Abbonamento GS
L'"after rimorchio" s'è fatto più difficile
Col rimorchio "sdoganato" sono più seducibili le donne che "filtrano" i veri seduttori
Il rimorchio facile moltiplica gli zerbini e penalizza i seduttori
-----Messaggio originale-----
Da: Lorenzo [--] [mailto:lorenzo.[--]@poste.it]
Inviato: sabato 21 novembre 2009 18.44
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Abbonamento anno II GS
Ciao Carlo,
ho terminato da qualche settimana la lettura della TOP SECRET e ti chiedo l'iscrizione al corso Grandi Seduttori (GS) per continuare ed approfondire lo studio della seduzione. Se ti ricordi io ero un vecchio corsista e alcune nozioni che ho letto nella TOP SECRET erano state spiegate ed introdotte in aula, ma non con un'analisi ed un'ampiezza così approfondite. Ho cercato ovviamente anche di mettere in pratica il più possibile i tuoi insegnamenti, ma devo dire che qui è veramente dura (a Torino intendo). Posso dire che ho cominciato a seminare ma ho ancora raccolto poco: più che altro ho iniziato seduzioni a lungo termine, poco rischiose ma dall'esito molto incerto. D'altronde le ragazze piemontesi essendo per lo più gruppettare e diffidenti non aiutano certo nell'impresa di una seduzione corta.
Ho provato anche il rimorchio più difficile, quello stradale, ma ho una paura matta di essere preso a "pesci in faccia" da una girl e quando arriva il momento propizio per "tuffarmi" la maggior parte delle volte mi blocco inesorabilmente. Qualche approccio sono riuscito comunque a farlo, ma qui mi servirebbe un po' della tua esperienza: dopo aver stabilito un primo contatto verbale con una ragazza, magari con qualche "frase magica", solitamente ho difficoltà a proseguire la conversazione. Intendo dire che sono indeciso se puntare subito al sodo e chiedergli ad esempio il numero di telefono oppure tenermi per un po' su argomenti generici e aspettare di entrare in sintonia con la "preda" (probabilmente questi sono anche argomenti trattati nella GS...).
Per superare la paura del rifiuto e per aumentare la mia capacità di mettermi in gioco ho iniziato da qualche mese un corso di teatro. Ho cercato un corso non tradizionale, nel senso che non insegnasse solo l'uso della dizione e dell'arte oratoria, ma che puntasse più sull'improvvisazione e sull'espressione corporea. Ed in effetti qualche risultato l'ho già ottenuto: è sicuramente cresciuta la mia autostima e creatività, ma il cammino è appena cominciato. Altra novità è che il prossimo anno mi trasferirò in città. Come già ti avevo raccontato io abito in un paese in periferia e lì è improbabile trovare "prede" disponibili e quindi sono sempre costretto a spostarmi continuamente a Torino. Abitando in città avrò sicuramente migliori possibilità che in un paesino di provincia.
Chiudo questa e-mail con la richiesta di iscrizione alla GS e attendo una tua conferma per procedere al pagamento che se non sbaglio dovrebbe essere di 250 Euro dato che non sono ancora passati 4 mesi dall'iscrizione alla TOP SECRET.
Un saluto da Lorenzo.
Il maestro risponde
Caro Lorenzo,
mi dispiace che tu abbia dovuto scrivere più di una volta. Agli abbonamenti GS do sempre la priorità assoluta ma in questi giorni c’era il nuovo numero di Seduction.net in cantiere.
Ti ricordi di come parlavamo del rimorchio nei primi tempi dei corsi in classe!
Il rimorchio stradale, che quando ho cominciato ad insegnare seduzione (nell’Anno del Signore 1992) era il miglior incipit per sedurre, ora sta perdendo molto del suo appeal, perché lo hanno sputtanato molti siti di seduzione per comuni mortali, ed ora ci provano tutti “a ripetizione”. Ora si cimentano “a rimorchio” tutti gli sfigati, le donne ci hanno fatto il callo e lo hanno pure “sdoganato”! Ma tutto questo ha cancellato la “magia” di un tempo. Pensa che adesso ci provano pure gli americani perché i loro guru hanno pensato che se ci riusciamo noi di Seducton.net ci potrebbero riuscire anche loro! Stiamo attraversano un ciclo di “seduzione bruciata”.
Comunque quando i comuni mortali iniziano a “scimmiottare” ciò che noi facevamo vent’anni fa, noi iniziamo a fare ciò che loro faranno fra vent’anni. La nostra capacità di mutazione ed evoluzione è fortissima. Sono in fase di sperimentazione ed analisi di nuove forme di seduzione che saranno oggetto delle GS terzo anno. Non ho ancora le conferme definitive sulla “nuova seduzione” che ci renderà “the best” per i prossimi vent’anni. Per ora sperimento.
Detto ciò il rimorchio del vero seduttore riesce sempre più facile. Il problema principale di oggigiorno non è più il rimorchio ma l’“after rimorchio”. Mentre una volta il rimorchio riusciva solo se la donna ti aveva ben “filtrato” e quindi sicuramente le piacevi fra mille, ora invece quasi tutte le donne danno retta a quasi tutti, perché il rimorchio è sdoganato e lei non si espone facendosi rimorchiare. Il fatto che si sia fatta rimorchiare non conta più quanto contava una volta. Certo che ci sono ancora quelle donne che hanno un rigetto per il rimorchio. Che oggi sono diventate le migliori! Perché hanno ancora “il filtro”. Cioè non si fanno rimorchiare da nessuno tranne che non appaia un vero seduttore.
Ma il tuo problema è differente e ci dovremo ritornare a parlare nella GS.
Tu hai il dubbio se: chiedergli ad esempio il numero di telefono oppure tenermi per un po' su argomenti generici e aspettare di entrare in sintonia con la "preda".
No c’è una regola valida per tutti i rimorchi. In questa sede ti dico solo che dipende dalla situazione, dalla donna, e da come tu sei ispirato. A volte è meglio “registrare il contatto” dopo poco tempo e prima di creare una sintonia. Poi proseguire, e poi mettere in magazzino. Altre volte è meglio creare una sintonia ma non è detto che poi l’”after rimorchio” abbia successo. Spesso le donne capiscono che hai creato una sintonia per strategia di seduzione, e quando tornano a casa, a mente fredda, ci ripensano. Ma i dettagli di questi meccanismi tu già li conosci ed anche tanti differenti metodi di rimorchio. Ripassateli bene.
Avrei tantissime cose nuove da aggiungere ma non in questa sede.
Comunque il rimorchio o ha un esito positivo immediato, o di lungo termine. Raramente di medio termine, che è quello che si aspetterebbero i comuni mortali.
Non ti porre la domanda “come sia meglio”: sperimenta ambedue i metodi e ti meraviglierai nel constatare che non c’è una regola fissa, per fortuna, altrimenti ci riuscirebbero anche i guru americani!
Bene col tuo corso di teatro se ti procura dei miglioramenti.
Puoi procedere.
Buona seduzione
Carlo
Ps. Confermo la quota di partecipazione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 1 Dicembre 2009)
Home Università della seduzione