Confermata "al femminile" la SEG Slovacchia
Madonne slovacche "pancetta" ungherese
Jana (farmacista) è una tipica slovacca. Viso da madonna e ventre piatto
-----Messaggio originale-----
Da: [-]maria [mailto:[--]maria@email.it]
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 17.23
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Slovacchia
Buona sera,
inizialmente cercavo un articolo che parlasse di Bratislava e non so neanche come mi è uscito il suo sito SEDUCTION.NET dove ho letto il suo articolo dove parla di ragazze slovacche. L'ho letto con piacere. Ed è anche divertente. Tutto vero... Mi e piaciuto.
E se lo dice una slovaccha come me....:)
Saluti.
Maria
Il seduttologo risponde
Cara Maria,
grazie per l’apprezzamento proveniente dall’altro lato della “barricata”.
Quando le miei analisi (dal punto di vista maschile) vengono confermate anche dalle “donne intelligenti” ne vado molto fiero. C’è sempre il modo giusto di vedere le cose, tutte le cose.
In questo momento mi trovo a Budapest. Ieri sera ero in un pub con amici ed amiche italiani (maschi siciliani donne milanesi). Mi chiedevano delle ragazze slovacche, se a mio parere fossero più belle le ragazze slovacche o le ragazze ungheresi.
A domanda Carlo risponde: “A pochi chilometri da qui ci sono le madonne col ventre piatto… le ungheresi si sanno vestire valorizzandosi al massimo in modo sexy, nascondendo bene i difetti ed esaltando i punti di forza, ma hanno tutte la pancetta, che si vede sempre… ed anche le grandi tette. Le slovacche non hanno bisogno di truccarsi per tre ore e studiare trucchetti per apparire al meglio perché hanno un viso da madonna su un fisico da modella… le ungheresi sono narcisiste ed esibizioniste mentre le slovacche sono “calme”…
C’era molto di più da dire… ma la conversazione non sarebbe stata più “da pub”.
Buona seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 20 Novembre 2009)
Home La posta del seduttologo