Carlo risponde ai lettori
Scotch whisky on scotch girls
I festini di Edimburgo
-----Messaggio originale-----
Da: [--] Victor [mailto:v[--]@gmail.com]
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 14.12
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Per il Maestro!
Carissimo Carlo!
Prima di tutto, voglio farti i miei sinceri complimenti per il tuo sito e per le lettere molto interessanti. Sono Victor, un ragazzo di 28 anni dalla Romania (vivo a Iasi, nel nord del paese). Sono professore d`Inglese e ho vissuto per un anno nel Regno Unito. E’ vero che Londra è una città anti-seduzione, ma Edimburgo vale la pena...
Fra i miei hobby (viaggi, arte rinascimentale italiana, moda, golf, nuoto) la Seduzione occupa un posto molto importante. Voglio dirti che ho viaggiato e ho vissuto parecchio anche in Italia, specialmente a Firenze, che è una città molto bella dal punto di vista culturale, però non è una città della seduzione. Ho dei amici italiani che mi confermano questa cosa. Tu come la pensi? Invece, giù al sud, io ho visto a Matera delle ragazze molto carine e piacevoli. Un giorno devo tornare nella città dei Sassi.
Io mi sono trovato benissimo a Monaco di Baviera. La considero una città per il seduttore aspirante. Anche in Romania, come tu sai, ci sono delle ragazze molto belle! Se un giorno arriverai in Romania per conoscere meglio le ragazze della Moldavia (la mia regione che ha lo stesso nome con il paese con la capitale Chisinau), la mia città ti aspetta!
Ti mando anche una mia foto nei miei giorni fiorentini.
Grazie Carlo e viva la vera seduzione !
Un discepolo che ti stima,
Victor
Il seduttologo risponde
Carissimo Victor,
ti rispondo in priorità su tutte le mie lettere arretrate perché mi fa molto piacere che un rumeno “dei nostri” mi scriva complimentandosi. Mi risulta però che in Romania non siamo tanto ben accettati dalla popolazione, sia maschile che femminile, ma forse è anche colpa di molti italiani che si sono comportati male.
Sono d’accordo su quasi tutte le tue impressioni sulle città della seduzione. Più precisamente:
1) Firenze non è una città della seduzione: le fiorentine sono molto “borghesi” e chiuse nei loro gruppi. Restano le turiste straniere ma sono troppo battute. E poi noi siamo come le donne: non ci interessano i/le turisti/e.
2) Le ragazze di Matera sono belle: tutte quelle che ho conosciuto erano belle.
3) Monaco di Baviera invece mi sembra troppo Schickimicki, provinciale, perbenista e piccolo borghese. Facile conoscere le ragazze per cazzeggiare, difficile concludere la seduzione. Nemmeno con la Porsche, che ce l’hanno pure i bambini!
4) Le ragazze rumene mi piacciono molto. Ma da alcuni report dei miei lettori mi risulta che nella tua città, Iasi, quando un italiano prova a fermare una ragazza questa si metta a correre. Mi auguro che la situazione sia migliorata, in tal caso verrò a girare un report della seduzione a Iasi. E mi appoggerò alla tua consulenza.
5) Questo è il pezzo forte. Le miei informazioni su Edimburgo corrispondono alle tue. Ma si riferiscono ai residenti e non ai turisti. Sembra che ad Edimburgo si usi organizzare dei festini in case private, molto molto “free”. Sembra che sia una moda. Ma per essere invitati occorre vivere ad Edimburgo ed essere introdotti. Non mi dilungo in dettagli ma da quello che mi riferiscono sembra che sia tutto “very free”, non solo lo scotch whisky che ti offre il padrone di casa ma anche le scotch girls che bevono scotch whisky.
Scotch whisky on scotch girls
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 26 Gennaio 2010)
Home La posta del seduttologo