Abbonamento GS
Il profumo ai feromoni
I feromoni sono inattivi dalla preistoria. Il profumo ai feromoni è una bufala
Il profumo ai feromoni è una bufala
-----Messaggio originale-----
Da: SILVIO [--][mailto:silvio.[--]@[--].it]
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 1.18
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: [--] corso I
Vorrei abbonarmi alla ML del secondo anno "GS". Vorrei sapere se posso usufruire dello "sconto studenti" come per il primo anno.
Cordialmente. Silvio.
Ps. Sperando di fare cosa gradita le riporto l'estratto di un articolo che mi è capitato tra le mani negli ultimi giorni. Non fa altro che avvallare la sua tesi, qualora ve ne fosse bisogno.
Da "Cerco il maschio maschio" di Agnese Ferrara
in L'espresso, 5 maggio 2005 pag.193
Gli studi sui feromoni, tuttavia, sono contrastanti, e molti annotano che riguardano soprattutto il mondo animale.
"Si può ipotizzare soprattutto per le femmine della nostra specie un'eco di arcaici feromoni, chiave dell'accoppiamento. È dimostrato che esiste un qualche residuo dell'organo vomero-nasale, struttura predisposta esclusivamente per la percezione dei feromoni, anche nel naso di circa il 75% degli esseri umani. Di fatto questa parte è atrofizzata e persa nel corso dell'evoluzione e molti testi di anatomia lo ignorano", conclude Jannini: "una volta sviluppata la parola è caduta l'importanza degli altri mezzi comunicativi, inclusi i feromoni, protagonisti nel mondo animale del periodo fecondo".
Domanda accettata
Caro Silvio,
tu sei lo strafigo, bella copia di Brad Pitt. Ho appena rivisto la tua foto… non ricordo se ti avevo già scritto il mio commento sul tuo look.
Ti ringrazio per l’articolo sui feromoni che pubblico per difendere i nostri lettori non abbonati dai prodotti truffaldini che si pubblicizzano on line, tipo i profumi ai feromoni che attizzerebbero tutte le donne. Da quando l’audience di internet si è allargata è anche scesa di livello, ed i “pirla da tv” sono aumentati. Oggi la rete è frequentata anche dai creduloni che guardano i reality show, facilmente manipolabili perché idolatrano anche l’asino che vola.
Il profumo ai feromoni mi ricorda le macchinette che invierebbero le onde che farebbero spogliare la collega d’ufficio arrapata, oppure gli occhiali ai raggi x che ti farebbero vedere attraverso i vestiti.
Ovviamente sei accettato fra i GS. Non è previsto lo sconto studenti per la GS anno II. Non lo avevo previsto e non posso approvare ora una nuova regola retroattiva perché nessuno dei colleghi GS ne ha usufruito e di conseguenza si creerebbero delle differenze di trattamento.
Ma posso stabilire sin da ora che per la GS anno III si applichi lo sconto studenti, inclusi coloro che frequentano corsi post-universitari, esclusi coloro che hanno già un proprio reddito.
Ti do un’accettazione senza scadenza, così potrai passare alla GS quando la quota di abbonamento non inciderà sul tuo budget, ipotizzando che tu abbia problemi di budget, ma non credo…
Buona seduzione, senza feromoni
Carlo
Ps. [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 14 Gennaio 2010)
Home Università della seduzione