Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Al Colonnello piace la gnocca

In Italia la gnocca costa da 50 a 5000 euro



Uniti per la "Gnocca Pay"


-----Messaggio originale-----
Da: claudio [--] [mailto:[--]1977@hotmail.it]
Inviato: martedì 17 novembre 2009 15.51
A: carlo@seduction.net
Oggetto: La lezione di Gheddafi

Scusami Carissimo Carlo se ti scrivo ancora, ma non ho resistito a commentare una notizia così ghiotta che conferma ancora una volta quanto la seduzione morente del Bruttopaese.

La Stampa

La lezione ci viene da uno dei principi della seduzione mondiale il Colonnello Muhammar Gheddafi , che riesce a farsi beffe dello “sciampismo” italiano.
Il grande leader libico ha infatti convocato per due serate consecutive un totale di 500 ragazze reclutate da una agenzie di Via Veneto specializzata in «hostess di buona famiglia». Le giovani, fra i 18 e i 35 anni, alte almeno 1.70, sono state scortate nella sua tenda beduina nel giardino di una villa romana. Per loro, un compenso di soli 50 euro netti, cioè quanto una prostituta stradale. Qui le ragazze si aspettavano forse di andare a riempirsi a sbafo la pancia di caviale, ostriche e champagne, e magari chissà quale orgia, ma invece si sono trovate (quelle della prima sera), a doversi sorbire una lunga lezione tenuta dallo stesso statista libico sull'islam e sul ruolo della donna nella società islamica, mentre la seconda sera Gheddafi ha voluto affrontare con le ragazze un dibattito aperto su temi politici.
Gheddafi alla domanda di cosa pensasse dei “festini” belusconiani di Villa Certosa ha solo portato l'indice alla bocca in segno di silenzio...
Il Colonnello ha imposto alle ospiti un'etichetta oltremodo castigata: niente scollature e minigonne, vietato addirittura accavallare le gambe. Niente caviale, niente ostriche, niente vino, nemmeno un biccher d'acqua è stato offerto alle convocate alla “festa”.
Forse questa sera si terrà un terzo incontro e chissà quali sorprese ci riserverà il colonnello

Applaudiamo tutti il Colonnello Gheddafi, un vero principe dei seduttori, che ha saputo con classe ed eleganza farsi beffe dell'italica seduzione malata e morente.

Tuo discepolo

-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto:[--]@libero.it]
Inviato: martedì 17 novembre 2009 20.39
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Io non lo accetto

Ciao Carlo.
Da un ragazzo 26enne che vive lontano dalla sua famiglia, lavora e studia e si ritiene di avere la testa sulle spalle, esprimo tutto il mio disprezzo per le duecento belle statuine che in cambio di qualche soldo si son vendute per sorbirsi una lezione di Corano, aspettando in seguito ore ed ore l'arrivo del "supremo" rais Gheddafi per una profiqua e interessante conversazione in sua compagnia (fonte: Corriere della Sera).

Loro come le tante altre ragazze che si "vendono" in questo modo. Le stesse che magari conoscendoti per strada od in biblioteca si allontanano o ti trattano presuntuosamente come il peggiore degli estranei, magari per il solo fatto di non essere un beduino famoso.

Io non accetto questo sistema e non ne vorrò mai far parte pur abitando nel paese di pulcinella.

Porterò con me, nella mia tomba la mia dignità e potrò farmi seppellire almeno a testa alta senza mai strisciare nè leccare il posteriore ad una tipologia di femmina come questa.

Questa tipologia è assai ben radicata e diffusa e le scuse che costoro possono tirar fuori son sempre le stesse. Basta non ascoltare e accendere sempre la ragione anche quando è invece l'istinto a bussare alla tua porta.

A loro son rimaste solo le istituzioni obsolete come il matrimonio per incastrare il pollo di turno o le citazioni e luoghi comuni da palinsesto televisivo prese paro paro da Uomini&Donne o da una rivista per sciampiste.

Ma la vita non è né la tv, né lo è il loro mercanteggiare ciò che portano in mezzo alle gambe. Bisogna capire questo e rendersi consapevoli.

Il tempo delle favole e delle parabole è finito. Se da uomo in gamba si incontrerà una donna in gamba bene, altrimenti amen.

Non sta scritto da nessuna parte che la vita debba svilupparsi e scorrere come quella del Mulino Bianco, con allegra mogliettina e simpatici figliuoli al seguito.

Saluti e continua così.
Aldo

Il seduttologo risponde

Cari amici,
ho ricevuto tante lettere come le vostre. Tutti protestano contro il Colonnello. Ma lo abbiamo capito tutti. La lezione sul Corano era una scusa. Al Colonnello piace la gnocca, lo sappiamo da fonti dirette: la nostra amica Vesna Jugovic gli ha dovuto organizzare la prima sfilata di moda nella storia della Libia, per fargli vedere le belle gnocche. Quello della gnocca è forse il legame più importante fra il Colonnello e il Berluscaz.

Se il Colonnello voleva fare veramente una lezione seria sul Corano si sarebbe rivolto all’Università La Sapienza, delegandola di invitare le studentesse di tutte le facoltà. E’ troppo ovvio.

Invece il Colonnello si è rivolto ad un’agenzia di hostess, che non sanno neppure cosa sia il Corano, ma sanno quanto vale il patrimonio che conservano fra le gambe.

Più chiaro di così non si può. In Italia le gnocche si pagano: tariffa da 50 euro (primo contatto) fino a 5000 euro (servizio completo con giuramento riservatezza). E poi anche ai collaboratori del Colonnello piace la gnocca.

La gnocca a pagamento è un vizio della famiglia. Il figlio del Colonnello che gioca nel Perugia ed abita all’Hotel Brufani… [continua nel Forum riservato - fonte Servizi Segreti di Seduction.net].



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 18 Novembre 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help