Seduction.NET

Lettera motivazionale

Guru americani preistoria della seduzione

I loro metodi sono vecchi di almeno vent’anni. Noi li usavano alle elementari



I guru americani sono alla preistoria della seduzione



--Messaggio originale-----
Da: LEONARDO [mailto:leonardo.[--]alice.it]
Inviato: sabato 21 novembre 2009 22.05
A: carlo@seduction.net
Oggetto: MISTERY METOD: come attrarre le grandi gnocche

Ciao Carlo, ti ho scritto molte volte, ti ho anche mandato 3 lettere di abbonamento alla TOP SECRET, in attesa che tu mi risponda (so che sei molto indaffarato) vorrei chiederti cosa ne pensi dei famosi NEGS usati nel metodo mistery ed insegnati anche da tutti gli altri guru americani.

Il concetto è questo... Risulta praticamente inutile fare dei complimenti ad una ragazza da 10 in quanto questultima di complimenti ne riceverà 1000 al giorno, le bellissime ricevono centinaia di complimenti al giorno, quindi un ulteriore complimento fatto da noi la lascerebbe completamente indifferente, quindi i guru americani dicono che per attirare le bellissime bisogna fare quello che gli altri non fanno, niente zerbinaggio, niente complimenti, niente leccate di culo, ma bensì neggarla, i neg sono delle battute provocatorie tipo "carine quelle scarpe, mia nonna ne ha un paio uguali" è un prenderle in giro in modo scherzoso, in modo da comunicarle che la sua bellezza non mi inumidesce il cervello e che rimango presente a me stesso.

Secondo mistery questo atteggiamento, dato che è diverso dal 99,9% di quello usato dagli altri, dovrebbe far colpo sulla bellissima.

Ora, io non lo mai provato, ma sono pronto a scommettere la mano sul fuoco che nella vita reale non funziona...

Che ne pensi?


Il maestro risponde

Caro Leonardo,
ho visto che le tue lettere motivazionali ma mancano della dichiarazione di segretezza che trovi sulla pagina della TOP SECRET (fai copia ed incolla ed inviamela).

Mi chiedi dei guru americani. Io ho solo sentito delle chiacchiere da conoscenti ma non ho mai letto niente di quello che hanno scritto (non ancora, non ho tempo per le banalità).

Loro (americani, pnl, e cazzate affini) hanno cominciato a occuparsi di seduzione molto dopo di noi ma dai metodi che tu mi racconti mi sembra che siano rimasti alla “preistoria della seduzione”. Io quei metodi li ho usati a Los Angeles prima che gli americani li scrivessero, e ti dico che nella “preistoria della seduzione”, a volte, raramente, funzionavano, col target “americana idiota”. Adesso, nel 2000 inoltrato, non funzionano.

Quello che mi racconti sui loro metodi è veramente banale ed altrettanto ovvio e non funziona sulle donne capaci di intendere e di volere. Continuo basandomi su quello che mi racconti ma penso che tutto il resto sia sullo stesso livello di banalità.
Un’italiana top, che è molto meno idiota di un’americana (questo riconosciamoglielo), non si fa abbindolare da nessun cretino che tenta di sminuirla per abbassarle l’autostima. O meglio: se il “cretino” è oggettivamente più in alto di lei (più attraente, più famoso, più ricco, più status) e lei lo sa, oppure lo intuisce, (le italiane sono della nostra stessa razza: sono delle maghe della seduzione) allora potrebbe sentirsi “destabilizzata” da una sua critica ed “abbassare le penne”. Cioè se sa o intuisce che sei abituato a donne migliori di lei. Ma in tal caso non hai bisogno di sminuirla, lei sa già tutto, ti ha quotato, e se rincari la dose lei scappa perché pensa che “non c’è trippa per gatti”.

Se lei si sente oggettivamente superiore a te ti manda giustamente a..., perché sa che stai bluffando. Gli americani sono dei cazzoni (ma spesso sono simpatici) e credono a tutto. Ma queste tecniche manipolative sono ormai ben conosciute anche dalle donne americane e non funzionano neppure da loro.

Una gnocca da 7 ha tentato questa tecnica con me. Io ero ben cosciente che ne seduco di molto più “quotate” di lei e che lei sminuendomi voleva “far colpo” su di me, che non la cagavo. Non mi ha abbassato l’autostima: l’ho mandata subito a… Se ci avesse provato con lo stesso metodo una strafiga da 9 allora forse mi avrebbe destabilizzato. Ma la cosa strana è che questi metodi manipolativi li provano solo gli sfigati/e, e quindi non funzionano. Un seduttore o un strafiga non provano mai a “manipolare” perché non ne hanno bisogno. Non ho mai conosciuto una strafiga che abbia provato a sminuirmi.

