Lettera motivazionale
"A casa, a macchina, er sordo en tasca E VAFFANCULO"
"Soddisfatto e abbandonato"
-----Messaggio originale-----
Da: federico[--]@poste.it [mailto:federico[--]@poste.it]
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 22.30
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS (Desidero abbonarmi)
Priorità: Alta
Ciao Carlo,
sono Federico 28 anni di [provincia nord], ed è da un po' di tempo che mi avventuro estasiato tra gli scritti di SEDUCTION.NET.
Sebbene sia esteriormente piacente, con le donne che mi piacciono ho la sensazione chiara di perdere il controllo della situazione e commettere errori grossolani, vuoi per l'insicurezza, le pippe mentali o per la scarsa esperienza.
Non ho mai avuto storie importanti, forse perché mi imponevo di cercare solo il fidanzamento della vita e questo ha chiaramente bloccato il mio processo evolutivo naturale. Donare la verginità ad una donna, la prescelta, in poche parole.
Niente di più condizionato socialmente.
I tuoi accorgimenti riguardo le situazioni dei lettori destano in me grande interesse, poiché riescono a neutralizzare le inutili sofferenze delle mie relazioni distorte con il gentilsesso, e mi riempiono di una nuova carica elettrizzante, quella di voler scoprire e conoscere realmente fino in fondo il mondo femminile. Non pretendo di diventare in poco tempo “un seduttore d'esperienza”, credo che qualche piccolo risultato iniziale possa fare acquistare maggior fiducia in me stesso e qualche scaltro suggerimento possa liberare le grandi potenzialità di seduttore che sono certo di avere.
Dopotutto, come disse qualcuno, i lunghi viaggi cominciano da un piccolo passo.
PS. Chiedo cortesemente lo sconto studenti.
In attesa di una risposta
Porgo cordiali saluti
Federico
-----Messaggio originale-----
Da: federico[--]@poste.it [mailto:federico[--]@poste.it]
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 23.13
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS 2° invio (1° del 19/11/09)
Priorità: Alta
Caro Carlo,
Sono Federico 28 anni di [provincia nord] lavoratore, studente, sportivo, cantante e ho sempre avuto un difficile rapporto con il gentilsesso.
Non ho mai avuto storie importanti e ho sempre creduto che il modo per conquistare e trattenere una donna fosse quello di essere un bravo ragazzo, umile ed accondiscendente.
In presenza di una ragazza che mi piaceva ero solito diventare abbastanza rigido ed impacciato, mi sentivo in soggezione e insicuro, avevo sensi di inferiorità e timore.
Gli unici legami confidenziali e disinvolti che avevo erano con le ragazze/amiche che non mi piacevano affatto.
Nonostante la scarsissima autostima, mi ritengo una persona sensibile ed intelligente fuori norma, qualità che non sono mai state sufficienti per attirare l'interesse di chi mi piaceva.
Personalmente ritengo squallido vantarsi delle proprie conquiste e disprezzo la donna che vuole troppo apparire.
Dalla TOP SECRET mi aspetto innanzitutto di costruire un'immagine di me stesso vincente, in primis per il fatto che lo devo a me stesso e in secondo luogo perché sono sicuro che una personalità positiva possa essere d'aiuto anche agli altri.
Mi aspetto di imparare ad osservare me e gli altri con acuta freddezza, di riconoscere al volo la donzella di qualità e di muovermi se non solamente a colpo sicuro, con il minimo sforzo e nel momento più opportuno.
Nella speranza possa essere accettato pienamente
Ti esprimo la mia più sentita stima
Cordiali Saluti
Federico
PS: 4) Chi non viene accettato in prima istanza può rinviare una nuova domanda TOP SECRET dopo 30 giorni dalla non ammissione ma riferendosi obbligatoriamente alla precedente e aggiungendo un testo nuovo. Altrimenti sarà penalizzato”. Siccome ho letto che favorisci gli invii settimanali, e le lettere uguali, sono confuso.
