Seduzione "alla francese"
La lumaca e il seduttore
Parigi è la città della Grande Seduzione "à les escargots"
I grandi seduttori sono come le lumache:
longevi e riproduttivi
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto:[--]@libero.it]
Inviato: domenica 3 gennaio 2010 20.24
A: carlo@seduction.net
Oggetto: R: Abbonamento TS (Re:R: Ciao Carlo, complimentissimi!)
Carissimo Carlo,
non so se leggerai questa mail dopo la mia lunga assenza, ma ci provo ugualmente.
È stato un anno molto difficile questo per me perché sono andato via finalmente da Napoli e mi sono trasferiti ai confini d'Italia, in Friuli (ti lascio immaginare i vantaggi in termine di seduzione che questo trasferimento comporta... eh eh).
Diciamo che per tutto questo tempo ho messo da parte la seduzione perché ero preso da altre faccende di vitale importanza (tra cui trovarmi un lavoro) ma ho sempre seguito con affetto il sito e adesso che mi sono ben sistemato nel posto vorrei riprendere, con il tuo prezioso aiuto se possibile, le care vecchie abitudini.
A suo tempo ti mandai già la lettera motivazionale e la liberatoria (vedi sotto), vorrei chiederti principalmente se mi accetti ancora per la TOP SECRET e nel caso come dovrei provvedere al pagamento (e se occorre che registri un indirizzo e-mail presso il sito delle poste).
Ti chiedo ancora scusa per non essermi fatto sentire, é stato davvero un periodo difficile e non c'ero proprio con la testa.
Comunque vada, continuerò a seguirti dal sito!
Con stima
[--]
Il maestro risponde
Caro [--],
il nostro rapporto è nato sotto il “segno della lumaca”. Io ti ho accettato il giorno 8 novembre 2008, con 8 mesi di ritardo sulla tua domanda di abbonamento! Tu confermi oggi, con 14 mesi di ritardo sulla mia accettazione. E’ un caso?
Oppure esiste un segno che gli astrologi non hanno ancora scoperto, appunto il “segno della lumaca”. La lumaca va piano e va lontano. E sta rallentando ancora di più! Secondo i ricercatori dell’Università di Valdivia (Cile), le lumache più lente e con un metabolismo ridotto sarebbero più longeve ed avrebbero più energia da dedicare alla crescita ed alla riproduzione, che per noi significa post-seduzione. Il seduttore è un po’ come la lumaca.
Ricerche e lumache a parte, la vita del seduttore è veramente lunga. Ogni anno che passa io seduco sempre di più, e su un target sempre più alto, invece che di meno, o su un target più basso, come normalmente succede ai comuni mortali. I comuni mortali quando vedono i miei risultati non ci vogliono credere… gli scoppia il cervello… si incazzano. Problemi loro non nostri.
Voglio dirti che il tempo che hai perso per entrare nella “cosa nostra dei seduttori” è irrilevante in proporzione al tempo che dedicherai alla seduzione a vita, finché morte non ti separi. Ogni anno sempre di più, lentamente, e sempre più in alto.
Ti sei trasferito da Napoli in Friuli, e senti di aver fatto un passo avanti nella seduzione (anche se i friulani si lamentano).
Io quando diventerò “seducer maximo” mi trasferirò a Parigi. Parigi è la meta finale del seduttore, la città della seduzione per eccellenza, e per le eccellenze della seduzione. La città della seduzione anti-pappagallo ed anti-bifolco. Le francesi e le straniere residenti a Parigi sono allergiche ai pappagalli. Sono molto selettive, con grande vantaggio per i veri seduttori.
Non abbiamo abbastanza parlato de “la séduction a Paris”. Alcuni recenti “segnali” provenienti da ragazze francesi confermano la mia tesi.
Le ragazze francesi amano les ercargots.
Le ragazze francesi amano i grand séducteur.
E i conti tornano.
Sei ri-accettato.
Ps. [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 12 Gennaio 2010)
Home Università della seduzione