Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Capodanno all'estero

Una "slinguazzata" non si nega a nessuno

Le ungheresi ti rimorchiano per cazzeggiare. Le città della seduzione in Ungheria



La nostra simpatica amica Soraya "ispano magiara" slinguazza tutti i vecchi amici. Equivale al bacetto italico


-----Messaggio originale-----
Da: edoardo [--] [mailto:edoardo.[--]@gmail.com]
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 16.43
A: carlo@seduction.net
Oggetto: 3 giorni in Ungheria

Egr. Carlo,
siamo tre trentenni single che vorrebbero passare qualche giorno divertente in Ungheria.
Puntavamo inizialmente a Budapest, ma preferiamo, poichè ci sembra un pò inflazionata, avere qualche consiglio su località alternative.

Vorremmo andarci tra Natale e Capodanno e qualsiasi località riusciremmo a raggiungerla agilmente poichè andremo in macchina.

La ringraziamo anticipatamente.

Cordiali saluti,

Edoardo


Il seduttologo risponde

Cari seduttori trentenni,

L’Ungheria è la meta ideale per il “cazzeggio” (anche con le belle gnocche) ma non è l’ideale per la seduzione.
Per il cazzeggio nel locali notturni le ungheresi danno retta a tutti, anche agli ubriachi: fanno lunghe “cazzeggiate”, anche con french kiss. E poi spariscono.

In un locale di Budapest (target 18 -minimo legge alcol- 25 anni) ho visto una bella gnocca baciarne una decina nel corso di un paio d’ore. Poi è tornata a casa con l’amica. Non era una cosa pazzesca. Nella media le ragazze ungheresi “a cazzeggio” possono baciarne “french” almeno uno a notte, fino a tre, nuovi adepti o vecchi amici.
Il french kiss nelle notti di Budapest equivale al “bacetto italico”. Ma gli italiani impazziscono. E poi ci rimangono male perché nella nostra cultura della seduzione il “french” è l’inizio di un “seguito”. Mentre a Budapest la “slinguazzata” è l’inizio del nulla. Sii preparato a questa “scaldacazzata”. Non ti aspettare nulla prima del “dopo seduzione”!

Potrei dire molto di più ma questo è il massimo di informazione che consente questa rubrica. La vera grande seduzione avviene di giorno ma è riservata ai GS.

Per il tuo viaggio, oltre alle cazzeggiate di Budapest, ti consiglio Szeged. Non so se si concluda la seduzione rapida perché ci sono stato solo due ore per cambio treno proveniente da Belgrado. Ma ti garantisco che almeno per cazzeggiare si fanno avanti loro. Appena sceso dal treno sono stato rimorchiato da due ragazze carine che hanno fatto la fila al posto mio per cambiarmi il biglietto ferroviario, e poi mi hanno accompagnato in un ristorante aiutandomi a portare le valige e poi sono venute e riprendermi per accompagnarmi nuovamente alla stazione. Non mi hanno fatto compagnia per il “lunch” perché dovevano fare shopping. Prima di salire sul treno sono stato avvicinato da una stra… che mi ha chiesto se potevamo farci compagnia durante il viaggio perché anche lei andava a Budapest. Mi ha attizzato per tutto il viaggio. Questo era sicuramente “cazzeggio puro” perché la stra… andava a Budapest per prendere il volo per Corfù dove si trasferiva per convivere con il boyfriend greco.

Le ragazze più belle sono di Debrecen. Ma le più belle di Debrecen fanno l’università a Budapest. Per le feste saranno tutte “back to Debrecen”. Attento ai maschi locali che sono gelosi e un po’ primitivi.

Si dice che le ragazze di tutte le province ungheresi siano molto più socievoli delle ragazze di Budapest che sono considerate molto snob, soprattutto nei locali “vip&pip”. Io non credo che le ragazze di Budapest siano snob. Sono solo timide, diffidenti ed insicure. E siccome di notte si “stratirano” sembrano snob. La verità è che non sanno come comportarsi. Ma le “gnocche medie” dopo due bicchieri si sbloccano, dopo quattro ci passi la serata al bancone, dopo sei vai a dormire da loro. Il giorno dopo non si ricordano chi sei. Le stra… (status e bellezza) si contengono, ma alla fine sono le migliori, in tutti i sensi, perché sono più sicure e selezionano il target.

Mi fermo qui.
Buon viaggio

Il Maestro rifiuta la slinguazzata "per tutti"
Soraya ha un modo di fare top class ed accattivante ma il seduttore non è un numero



Per il vostro migliore soggiorno di Seduzione a Budapest vi consigliamo APPARTAMENTI RUBINO provati e garantiti Seduction.net

Gli APPARTAMENTI RUBINO sono prenotabili anche su Booking.com



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 8 Dicembre 2009)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help