ho letto circa un capitolo al giorno dopo di che in questi giorni in cui ero un pò giù di corda ho riletto il capitolo sull'energia e ho capito che quando non si è in forma, si ha poca energia e in questo caso anche l'ambiente (autunno, freddo improvviso, pioggia) è sfavorevole è meglio stare fermi e nemmeno pensare troppo alla seduzione attiva.
In settembre invece, motivato anche dal leggere il corso e dalla conseguente autostima e fiducia che saliva mi sono divertito abbastanza nelle mie uscite a testare un pò quello che leggevo, spesso immaginando come avrei dovuto approcciarmi con una certa ragazza e magari perchè sentivo molto controllo sociale mi fermavo li.
Ho ri-allacciato contatti con una ragazza simpatica che ho rivisto in strada dopo che l'avevo conosciuta qualche anno fa ad un corso di lingua, certo non è un rimorchio stradale, la ragazza in fondo la conoscevo già un pò, ma forse in un altro periodo sarei rimasto bloccato e non le avrei rivolto parola, solo magari un semplice ciao di cortesia... e invece l'approccio ha avuto successo, ci siamo scambiati il telefono e poi chissà...
Sempre a settembre per lavoro ho fatto una trasferta [luogo della trasferta] e li ho conosciuto una ragazza carina che conosceva una mia collega del posto, siamo andati tutti insieme a prendere un caffè e poi con la scusa [--] ci siamo scambiati il numero di telefono.
Dopo qualche sms e una telefonata ho deciso di andarla a trovare di nuovo da solo questa volta e con sua sorpresa abbiamo passato una bella giornata, solo una, e mi ha promesso che appena potrà verrà a trovarmi, sono contento ovviamente del risultato tanto più che la ragazza è rimasta sorpresa che non ci avessi provato subito, e poi quando meno se lo aspettava ci ho provato, naturalmente (per come sono fatto io è ovvio) la seduzione non è stata completa, [--], ora vedremo se sarà di parola...
Insomma dopo un settembre scoppiettante, è arrivato un ottobre molto diverso, ma non demordo ovviamente e anzi spero che sia l'occasione per studiare la seduzione, per conoscere ancora di più e per questo spero di essere ammesso alla fase successiva della GS.
Ho scritto di nuovo dalla mia e-mail, ma ho allegato una copia della cartà d'identità e una ulteriore foto, che è datata inverno scorso, mentre nella carta d'identità è scritto ancora studente [professione futura], (speriamo).
Chiedo scusa se sono stato un pò lungo e se ho mandato 2 e-mail in questo periodo, ho saputo ora che solo i GS hanno diritto a 3 e-mail.
Spero di entrare nella GS e nel frattempo ti ringrazio nuovamente per la TOP SECRET.
Andrea
p.s. ti prego, anche se non ce ne sarebbe bisogno di oscurare le parti nelle parentesi quadre, nel caso publicassi la lettera
Caro Andrea,
per essere solo un TOP SECRET mi sembra che qualche risultato tu lo abbia avuto e che ti sei già un po’ sbloccato.
Non devi sbloccarti troppo altrimenti diventi un pappagallo.
Devi invece sviluppare altre qualità da seduttore. Come sai il seduttore è un mosaico, deve avere un po’ di tutto. Il seduttore non si deve sbattere troppo, sempre all’attacco. Il seduttore deve attrarre.
Ovviamente con le italiane un po’ di sbattimento ci vuole. Infatti nel nostro paese ha più successo il corteggiatore che il seduttore. Ma a noi interessa essere seduttori, cioè testabili sia a New York che a Stoccolma, dove le donne sono attive e scelgono il seduttore.
Non ti devi sbloccare troppo anche perché la quantità di energia che puoi investire nell'approccio e nella seduzione non è infinita ma ci è fornita a dosi limitata. Così vuole la natura per l’equilibrio della specie. Altrimenti ci sarebbe il caos.
Gli antropologi non conoscono questo meccanismo della quantità limitata di energia per la seduzione. Perché loro non studiano sul campo. Io l’ho scoperto misurando l’energia dopo i successi. Va quasi a zero! Invece i truffatori pnl (alcuni leggono antropologia e la vorrebbero applicare alla seduzione) ti dicono che ti carichi. Non ti carichi ma ti scarichi perché hai svuotato il serbatoio. Se riprovi pensando di essere carico (illusione di energia) non ottieni gli stessi risultati, ma non sei cosciente che sei a corto di energia di seduzione. Chi legge solo i manualetti non capirà mai niente di seduzione reale.
Possiamo dire che a seconda della ciclicità disponiamo di dosi diverse di energia di seduzione. Possiamo anche ipotizzare delle dosi giornaliere, settimanali e mensili. Chi si sbatte troppo spreca le dosi di energia che potrebbe utilizzare nelle seduzioni del target alto. Se hai poca energia di seduzione perché l’hai dispersa (essendo tutto sbloccato come un pappagallo) non puoi “colpire” il target top,né attrarlo, perché i target top “consuma molto”. Dieci litri di carburante al minuto!
Trascorri i mesi freddi studiando ed assimilando la GS, ma non abbandonare totalmente la seduzione sul campo. Il ciclo basso non significa immobilità assoluta. Significa che la dose di energia è “contingentata”, ma pur disponibile.
L’immobilità assoluta per lunghi periodi fa male alla salute, ed alla seduzione.
Puoi procedere ed informarmi.
Il Maestro
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 2 Novembre 2009)
Home Università della seduzione