Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Globalizzazione delle seduzione

Rimorchio più facile seduzione più difficile

Le donne hanno "sdoganato" il rimorchio ma non la seduzione "one night stand"




From: marco[--]@live.com
To: carlo@seduction.net
Subject: Buon giorno Maestro
Date: Fri, 13 Nov 2009 12:43:55 +0100

Salve, sono Marco, ragazzo trentenne di Brescia, faccio il commerciante di abbigliamento e la seguo da tempo. Lei è l'nica persona con la quale si possa parlare di seduzione con un certo spessore e senza luoghi comuni, complimenti inanzitutto, io so che lei esperienza ne ha da vendere.

Ora sono a Mosca (che Lei conosce bene avendoci vissuto), sono qui ormai da 2 settimane avendone passate altre 2 a Volgograd. In attesa di una mia lettera motivazionale (appena torno a Brescia Le chiedo di accettarmi tra gli alunni della TOP SECRET) Le devo chiedere un consiglio urgente.

Il mio quesito è questo: in Italia mi propongo alle ragazze russe (moscovite per il 90%), e loro accettano o meno, ma se accettano si lasciano sedurre tutte o quasi, subito. Sanno quello che vogliono come Lei dice. Bene. Nel mio AMBIENTE, di cui Lei già da tempo ha parlato (prima ancora di quello scienziato), queste ragazze in vacanza sono allegrissime e con voglia di divertirsi (farsi sedurre).

Ora qui a Mosca, ambiente a me nemico? Mi basta alzare un braccio per chiedere una informazione che loro addirittura mi danno il numero telefonico, e con un sms sono pronte a prendere un caffè, arrivano in orario e senza cazzeggiare, ma Caro Maestro, portarle a letto mi risulta difficilissimo, ma davvero, più che difficilissimo (2 sedotte in 30 giorni essendo uscito con anche 3 ragazze diverse al giorno)... assurdo. Nel loro ambiente cambia il loro atteggiamento libertino nei miei confronti, sono pronte anche a scroccare soldi in cambio di un niente.

Solo Lei sa cosa succede! Insomma donne in vacanza si o donne in vacanza no? Se essendo qui freddo e grigio si sentono inibite? Eppure Mosca è gigante, dovrebbero sentirsi libere, devo forse farle bere di più? Gli manca il sole italiano? Devo spendere di più in cene, etc? Devo frequentare locali dove le trovo già predisposte alla seduzione? O a spennare il pollo? Maestro, non lo so, amici mi raccontano di scorribande fatte qui, ma io vedo cazzeggio: disponibilità, curiosità nei miei confronti, interesse, sguardi imbarazzanti, ma quando dico andiamo a casa mia che ho dimenticato il passaporto, filano via. Mi dici dove è che sto sbagliando?

Io rimango qui altri 10 giorni e so che di solito Lei non risponde alle mail perché non ha tempo, Le sono grato se per me fa un eccezione, grazie ancora.

Marco


Il seduttologo risponde

Caro Marco,
ti rispondo a questo secondo invio.

“amici mi raccontano di scorribande fatte qui, ma io vedo cazzeggio: disponibilità, curiosità nei miei confronti, interesse, sguardi imbarazzanti…”

Questa non è solo Mosca ma è ormai il trend mondiale della seduzione, salvo rare “eccezioni geografiche” valide per i GRANDI SEDUTTORI esperti. Se sei un seduttore le donne ti “puntano” ed alcune ti rimorchiano pure, ma si parte dal cazzeggio, che molto spesso resta solo cazzeggio. Il fatto che una ragazza europea ti rimorchi non significa che voglia scoparti subito dopo. Molti italiani all'estero non sono abituati alla socializzazione facile e vanno in tilt.

Rifletti:

1) Gli amici e conoscenti italici hanno una forte propensione genetica a sparare cazzate. Tale propensione genetica è rafforzata dalla propensione culturale: a) siamo sempre stati un popolo di cazzari b) anche chi ci governa rispecchia perfettamente il suo popolo e lo ammaestra.

