Lettera motivazionale
Scegliere o farsi scegliere?
Tutti i perché la donna ideale non ti sceglie
-----Messaggio originale-----
Da: [--]@alice.it [mailto:[--]@alice.it]
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 3.46
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Iscrizione
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Motivazione:
Salve Carlo, mi presento mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono reputato un bel ragazzo.
Questo mi ha permesso di avere avuto molte ragazze ma le sembrerà strano io non ho mai corteggiato ma al contrario, sono sempre stato corteggiato. Solo adesso mi rendo conto che non ho mai scelto ma viceversa, sono sempre stato scelto e quindi "non scegliendo" non ho mai trovato la ragazza giusta per me.
Ora vorrei io scegliere, vorrei io sedurre e vorrei quindi imparare iscrivendomi al suo corso. Purtroppo sono di [provincia del nord] e avrei difficoltà a frequentare i corsi in aula. Spero accetterà la mia richiesta.
La ringrazio dell'attenzione e le porgo i miei più distinti saluti.
Alessandro
Domanda accettata
Caro Alessandro,
non ho risposto alla tua prima richiesta perché non conteneva la dichiarazione di segretezza. Questa mail mi è saltata all’occhio appena ho aperto il pc. E quindi passi avanti agli altri, non per meriti (non scrivi da un indirizzo @poste.it e non hai inviato un documento) ma per merito della dea fortuna.
Scegliere o essere scelti? Questo è il dilemma.
Ai seduttori narcisisti (come capisco tu sia) piace essere scelti. Ma purtroppo capita piuttosto raramente che la donna ideale ti scelga.
Per questi blocchi:
1) le bellissime sono narcisiste come noi, ed insicure, e cercano le convalide
2) tu maschio non sai camuffare il tuo interesse (come invece fanno diabolicamente le donne)
3) la donna strafiga (soggettivamente) sa che tu la corteggerai (come fan tutti) sin dal primo istante
4) di conseguenza entra nei meccanismi ancestrali “uomo cacciatore e donna preda”, ed inizia a tirarsela, anche se ti sogna ogni notte
5) conseguenza per noi devastante: “corteggiamento obbligato” con i vari disturbi da seduttore. A queste condizioni io preferisco dirle: “go to hell”
Tutto questo non succede quando la donna non ti fa battere il cuore. Lei ti misura le pulsazioni e capisce quando “non c’è trippa per gatte”, se non si da fare lei. Allora vieni scelto da “quella” che non ti fa né caldo né freddo, o ti fa poco caldo e poco freddo.
Il mese scorso ho sperimentato per 2 volte un meccanismo che neutralizza parzialmente i blocchi sopra descritti. Avevo sentore di questo meccanismo perché lo avevo sperimentato per caso (tutte le scoperte avvengono per caso) molti anni fa. Ma poi non l’avevo più applicato. Nella mia seduzione privata faccio di solito il contrario di quello che funziona… lo sento di più e mi attizza di più.
Di questa scoperta ne parlerò in una prossima GS, dopo aver sperimentato ancora per una decina di altre volte. A intuito sento che funzionerebbe almeno otto volte su dieci, ma solo con il target top (strafighe). Inutilizzabile con il target medio o medio basso. Insomma dovrebbe funzionare con la tipologia “donna ideale” e solo ad opera di un grande seduttore.
Nel frattempo diventa un seduttore con noi e scegli. Ma senza mai zerbinare: “go to hell”.
Accettato
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 18 Gennaio 2010)
Home Università della seduzione