Last report da Londra
Londra città dell'anti-seduzione
Le nuove frontiere della seduzione sono i paesi arabi top secret
I locali di Londra sono frequentati da molte ciccione e rare belle gnocche "strabattute"
-----Messaggio originale-----
Da: Mario [--] [mailto:[--]@yahoo.it]
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 19.00
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Londra la città nemica della seduzione, si ritorna ad est?
Caro Carlo, è sempre un piacere leggere i tuoi articoli, mi rilassano decisamente, peccato che gli articoli sono pochi, dovresti prendere qualche collaboratore o inviato e pubblicare più articoli nel tuo sito, magari differenziarlo per sezioni, una specie di miniportale insomma che potrebbe spaziare dall'abbigliamento ideale alle prese per il culo dei pappagalli, sciampiste fino ad arrivare alle teste di cazzo dei politici, penso che siamo sempre più gli italiani, anche non aspiranti seduttori che leggono con piacere il tuo sito perchè ci ritroviamo ad avere la stessa mentalità e stanchi di vedere la tv spazzatura, giornali corrotti e siti internet che clonano e copiano ovunque.
Sono stato un mesetto a Londra, ed avevi ragione, Londra è la città antiseduzione per eccellenza, bella, difficile annoiarsi durante il giorno, ma a donne è messa davvero male, il giorno vedi sulle metro migliaia di visi angelici belle ragazze provenienti da tutto il mondo, ma praticamente resta solo la guardata, una città che corre di fretta, in cui non è semplice sedurre in quei brevi momenti, oltretutto nessuna ti guarda, e per me il gioco di sguardi è fondamentale, sono tutte per i fatti loro, e che dire della vita notturna, scandalosa, tutti pensano solo a bere continuamente, locali pieni al 70% da maschi e cesse, le bellezze che vedi durante il giorno scompaiono (probabilmente a festini privati), sono stato pure abbordato da diverse ragazze, le inglesi rispetto le italiane si fanno avanti, quando bevono sono disponibili, ma la qualità ne risente, e dopo essere stato in quasi tutti i paesi dell'est e nord europa, è ovvio che queste donne non le considero tali, le poche belle presenti ai locali ovviamente sono inarrivabili e fin troppo zerbinate. Forse gli unici ad avere possibilità sono gli studenti che frequentano i vari college, università e corsi di lingue.
Adesso sto programmando un mesetto per il prossimo Luglio da qualche parte, amici miei hanno proposto Chisinau, dicono di avere trovato la bellezza delle rumene, forse anche superiore, e ragazze più disponibili all'approccio persino in strada, però alla fine in 15 giorni passati li hanno rimediato solo una decina di slinguazzate e nulla più, che ovviamente significa nulla e d'altra parte non sono mica sceme a concedersi col turista che resta pochi giorni e riparte.
A me sinceramente non ispira come posto, la città povera e pure brutta, penso che non ci sia molto da fare, però credo sia meno battuta dai pappagalli rispetto alle altre capitali e potrebbe essere un vantaggio, fatto sta che loro ritorneranno li la prossima estate, ma io non sono per niente convinto. Così come non sono convinto di tornare in città dell'ovest, perchè in fondo sono tutte molto simili a Londra e pure care. Ma l'estate è un periodo critico, perchè tante città dell'est e dell'ovest si svuotano e non so proprio dove andare visto che nei posti di mare il rischio di rivivere le sagre della salsiccia con tutti i maniaci italiani inglesi spagnoli sono alte quasi ovunque.
Caro Mario,
interessante il tuo report “updated” su Londra. La situazione della seduzione sembra non sia cambiata. Londra si conferma una città dell’anti-seduzione.
Tornare ad est? Perché no? Dipende da quale est. Molto est è ormai ovest, a tutti gli effetti, costi compresi. I paesi dell’est dello Spazio Schengen dove si va anche senza documenti perché non c’è la frontiera sono equiparati al territorio nazionale, anche per la seduzione. Certo che nella seduzione ci sono delle differenze, ma sono differenze molto più piccole delle differenze che ci sono fra la seduzione in Calabria e la seduzione in Veneto, in positivo ed in negativo.
Con un aggravante negativa. Una “italiana doc” non ti potrà mai dire: “Sei venuto qua per farti molte avventure” e neppure “Gli italiani sono tutti uguali”.
Che bello constatare che le nostre “gnocche nazionali” ci accettano per come siamo. In queste situazioni mi viene sempre da dire: “Viva le italiane, sangue del nostro sangue, stronze come noi”. Poi però ti incazzi uguale. Ma è più bello incazzarsi con un’italiana che con una “straniera”. E’ come incazzarti con tua madre o con tua sorella, poi si fa sempre la pace. O la guerra civile!
Io oggi sono ancora a Roma. Domani riparto per la mia attuale sede estera. Sarà la nostalgia… ma questa settimana a Roma mi hanno attizzato molte, tutte italiane. Le ho trovate bellissime, ma gli amici mi dicono che se le tratti a lungo ti fanno incazzare. Ma a me mi attizzano, e non poco. Le sento simili, parlano la mia lingua, hanno la stessa mia storia: nostalgie di un expat.
Vuoi andare a Chisinau? Non ci sono mai stato ma ho 5 report recentissimi di abbonati, lettori ed amici. Il succo è questo:
1) Poche belle gnocche su strada.
2) Approccio non più facile che altrove.
3) Molti poveri e troppi “macchinoni” da 50.000.
4) Gnocche migliori nelle discoteche di moda ma spesso accompagnate.
5) Posto senza infamia e senza lode.
6) Le jeu n'en vaut pas la chandelle
Io ci andrei solo se sei stato già ovunque. Non escludo prima o poi di andarci anch’io, per fare un reportage, come l’ultimo posto da vedere in Europa.
Non è obbligatorio tornare ad est. Se vogliamo rimanere “sotto casa” ci sono anche le arabe, anche le berbere, anche bionde con gli occhi azzurri.
Se mi dessero un visto per l’Algeria… Top secret
Le ragazze arabe e berbere sono belle come le italiane
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 21 Gennaio 2010)
Home Geografia della Seduzione