Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Chi sale e chi scende

Status di arrivo e di partenza



-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto:[--]@libero.it]
Inviato: domenica 29 novembre 2009 12.40
A: Carlo
Oggetto: Un giovane discepolo dal Piemonte.

Buon giorno signor Carlo,
mi chiamo [--] e le avevo già scritto dieci giorni fa circa, per potermi iscrivere alla "TOP SECRET", inviandole il modulo di abbonamento, una lettera motivazionale e allegato la mia carta d'identità.

So che Lei è molto impegnato ed inoltre, riceverà molte richieste di persone interessate ai suoi corsi ed alle sue informazioni, mi auguro però che la mia lettera venga valutata ugualmente.
So che Lei si rivolge ad un target intellettuale medio-alto, io sono un ragazzo di 23 anni e sono diplomato, dopo due anni di lavoro anonimo in una fabbrica ho scelto di imparare un mestiere, ora faccio il muratore in una ditta edile e mi auguro un giorno essere io stesso un impresario.
Sono quindi consapevole di non dipingere perfettamente l'immagine della maggior parte dei suoi iscritti, molto probabilmente manager che lavorano all'estero, più colti e adulti di me.

Nonostante io abbia scelto un lavoro che porta con se molti pregiudizi, (anche fra le ragazze), il mio mestiere sta attraversando un periodo di evoluzione in positivo.
Quasi scomparsa la costruzione di nuovi edifici che rubano verde, si punta alla ristrutturazione del vecchio, ossia il mantenimento di ciò che già c'è, unito ad una maggiore consapevolezza e coscienza della gente che unisce l'antico con nuove tecnologie e nuovi materiali che permettono di ottimizzare e migliorare, riducendo i consumi energetici e puntando sulle energie rinnovabili.
Quindi, anche nel mio lavoro si può trovare qualcosa di più profondo del semplice costruire.

Mi rivolgo a Lei ed alla sua "TOP SECRET" signor Carlo, perché sono un po' stufo della seduzione nostrana, in cui tutto è improntato sull'immagine, bisogna sempre "sembrare", non conta essere.
I ragazzi si fingono dei ridicoli duri in stile Fabrizio Corona, mentre le ragazze hanno completamente perso femminilità e senso della misura, credendosi delle idee, tanto da potersi permettere di non dare niente di concreto ad un uomo, ma di poter da esso pretendere tutto.
Per quel che mi riguarda, nell'ultimo caso, il mio piacere personale e lasciare queste ragazze completamente a bocca asciutta, proprio quando esse pensano "questo ora ci prova".

Nonostante io, abbia smesso di studiare, continuo comunque ad acculturarmi su ciò che mi interessa, leggo molto ed ho da poco ripreso un ripasso e approfondimento dell'inglese.
Proprio questo mio volermi scostare dalla massa, mi ha avvicinato a Lei e alla sua "TOP SECRET", in cui ho trovato idee e pensieri sinceri ed in controtendenza con il mondo della seduzione nostrana.
Spero di avere presto una risposta da Lei, positiva o negativa che sia.

P.S : So che Lei, da anche consigli per il look, non si spaventi per la mia foto tessera sul documento, solitamente sono molto più curato.

[--]


Il seduttologo risponde

Ti avevo già accettato nella nostra casta.
Il fatto che tu faccia un lavoro manuale (fino a quando diventerai un imprenditore) non ti penalizza nella nostra casta, anzi ti privilegia. Non tutti i nostri abbonati sono manager all’estero. Quando scrivo di rivolgermi ad un target culturale alto intendo “alto di mente”. Di manager idioti (prestanome dei politici) c’è ne sono fin troppi nel nostro paese, e “quelli” qui su Seduction.net non entrano. Qui da noi, su Seduction.net, contano altri valori, di testa. Tu scrivi: “Nonostante io, abbia smesso di studiare, continuo comunque ad acculturarmi su ciò che mi interessa, leggo molto ed ho da poco ripreso un ripasso e approfondimento dell’inglese.” Più chiaro di così?

Tieni presente che non conta la posizione di partenza ma quella di arrivo.

Tu dici di essere in forte crescita e quindi arriverai in una posizione migliore di quella in cui sei partito. Questa è la cosa che conta e che ti darà tutte le soddisfazioni. Chi parte da una posizione più alta e poi scende, non è mica tanto carico come te, anche se allo stato attuale ha uno status migliore del tuo. E’ la salita che ti da la carica, non la discesa.
In quanto a quel Fabrizio Corona avrà vita breve. Quella tipologia prima o poi paga un conto salato. E' solo questione di tempo.

Carlo

Ps: La tua foto l’ho vista, bel tipo t-shirt sfigata. Ma poi col look GS cambierai vita!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 10 Dicembre 2009)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help