Quello che paga nella seduzione del target alto (che non è il rimorchino facile della sciampista con quattro chiacchiere e poi sparisce) è l’essere un seduttore senza manipolazioni.

Paradossalmente nella seduzione paga la sincerità e l’essere se stessi dicendo ciò che veramente si sente e si crede, anche con delle critiche ma non manipolative. Essere se stessi non significa né zerbinare (chi zerbina violenta l’amor proprio) né la profusione di complimenti scontati (che essendo ovvi non sono ispirati). Ma questo per noi è l’asilo infantile della seduzione. Per noi è l’abc. Per gli americani è il massimo della seduzione. Gli americani non saranno mai dei seduttori: hai mai visto dei seduttori americani in qualche paese del modo?

Non sono seduttori perché hanno la testa che funziona diversamente dalla nostra. Loro sono “simple-minded, simple-seduction”, noi siamo “sophisticated-minded, sophisticated-seduction”.

Ed ora veniamo alla tua motivazionale.

-----Messaggio originale-----
Da: LEONARDO [mailto:leonardo.[--]@alice.it]
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 16.35
A: carlo@seduction.net
Oggetto: domanda di abbonamento

Ciao Carlo, questa è una domanda di abbonamento. Sono un ragazzo di 32 anni che vive in una squallida città di provincia con tutti i suoi problemi relativi di seduzione.

È da circa un anno che seguo il tuo sito, ho voluto leggerlo prima da cima a fondo perchè con tutti i siti truffa che ci sono in giro volevo essere sicuro che anche il tuo non fosse uno dei tanti, del resto io non mi sono mai fatto prendere in giro dai guru americani.

Mi piace molto il tuo modo schietto di dire la verità, voglio unirmi a voi perchè io non mi sento un comune mortale, non faccio niente di quello che fanno loro, non mi piace il calcio, nè la tv spazzatura, nè le discoteche, non sono gruppettaro ed ho sempre avuto dei problemi ad inserirmi tra di loro, sopratutto credo di avere un cervello e non un registratore, sono nato comune mortale ma col tempo grazie alla cultura ho iniziato ad evolvermi, adesso i mezzi di manipolazione di massa non hanno più presa su di me, adesso però voglio accelerare e completare l'evoluzione.

A 16 anni ero poco maturo e quindi lasciai la scuola, in parte è colpa mia, ma è anche colpa della scuola italiana che è noiosa e pesante, a cosa servivano 2 sole ore di inglese a settimana? Negli altri paesi gli studenti a quell'età parlano 3 lingue.

Ho comunque continuato a studiare da me le materie che mi interessavano, mi piace studiare scienze, cultura fisica, adesso ho cominciato a studiare inglese, inoltre voglio incominciare a viaggiare molto per disintossicarmi di tutte quelle regole sociali che il paesino mi ha imposto.

Sono sempre stato un ragazzo timido e belloccio, faccia carina da bravo ragazzo, ed infatti attiravo come le mosche le mamme e le cozze, ma di gnocche manco a parlarne.

Sono carino ma non bellissimo, spero che il fatto che non sia laureato e che abbia solo la licenza media non mi penalizzi per essere accettato.

Voi che non siete come tutti quei siti truffa non promettete miracoli, ed io dato che non sono un idiota nemmeno me li aspetto, quello che mi aspetto è di ottimizzare la mia seduzione fino ad arrivare al massimo del mio potenziale genetico.

Ve mi volete, sarò dei vostri.

Cordiali saluti



Domanda accettata

Caro Leonardo,
“spero che il fatto che non sia laureato e che abbia solo la licenza media non mi penalizzi per essere accettato”.

Da quello che mi scrivi sul tuo modo di pensare (senza registratore) dovrebbero darti una laurea ad honorem. Di laureati/e pirla e sciampiste ne conosco troppi. La percentuale di pirla/sciampiste è un po’ più bassa fra i laureati che fra i non laureati ma resta sorprendentemente alta. Tu sei un autodidatta ed usi il cervello attivamente, mentre all’università ci costringono ad usarlo come registratore. L’autodidatta sviluppa la creatività, l’università la uccide. Vai avanti così: studia, scappa dal paesino, viaggia, seduci. Non più mamme e cozze. Lasciale al paesino.

Sei in linea su tutto.
Carlo.
Ps. Per l’accettazione mi devi inviare la dichiarazione di segretezza.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 25 Novembre 2009)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help