Seduction.NET

Abbonamento GS

Il maestro traduce la seduzione

La seduzione è latente nell'inconscio dei seduttori non dei comuni mortali




-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto:[--]@libero.it]
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 2.05
A: carlo@seduction.net
Oggetto: richiesta di iscrizione GS

Buon giorno signor Carlo,
ho letto con grande interesse la "TOP SECRET" del primo anno da lei
inviatami. (Ciò non toglie che tornerò spesso a rileggere per assimilare al meglio!) Volevo informarla di essere soddisfatto dell'investimento, ho trovato la sua opera non solo utile al nostro "scopo", ma anche bella dal punto di vista umano, ossia facile da leggere e scritta con uno stile che riesce ad essere allo stesso tempo profondo, pratico ed amichevole, molto bello!

Parte dei capitoli che ho letto, facevano già parte di me, ossia leggendoli mi rendevo conto di essere già a conoscenza di alcuni meccanismi, probabilmente alcune cose le avevo apprese nella mia se pur ridotta esperienza da seduttore, o semplicemente in "noi" (la prego mi conceda questo termine), dotati di una sensibilità diversa da altri, nascondiamo nel nostro inconscio conoscenze quasi innate, che però senza una guida ed un "traduttore" (lei), non si riescono a decifrare bene e di conseguenza ad applicare sul campo. Molte delle dritte da lei fornite e da me messe in pratica, ritengo che mi abbiano già giovato, con un significativo aumento dei riscontri positivi in questo seppur breve periodo.

Sono a conoscenza del fatto, di dover attendere metà Febbraio, per accedere alla GS perchè ho ricevuto la TOP SECRET solamente il 15 Dicembre. Volevo comunque informarla della mia volontà di iscrivermi, sempre che lei lo ritenga opportuno.

Io ho allegato ad una precedente e-mail la mia carta d’identità, spero quindi di non dover procurarmi un indirizzo poste.it, (se è comunque necessario mi adatterò). Spero anche di poter usufruire del prezzo speciale di 250 Euro prima che vi sia l'aumento a 350 E.
Voglio entrare a far parte di questo gruppo, perchè anche se purtroppo mi è quasi impossibile assistere alle sue lezioni (abito in c... ai lupi!), ritengo di voler continuare ad approfondire largomento, mi interesserebbe interagire con ragazzi che come me hanno questa passione ed anche se magari non quest'anno, sono interessato ai viaggi organizzati, ma per questi aspetterò probabilmente di sentirmi un pò più seduttore e meno apprendista...

Cordialmente la saluto Maestro!
Mattia


Il Maestro risponde

Caro Mattia,
tu abiti in una delle zone più difficili del pianeta per la seduzione.

Mi piace la funzione che mi attribuisci di “traduttore dei meccanismi della seduzione” che giacciono nell’inconscio di noi seduttori intelligenti:
“dotati di una sensibilità diversa da altri, nascondiamo nel nostro inconscio conoscenze quasi innate, che però senza una guida ed un “traduttore" (lei), non si riescono a decifrare bene e di conseguenza ad applicare sul campo”.
E’ la differenza fondamentale fra i seduttori ed i comuni mortali.

I meccanismi della seduzione li ha creati l’evoluzione e poi li ha modificati la cultura, le culture, sempre in movimento. I comuni mortali vedono i risultati della seduzione (a volte li immaginano) ma non sanno cosa abbia prodotto a quei risultati, ed interpretano la seduzione secondo i luoghi comuni. Io sperimento, faccio prove e controprove, analizzo le esperienze altrui, convalido o annullo. Poi traduco tutto in un linguaggio razionale per rendere la seduzione comprensibile e gestibile.
Bella analisi delle mie analisi.

Passi alla GS. Il termine dei due mesi l’ho stabilito per dare una regola che eviti che gli aspiranti seduttori divorino i miei insegnamenti come un manuale commerciale di seduzione e passino alla GS con lo stesso scopo di divorarla in pochi giorni, senza metabolizzarla e senza applicarla alla seduzione nella vita reale. E’ una regola che obbliga a darsi una disciplina perché non si diventa seduttori in pochi giorni.

Ho ben capito che tu hai assimilato e iniziato ad applicare. Rispettiamo però la regola dei due mesi, nel caso tuo inutile, ma pur sempre una regola da rispettare, per definizione, salvo i casi di forza maggiore, che raramente riguardano la seduzione.

Accettazione postdatata al 14 febbraio 2010 (dies a quo non computatur in termino, dies ad quem computatur), se ho fatto bene i calcoli.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 19 Gennaio 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help