Con quale frequenza si possono inviare le lettere motivazionali?
Quando è che si deve aggiungere un testo nuovo alla lettera motivazionale?
Domanda accettata
Caro Federico,
tu vuoi: “costruire un'immagine di me stesso vincente, in primis per il fatto che lo devo a me stesso e in secondo luogo perché sono sicuro che una personalità positiva possa essere d'aiuto anche agli altri”.
Bel progetto.
L’immagine positiva di te sarà la tua carta vincente. E comunque vada la seduzione, che dipende anche dall’ambiente, sarai sempre soddisfatto.
Un amico giornalista economico, ex capo redattore, (del quale non posso rivelare il nome) era sempre soddisfatto di se stesso, anche quando le compagne lo lasciavano (a ragione perché lui è un rompicoglioni). Quando qualcuna lo lasciava lui si lamentava solo per un giorno e poi sparava la solita frase per la quale tutti gli amici lo prendevano in giro, anche perché la frase era frequente in quanto lui portava tutte le donne all’esasperazione. E’ romano e la frase la sparava in romanaccio. Era: “a casa, a macchina, er sordo en tasca E VAFFANCULO!”. Nella sua scala di valori non gli mancava proprio niente perché aveva una bella casa, una bella macchina e i soldi che gli bastavano per le "serate mondane" e quindi doveva essere soddisfatto della sua vita anche quando veniva abbandonato.
Chi ha un’altra scala di valori che corrisponde alla propria immagine è altrettanto soddisfatto anche se una relazione gli va male, tipo: “so figo, so intelligente, so bello e vaffanculo”.
Scrivi: “Mi aspetto di imparare ad osservare me e gli altri con acuta freddezza, di riconoscere al volo la donzella di qualità e di muovermi se non solamente a colpo sicuro, con il minimo sforzo e nel momento più opportuno”.
L’acuta freddezza è un’altra caratteristica del seduttore. Imparare a riconoscere le donne (carattere, status, mentalità) da uno sguardo (dentro l’anima) o da un particolare che gli altri non notano.
Un altro amico che i GS conoscono bene perché ama essere “pagato” dalle ragazze (ma io dissento) riesce a riconoscere “con acuta freddezza” una miliardaria vestita da stracciona da un sciampista tutta tirata a lucido.
Il suo trucco non lo posso rilevare in questa sede.
Voglio dire che la capacità di analisi, seguita dall’azione, ma solo al momento opportuno, è una delle chiavi della seduzione. Sembra facile ma solo pochissimi hanno acquisito tale abilità. I comuni mortali sbagliano le analisi e di conseguenza perdono tutte battaglie. Anche i fantomatici esperti del linguaggio del corpo sbagliano le analisi. Le analisi dei comuni mortali sono semplicistiche e basate su luoghi comuni. Quelle degli esperti teorici del linguaggio del corpo sono astruse e fuori dalla realtà. Quasi sempre le donne sono il contrario di quello che sembrano. E il seduttore lo sa bene.
Sei accettato.
Carlo
Ps. Io chiedo di rinviare le lettere motivazionali identiche perché spesso esse si perdono fra le migliaia di lettere che arrivano a Seduction.net. Se leggo una lettera e non accetto la domanda rispondo comunque con un messaggio: “Mi dispiace ma non sei nel target di riferimento delle TOP SECRET…”. Se non ho risposto ad una richiesta di abbonamento significa che non l’ho aperta oppure l’ho messa in bassa priorità sulla quota mensile.
Le tue lettere non le avevo aperte ma tu dovevi essere in alta priorità perché hai scritto da un indirizzo @poste.it ed hai anche inviato il documento d’identità per lo sconto studenti, del quale hai diritto.
"A casa, a macchina, er sordo en tasca E VAFFANCULO"
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 4 Dicembre 2009)
Home Università della seduzione