Seduction.NET

Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Le scoperte di Carlo della Torre

Le tre ere della seduzione

ltalia seduzione antica, Russia in era di transizione, post-seduzione in Scandinavia



Ogni era ha il suo seduttore. Ogni popolo ha il suo seduttore


Riveliamo al popolo dei seduttori uno dei segreti conservati nella cassaforte del Maestro. L’analisi completa di questi meccanismi di seduzione che variano altre che nei vari popoli anche nelle donne dello stesso popolo, ma di diversa classe socioculturale, sarà sviscerato in una lezione GS del terzo anno, come pure l'applicazione del meccanismo al fine di renderlo funzionale alla seduzione reale.

Abbiamo constatato che un famoso giornalista televisivo (tale Piero Angela) in alcuni capitoli di un suo libro sulla seduzione ("Ti amerò per sempre") ha ribaltato le sue teorie copiando i meccanismi scoperti da Seduction.net, in evidente e chiara contraddizione con ciò che affermava nelle sue trasmissioni televisive. Ci fa piacere che si sia finalmente capita l'importanza delle seduzione ambientale e delle molteplici variabili del mosaico della seduzione ma auspichiamo che quando si copiano le scoperte di Seduction.net se ne citi almeno la fonte.

-----Messaggio originale-----
Da: Mario [--] [mailto:[--]srl@yahoo.it]
Inviato: sabato 17 ottobre 2009 17.15
A: carlo@seduction.net
Oggetto: mantenere le ragazze russe (ucraine)

Caro Carlo, ho letto diversi tuoi articoli e commenti in merito alle ragazze russe, bene, non ti nascondo un certo scetticismo a tal riguardo, ho notato che le russe (forse pure ucraine quindi) vogliono proprio essere mantenute dagli uomini, pagate cene, drink, regali etc, che è la loro cultura, bla bla, i discorsi insomma li sappiamo. Ma in fase di eventuale convivenza o matrimonio come la metti? Mi pare che la cosa non cambi molto, queste russe mi sa che pretendono pure li di essere mantenute dal proprio uomo, a livello di affitto di casa, cibo, parrucchiere, scarpe, vestiti etc, etc.

Mi domando insomma se questo fenomeno riguarda solo le bellissime russe (e qui mi pare che il paragone con le italiane specie del centro-sud diventa d'obbigo), o se riguarda tutta la popolazione russa femminile, cesse comprese, perchè parlando con loro ho notato che se l'uomo non paga è quasi merda o persona inutile, che il maschio russo invece è generoso (per me è zerbino invece,ed essendo pure brutto in genere non ha molte scelte). Insomma sono solo le belle russe ad essere marchettare o vale per tutte?

Perchè diciamocelo, a me di avere una ragazza che fa la bella bambolina, che mangia e vive solo coi miei soldi e lei magari non fa un cazzo dalla mattina alla sera, o se magari lavora e i suoi soldi se li spende nelle sue cazzate, non è che mi vada molto a genio, mi sa di una scusa per scroccare il prossimo insomma, (anche se fossi ricco non lo ammetterei, odio lo scrocco di per se, mi fa pensare alla donna mignotta, pronta a lasciarti se da un momento all'altro diventi povero non so perchè). Io sono europeo e per me vale la parità; dei diritti, quindi si paga tutto a metà o quasi, la donna deve partecipare in qualche modo alla vita di convivenza o storia lunga un po' più impegnata insomma, volendo anche 60 io 40 lei potrei accettarlo, ma non di più.

Magari con 60 anni di chiusura al mondo occidentale questo ha influito, in fondo in Italia negli anni 30-50 avevamo situazione analoga, e magari tra 10-15 anni anche i maschi russi apriranno gli occhi e chiuderanno il rubinetto a causa della globalizzazione, sono tanti fattori di un puzzle che attualmente non riesco a mettere insieme, spero pubblichi la lettera e aiuti i tuoi lettori a capire meglio la situazione, prima di eventuale storia seria con una Russa, perchè i veri seduttori polli non lo sono di certo.

Grazie

Il seduttologo risponde

Caro Mario,
la mia analisi è più complessa della tua anche se come dato di partenza confermo la tua analisi: nella cultura russa tradizionale l’uomo deve avere i soldi e pagare.

Esiste una nuova generazione di ragazze russe imprenditrici (magari i soldi li ha messi papà, ex mafioso) che ama il rapporto alla pari. Alla pari significa alla pari, cioè pari status e pari soldi. Se lei è una dentista e tu fai il manovale non ti considera, se fai l’architetto, il medico o l’artista di successo vai bene per lei.