2) Io non credo mai a quello che mi raccontano sulle “seduzioni”. Credo solo a quello che vedo o mi viene detto da amici “provati e convalidati”. Se non vedo non credo, se vedo analizzo. Gli italici hanno la tendenza a raccontare le seduzioni delle donne che invece li hanno respinti. Meccanismo noto che danneggia tutti.

3) Le donne in vacanza entrano in una “dimensione diversa”. Se l’ambiente favorisce una buona “focalizzazione naturale” del seduttore (no pnl o cazzate simili) il gioco avviene anche senza dover “faticare” per nulla. Ultimo case significativo: mio amico mezzo tedesco (Bolzano) è capitato per disperazione last minute in un albergo a 5 stelle di Skiathos, fuori dai circuiti della movida. Una bellissima moscovita top model diciannnovenne era in vacanza con i genitori, classe alta. Ebbene, senza dover far niente il mio amico ha fatto innamorare la top model che ancora lo bombarda di messaggi “dalla Russia con amore”. Quando si sono parlati per la prima volta lei gli ha detto:”Ti vedevo al bar di sotto e desideravo che mi parlassi”. Il mio amico è quasi cinquantenne, professore di diritto, pelle chiarissima, alto magro e slanciato, brizzolato con pochi capelli buttati in avanti, tipo tedesco, preciso, più intellettuale che macho. Lui descrive la tipa da 9 (è attendibile) ed addebita tale suo inaspettato successo alla fortuna. Io confermo che in questo caso la fortuna c’entra, ma solo perché lo ha fatto cadere al posto giusto nel momento giusto, e ciò significa AMBIENTE GIUSTO.

4) Le donne in vacanza sono più disposte all’avventura perché sono libere dai problemi quotidiani e perché quell’unica vacanza dell’anno va vissuta in pieno senza doversi limitare in nulla perché “ce la siamo meritata” (no colpa). Tale disponibilità c’è anche nei luoghi mondani anche se molto ridotta perché il cazzeggio sostituisce la seduzione. Nei luoghi mondani i frutti di tale disponibilità all’avventura li raccoglie soprattutto chi sta “sul palco” (pr disco, animatori, uomo con Porsche). Nel caso delle russe che fanno il primo viaggio turistico in Italia (città d’arte) farsi un italiano ci sta anche bene con il “pacchetto turistico”. Ma quelle libere&belle sono poche e questo trend volge alla fine. Io so di certo che in Turchia le stesse russe si fanno i miei amici turchi. Alcuni ragazzi che lavorano negli alberghi di Kemer hanno una ventina di “fidanzate” a Mosca. In vacanza tutto è possibile, o anche niente. La vacanza non fa testo.

5) Mosca è grande ed ha un controllo sociale nullo. Ma è troppo grande e poco intima. A Mosca sei un numero, come lo sarebbe anche Brad Pitt. Non dobbiamo confondere la socializzazione con la seduzione: “Mi basta alzare un braccio per chiedere una informazione che loro addirittura mi danno il numero telefonico, e con un sms sono pronte a prendere un caffè, arrivano in orario e senza cazzeggiare, ma Caro Maestro, portarle a letto mi risulta difficilissimo, ma davvero, più che difficilissimo (2 sedotte in 30 giorni essendo uscito con anche 3 ragazze diverse al giorno)... assurdo. Nel loro ambiente cambia il loro atteggiamento libertino nei miei confronti…”. Questa non è una caratteristica di Mosca ma di tutto il mondo globalizzato, sempre fatte salve le rare “eccezioni geografiche”. Nella vita quotidiana DOVE LE DONNE SONO PIÙ SOCIEVOLI LA SEDUZONE È PIÙ DIFFICILE PERCHÉ NON SEI STATO FILTRATO.

6) Molti italiani che vengono dai paesini (no Roma Milano Napoli) sono già soddisfatti nel constatare che tante belle gnocche parlino con loro ed alcune siano anche disposte a passare una serata insieme a loro. Se a casa non riescono ad avvicinarsi a nessuna bella gnocca (spesso non per colpa loro), questo è già un risultato di grande soddisfazione. E raccontano che quel posto è un paradiso della seduzione. Dalla loro ottica non gli si può dare torto. TUTTO DIPENDE DALLA SEDUZIONE DI PARTENZA.

