Abbonamento GS
La seduzione "psico-energetica"
Non funziona a comando ma il bravo seduttore la può favorire
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@[--].com [mailto:[--]@[--].com]
Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010 23.06
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento GS
Caro Carlo,
è con piacere che ti scrivo di nuovo per esprimerti la mia soddisfazione sulla TOP SECRET che ha cambiato molto in me, ho affinato il modo di vedere il mondo, i rapporti interpersonali e ovviamente la seduzione.
In questi mesi non ho avuto molte occasioni di seduzione, ma ho notato un cambiamento nella percezione della mia persona quanto entro in contatto con le ragazze, e ho notato due nuove (per me) reazioni: o un senso di turbamento che porta la ragazza ad un comportamento attrazione -repulsione, oppure una sorta di rispetto e di "riverenza" nei miei confronti.
Due relazioni hanno condizionato questi mesi: la prima con una russa, breve contatto-flirt che mi ha dato la carica di frequentare un corso di russo e la seconda una italiana con le palle, più grande di me, con un lavoro di potere nel settore TV, che si è molto sbilanciata nei miei confronti. Con lei c'è un rapporto di assidua frequentazione dalla quale credo che lei per adesso tragga gratificazione anche solo dal fatto di uscire assieme.
Sia nel primo caso che in questo ultimo caso ho curato il look meglio che potevo, ma nell'ultimo in più c'era un diverso atteggiamento mentale da parte mia. Ero molto determinato, perché fortemente motivato, sentivo di avere il controllo della situazione e non provavo ansia, cosa che invece avevo con la russa più giovane di me. Mi sentivo seduttore, nel senso che attraevo tutta la sua attenzione su di me, sentivo (senza essere esaltato) la mia energia, il mio flusso, la "regia" della situazione e quel giorno ho capito quello che intendi tu nella TOP SECRET quando parli di questo argomento. Ho capito quello che stava accadendo perché grazie alla tua opera ero "pronto" a recepire il "segnale", ma non sapevo quando sarebbe arrivato. Una volta afferrato il concetto, perché solo vivendolo sulla pelle si capisce quello che intendi, solo a quel punto ho riletto quella parte per assimilarla meglio alla luce della sensazione che avevo provato quel giorno. Questa parte psico-energetica è a mio avviso quella più difficile da afferrare di tutta la TOP SECRET, io nei primi tre mesi seppur applicandomi nella "messa in atto" delle tecniche non riuscivo bene a sentire questa energia, anzi, mi sentivo ansioso e nervoso, poi di fronte ad una motivazione molto forte è arrivata questa percezione, con l'energia che ti ho descritto. Ti domando se è possibile caricarsi "a comando" per ottenere tutto ciò o bisogna aspettare l'ispirazione giusta.
Le tecniche sono come i trucchi del mestiere che ti consentono di ottimizzare il tutto, ma la differenza tra seduttore e seduttore è la capacità o meno di proiettarsi in questo stato mentale, che ne dici Carlo, è forse questa una mia conclusione troppo affrettata?
Sarei molto onorato di entrare a far parte della GS, vorrei approfondire le dinamiche e soprattutto migliorare il look. Spero che accoglierai la mia richiesta.
Con accresciuta stima,
[--]
PS: Prego di omettere i dati sensibili per privacy. Nel caso di risposta affermativa provvedo alla scansione del mio documento d'identità.
Domanda accettata
“Questa parte psico-energetica è a mio avviso quella più difficile da afferrare…
Ti domando se è possibile caricarsi “a comando” per ottenere tutto ciò o bisogna aspettare l’ispirazione giusta.”
“Caricarsi a comando”, tipo quelli dei giochini pnl, non mi piace e non funziona, perché è contro natura. I meccanismi in violazione della natura sono molto delicati e si rompono facilmente. La natura si può favorire e spingere a mutare e migliorare, ma mai violare.
Chi si carica a comando si scarica anche all’improvviso, e perde il comando. Oltre a non tenere la carica comunica distonia.
Diverso è il discorso di concentrasi tranquillamente su pensieri e comportamenti che favoriscano l’ispirazione, in sintonia con il ciclo, lo stato mentale del momento, l’ambiente e l’oggetto del desiderio.
L’ispirazione favorita secondo i meccanismi naturali potrebbe arrivare, o meno. Se non arriva non era il momento o la situazione giusta, arriverà un’altra volta.
Non bisogna forzare troppo e sempre la seduzione, che alla fine è un evento naturale. La possiamo favorire ma non forzare. Se fosse possibile forzarla perderebbe tutta la sua magia ed il suo mistero, non esisterebbe più seduzione, non saremmo più attratti.
Tu dici che “la differenza tra seduttore e seduttore è la capacità o meno di proiettarsi in questo stato mentale”. E’ vero. E’ anche la differenza fra il grande artista e la mezza calzetta. Tu che sei un regista lo sai bene. Ma se recitando in un film ci si prepara, si prova e si riprova la stessa scena anche decine di volte, fino a quando essa riesce come il regista l’ha pensata, e poi ci sono gli obbiettivi, le musiche, il montaggio e tante altri “camuffamenti”, nella seduzione reale si “recita” una sola volta, non si riprova, e niente trucchi. O la scena viene perfetta oppure il film è bruciato. “La scena della seduzione” per essere perfetta deve essere spontaneamente sentita, senza alternative, senza trucchi.
Allora:“la differenza tra seduttore e seduttore è la capacità o meno di proiettarsi in questo stato mentale”. Si, sempre vero. La differenza è che il seduttore può trovarsi (in certe condizioni) in questo stato mentale. Il comune mortale non lo ha mai provato né lo proverà mai. Perché è “ingabbiato” in una sola dimensione. La differenza sta nell’aver provato e nel poter ri-provare ma non nell’avere dei pulsanti che funzionino con un dito. I pulsanti di comando sono la grande truffa della pnl.
Su come favorire l’ispirazione naturale (quando è possibile) ne riparleremo nelle GS II o nella GS III.
Entri nell’Olimpo dei Seduttori.
Carlo
Ps. Puoi procedere con le istruzioni che hai ed informarmi. Non hai bisogno di documento di’identità perché hai un tuo sito identificativo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 11 Gennaio 2010)
Home Università della seduzione