Queste russe “alla pari” non le trovi nelle discoteche “trovapollo”, né a fare le cameriere all’estero. Vivono un Russia (anche nelle province) ed hanno i propri businnes o la propria carriera. Ma a queste russe devi piacere, non basta essere “mansueto” come con le italiane. Devi piacere molto, farle attizzare ed emozionare, fare il figo di successo che loro vedono come completamento al loro status. Significa: “io sono una figa di successo e mi accoppio con l’italiano figo pari grado con il quale faccio la bella figura”. Non c’entra 60/40 o 60/30 o 20/30. Se si tratta di Al Pacino o Richard Gere la russa ricca se lo può permettere. Altrimenti è sempre meglio un russo, anche bruttissimo.

Diverso è il meccanismo che “governa” la seduzione delle scandinave. Li il maschione brutto o il selvaggio neanderthal attizza più del figo. Siamo alla post-seduzione.

In Scandinavia se sei diverso dal solito "piacione" (i maschi scandinavi sono mediamente bellocci): se sei "selvaggio", macho, alternativo, grosso, oppure top manager fascinoso, o artista menefrego, seduci di più e con alcune tipologie (artista... immigrato) ti potresti anche far mantenere da una strafiga (se questo è il tuo sogno), come fanno molti neri “paraculoni”. Ma se sei l’italiano ragazzetto fighetto allora sei trasparente e non attizzi nemmeno la cicciona 20/60.

Regalo ora uno spunto di copiaggio ai siti truffa sperando che copiando lo spunto non facciano danni con dei consigli sballati.

Esistono tre ere della seduzione i cui meccanismi non si annullano nell’era successiva ma restano latenti e meno efficaci, seppure restano e possono essere riattivati.

La seduzione antica: uomo forte e/o benestante
La seduzione moderna: uomo piaciente di successo e con immagine
La seduzione post-moderna: uomo diverso, fuori dai canoni pubblicitari, brutto o alternativo

In Italia siamo alla seduzione antica
In Russia siamo al passaggio dalla seduzione antica alla seduzione moderna
In Scandinavia siamo alla seduzione post-moderna

Dovrò trattare più in dettaglio queste tre ere della seduzione e le loro cause. Le ho constatate sul campo in varie culture ed in diversi target di donne della stessa cultura.

Il consiglio che do a tutti i seduttori è che le donne vanno valutate sui loro territori e nelle loro patrie. Non in trasferta né on line. Non si rimorchia on line, ma sul campo di battaglia nel territorio del “nemico”.
Solo sul suo territorio conosci il “nemico”.

Le ragazze russe sanno quello che vogliono

Le scoperte di Carlo della Torre
Le tre ere della seduzione
ltalia seduzione antica, Russia in era di transizione, post-seduzione in Scandinavia

The Moscow Times ed il Manifesto confermano le nostre analisi sul campo
Russia. Oggi seduce solo il Grande Seduttore
Le russe sono diventate molto selettive e snobbano i comuni mortali stranieri

Carlo risponde ai lettori
Come sedurre
le russe
Cavalcare la giumenta oppure zerbinare

Carlo risponde ai lettori
Russe: pagare o sedurre?
Il seduttore può essere pagatore?

Carlo risponde ai lettori
Le russe sono selettive
Il caso di un pappagallo freddato da uno sguardo

I misteri dell'attrazione
Attrazione russe italiani
Sono due etnie che si attraggono da sempre, i genetisti dovrebbero studiarle

Un'indagine americana sentenzia che le donne vogliono i soldi
"Basta che paghi"
Chi paga comanda "Basta che paghi in the world": i paesi dove le donne si comprano...
All'italiana che segue la legge “basta che paghi” noi rispondiamo: “Viva la donna oggetto prima in cucina e poi al letto” (ovviamente se non è troppo cessa) . Altrimenti le comandiamo: “Prima in cucina e poi al cesso.”

Carlo risponde ai lettori
Vari tipi di ragazze russe
E i brasiliani grandi seduttori

Carlo risponde ai lettori
5 russe = 1 tedesca (bella)
L'"Europa-blitz" della seduzione, by Alberto

Lettera motivazionale
Alle russe piace grosso

Carlo risponde ai lettori
Le russe di Sharm
Le ragazze russe si seducono più facilmente ad Antalia in Turchia

Carlo risponde ai lettori
Tedesche, svedesi e russe
Conviene imparare le loro lingue?

Carlo risponde ai lettori
Russe e Ucraine

Carlo risponde ai lettori
Ragazzerusse.org
Un sito specializzato nella seduzione della ragazze russe

Carlo risponde ai lettori
Tedesche e russe

Inchieste lampo
Meglio uscire con le francesi e le russe
Fonti internazionali



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Novembre 2009)


Home Scienze della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help