7) Le donne cercano una relazione, una storia, non un’avventura. L’avventura capita (quando il seduttore è irresistibile), ma non è il progetto femminile. Oppure capita quando l’avventura è funzionale a legare un certo tipo di “uomo giusto” (non tutti sono disposti a zerbinare). Oppure quando una certa situazione ambientale favorisce la seduzione oppure la “sdogana”: ambienti con atmosfera, oppure libertini. Non posso andare in dettaglio in questa sede ma il risultato è quanto detto. Le ragazze di Mosca non fanno eccezione. Il 3% di seduzioni totali immediate sui tuoi rimorchi moscoviti è basso ma non è disastroso. Un seduttore bravino in ambiente non propizio può arrivare ad un 10%. Per numeri migliori (fino al 50%) in ambienti non favorevoli occorre molta motivazione e concentrazione su poche “prede”.

Per ottenere i migliori risultati ti devi PIANTARE in un solo posto e seminare. Col tempo alcune piantine cresceranno da sole. Senza neppure doverle innaffiare.

Carlo

Ps. Se ti vuoi abbonare TOP SECRET mi devi inviare la domanda formale che trovi sulla pagina delle TOP SECRET.


-----Messaggio originale-----
Da: marco [--] [mailto:marco[--]@live.com]
Inviato: domenica 15 novembre 2009 21.16
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: forza Carlo Della Torre

Grazie mille per la risposta, tutto chiaro, Caro Maestro, tra un po’ vado in discoteca, ambiente a me estraneo, perché non fumo e non bevo, ma qui tentare l`ambiente mondano può essere come da lei consigliato, una rara ma valida alternativa.

Devo crearmi un palco (frequentando lo stesso posto per i prossimi giorni). Quando queste super tipe mi guarderanno, (lei già sa quanto son belle qui) io indietreggerò, mi renderò un pò appetibile, stavolta sono io che voglio filtrare, per vedere chi è davvero intenzionata a farsi sedurre anziché cazzeggiare, e se mi chiedono da bere me ne vado via, così capiranno che non scendo a compromessi (o meglio, io ci scenderei in cambio della giusta ricompensa) ma queste si bevono il drink e poi dicono alle amiche: hai visto, gli ho fregato una consumazione.

Quello che mi da orgoglio è che in Italia in mezzo ai “lupi, gente che le spappagalleggia in continuazione", io l`ho spesso vinta, e qui che non ho concorrenza… mezzo flop...

Appena torno mi abbono, voglio anche la GS se possibile dopo 2 mesi, Le faccio fare una risata, che poi c'è poco da ridere.
Ero nel locale, la più super punta un tizio (russo) che qui in Italia nemmeno nello zoo fanno entrare: metallaro, basso e grasso, codino e barba, senso di sporco, per me quello non si è mai lavato, catene dappertutto (e noi con gli orologi da collezione) gli apre la bocca e gli versa il drink in gola, il drink non era nel bicchiere, ma nella sua bocca (bacio con trasferimento alcol), poi lo prende e se lo porta ai divani… e noi ancora con le giacchette di Armani, mah. Il mondo è bello perché è vario e da una chance a tutti, grazie e buona serata.


Il seduttologo risponde

Hai ragione,
gli zerbini possono tentare di sedurre solo in Italia ma un seduttore internazionale come te li batte.

E dire che molti sfigati zerbini (con giacchetta di Armani e orologio da collezione) pensano che a Mosca potrebbero sedurre più facilmente. Io ce li porteri tutti con un charter speciale. Prenderebbero delle belle bastonate (anche quelle vere dai russoni) e tornerebbero con le pezze al culo.

Quelli che in Italia devono per forza zerbinare vogliono convincersi che a Mosca la seduzione sarebbe più facile, altrimenti si dovrebbero sparare. E poiché non si vogliono sparare dicono che “all’estero c'é gnocca facile".
Mandiamoceli tutti e filmiamoli per Seduction.TV.

Fai bene a far capire: “first party after martini”.

Buona seduzione moscovita



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 16 Novembre 2009)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help