Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La nostra nuova collaboratrice

Dora

Miss Seduction Net del mese






Oggi 13 novembre è il compleanno di Dora. Dora ha compiuto 25 anni, l’età della maturità femminile.
Segno zodiacale:?

Il nostro regalo per il compleanno è il titolo di Miss Seduction.net (+ 3 bottiglie di buon vino italiano).

Ma voi ve la ricordate Dora nel servizio di Seduction.TV “Italians do it Best”? Dopo quel servizio Dora ha ricevuto molti complimenti, per come ha condotto le interviste improvvisando dal nulla. Amici e conoscenti del Maestro l’hanno raccomandata, senza mai averla conosciuta di persona! Dora ha avuto così tante raccomandazioni che siamo stati costretti a “prenderla” come collaboratrice. Ora Dora dovrà imparare tutti i segreti di Seduction.net e lavorare duramente.

Poiché parliamo di seduzione forse non si capisce che Seduction.net richiede molto duro lavoro. Chi non ci conosce potrebbe pensare che Seduction.net sia un “giochino divertente”. Dietro le quinte di Seduction.net c’é molto lavoro fatto con passione. Ma Dora ha già imparato molte cose e tante altre ne dovrà imparare, e da ottobre sta lavorando per noi.

Ma conosciamola un po’ meglio.


 

 



Dora rende più “live” che in foto o in video. E’ sempre spontanea e parla l’italiano come una “svampita” e per questo fa sempre tanto ridere e diffonde allegria. Ma Dora non è affatto svampita. E questo che ci piace molto: parla come una svampita senza essere per nulla svampita. E’ il massimo della simpatia.

Dora parla tante lingue, fra le quali anche l’italiano, il tedesco e l’inglese.

La vedrete presto in video. Non ne parliamo più. Diamo la parola a Dora, col suo “italiano simpatico”, senza correggere neppure un virgola:


“Da bambina ho fatto sempre qualcosa artistico: ho ballatto danza classica, flamenco, tango, rock and roll acrobatico, etc.. ma ho fatto in alto livello la danza di ventre e salsa, con queste ho fatto tante volte anche lo spettacolo. Mi piace anche l'altra forma dell’arte: mi piace fare le sculture. Da 16 anni ho cominciato di studiare anche cantare, prima canto classico, poi moderno. Non ho ancora smesso di sognare che un giorno posso diventare anche cantante, ma prima voglio essere un'attrice con successo. Adesso, dopo un giretto nel mondo ho cominciato finalmente di seguire il mio sogno: sto facendo la scuola di teatro. Questo durerà per tre anni, poi vorrei fare l'attrice full time, in livello internazionale.”



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 23 Novembre 2009)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help