Seduction.NET

Abbonamento GS

L'idraulico si fa la donna dello zerbino

Il seduttore pretende pari dignità con la stragnocca



L'idraulico è lo "specialista" delle mogli degli zerbini



-----Messaggio originale-----
Da: federico [--] [mailto:fede[--]@live.it]
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 2.29
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento GS

Ciao Carlo,
Sono passati poco più di due mesi da quando ho ricevuto la TOP SECRET e mi fa piacere scriverti di come l'abbia apprezzata.
In alcuni capitoli mi sono trovato a leggere idee e teorie nuove, semplici e geniali allo stesso tempo, deduzioni che tu per primo hai fatto ma che effettivamente chiunque di noi può verificare sul campo!

Mi sono messo in gioco, non l'avevo mai fatto, e sto provando tutti i cambiamenti che tu consigli, adattandoli a me, e già qualche risultato non è tardato ad arrivare.
Mi sono esercitato a tutto campo anche se per periodi limitati di tempo, qualcosa ne è uscito sia come seduzione che come conoscenza messa in magazzino (però nessuna da 9 o da 8 per il momento). Ma so che la via è lunga e devo ancora lavorare molto su di me: devo agire molto sul look, (per questo confido anche nel tuo aiuto) voglio continuare a migliorarmi perchè se un tempo questo era il mio punto debole, voglio che diventi un punto di forza.

Ti chiedo di accettarmi tra i GS, per continuare questo cammino che ho intrapreso come tuo allievo e che mi sta dando stimoli e soddisfazioni.

Ti scrivo dall'indirizzo [--] perchè tu mi scrivesti che mi hai registrato con questo account, ma se vuoi te la rimando anche dall'indirizzo @poste.it. La proposta per la GS con i dati ce l'ho già, attendo solo il SI del maestro!

P.S. Tra un mese tornerò in Lituania, dopo una visita "fugace" in estate, spero di poter contare su una buona dose di energia perchè li, come tu sai, ti danno tutte confidenza al primo ciao (labas) ma poi sedurle è tutt'altro che semplice.
In compenso ho diversi agganci li e se trovo qualcosa di interessante ne farò un accurata relazione.



Il maestro risponde

Caro Federico,

non hai ancora ottenuto grandi risultati con il target alto ma devi considerare che non sei ancora un GS.
Non hai ancora sedotto il target alto in parte a causa dell'ambiente ma soprattutto perché la strada per diventare un Grande Seduttore è tutta in salita. Ed io sono felice che sia in salita perché altrimenti tutti i comuni mortali potrebbero diventare Grandi Seduttori e la casta dei Grandi Seduttori non esisterebbe più. Sono felice che la seduzione, quella vera sul campo non quella dei manuali, sia difficile e mi auguro che diventi sempre più difficile!

Devo ogni tanto ripetere questo concetto per salvare gli aspiranti seduttori (quelli "salvabili") dai siti truffa che ti garantiscono che "te le fai tutte subito". Recentemente molti polli che hanno abboccato ai siti che fanno il marketing per il "target dei polli" mi scrivono per passare a Seduction.net. Io non li accetto e neppure rispondo, e faccio il seguente ragionamento:
"Se ha abboccato ad un sito per polli e non mi convince sul perché ha abboccato (ci sono delle scusanti) allora è un pollo dop ed i polli dop non hanno lo stesso patrimonio genetico della nostra razza, quindi non possono entrare nella nostra casta".
Chi invece mi nasconde il suo passato di "pollo dop" per trarmi in inganno non fa altro che danneggiare se stesso. Perché spende dei soldi, io spero che non otterrà risultati, e prima o verrà fuori la sua natura, anche "disturbata", e sarà espulso. I GS ne hanno recentemente espulsi due + quelli che ho espulso io quando (nei primi tempi) decidevo da solo.

Questo ragionamento non fa una piega. Perché se la natura ha deciso che sei un pollo tu hai l'obbligo di rispettare la tua natura. Ed obbedire alla pubblicità dei mangimi per polli! Non devi andare contro la tua natura, ci puoi riuscire solo qualche rara volta, poi la natura vince sempre. e raccatta tutti i suoi polli!

Lasciamo stare i polli e veniamo alla nostra casta. Il look del Grande Seduttore "updated" è il nostro must.
Io sono in grande ritardo con la "GS New", nuova versione che sarà il "miracolo del look". Ma i miei discepoli saranno ricompensati, come sempre faccio, con più lezioni sul look. Tu entri nella casta al momento giusto. Ti consiglio anche un corso look di gruppo, a Roma o all'estero.

Anche se vediamo in giro uomini repellenti con le gnocche più belle non ci dobbiamo fare fuorviare da chi dice che il look non conta. Il look del seduttore è il nostro "marchio di fabbrica". Gli uomini repellenti che vedi con le strafighe hanno lavorato duramente per conquistarle, hanno zerbinato, hanno "pensato" giorno e notte alla stessa tipa, si sono umiliati. Oppure se la sono trovata accanto (di porta, di scrivania, di banco). Fanno una sola conquista in tutta la vita. Vivono con l'ansia che l'idraulico gliela trombi. Preferiscono far gocciolare i rubinetti che chiamare l'idraulico! Questa non è vita.
Il comune mortale che conquista la stragnocca ha una pessima qualità della vita. Perché non ha alcun potere su di lei mentre lei è quasi "onnipotente". A lei basta mettersi il cartellino "available", lui invece può farsi i "solitari".

Il Grande Seduttore con le spoglie del Grande Seduttore ha pari dignità e pari potere con la strafiga. Se la "cavalla" scalpita troppo il seduttore "puro sangue" la lascia andare e cavalca verso una nuova giumenta, mezzo sangue o "puro sangue" come la sua attuale "bella cavalla". La pari dignità nel rapporto è la "conditio sine qua non" del seduttore.

Il contesto ambientale ha grande influenza per la pari dignità. Se sei un Grande Seduttore in un certo contesto ambientale (gruppo di riferimento, paese o nazione) hai pari potere e pari dignità con la stragnocca. Non servono a nulla i "giochini pnllini" dei siti sulla seduzione-truffa, perché le donne con le palle (target alto) ti pesano tutti i tuoi "pezzi", senza che tu debba aprire bocca e senza lasciarsi manipolare da niente e da nessuno.

Pian piano, mattone su mattone, arriverai alle giumente "mezzo sangue", e poi poiché la vita del seduttore è molto lunga, anche le "puro sangue" saranno tue.

Sei dentro.

Ps. Il tuo viaggio in Lituania ti servirà solo a cambiar aria. A Vilnius danno retta anche ai mongoloidi! Che si illudono che se una ti da retta significa che l'hai sedotta. E' il paradiso degli illusi della seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 19 Novembre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help