Seduction.NET

Lettera motivazionale

Fantozzi seduce per innocuità

Il seduttore è invece un gioiello che vale sui "mercati" più esigenti



Fantozzi seduce per innocuità


-----Messaggio originale-----
Da: francesco.[--] [mailto:francesco.[--]@poste.it]
Inviato: domenica 24 gennaio 2010 10.30
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Lettera motivazionale:

Illustre Maestro della Seduzione,
Le scrissi qualche mesa fa chiedendoLe un consiglio riguardo il modo in cui mi sarei dovuto comportare con una ragazza fidanzata (dall' indirizzo [--]@katamail.com) e, nonostante non fossi ancora un Suo abbonato, Lei fu gentilissimo a rispondermi dicendomi comunque che non poteva dirmi tutto fino al momento in cui non Le avessi chiesto di abbonarmi alla TOP SECRET. Bene, ora è venuto il momento di inoltrarLe questa mia motivazionale. I tempi sono maturi. Seguo il suo sito regolarmente da oltre tre anni e credo sia arrivato il momento giusto per dare una svolta alla mia vita seduttiva.

Ho [ventenne] anni e studio [richiesta censura: facoltà scientifica] a [richiesta censura: università del centro Italia] (sono all'ultimo anno). Mi son reso conto di avere un buon potenziale seduttivo, ma per vari motivi fino ad ora ho conseguito risultati di gran lunga inferiori rispetto a quelli che sarebbero potuti arrivare con una migliore conoscenza delle dinamiche che regolano il rapporto uomo-donna.

Sono il classico bravo ragazzo che piace soltanto alle mamme e alle cozze e, francamente, sono stanco di questa situazione. Al tempo stesso sono consapevole che quella per diventare un Seduttore è una strada in salita, ma ciò non mi fa paura perchè nella vita nessuno mi ha regalato niente e ciò mi ha messo nelle condizioni di sviluppare un notevole senso di sacrificio che, a sua volta, mi ha sempre permesso di conseguire i miei obiettivi.

Diventare un Seduttore è ora un mio grande obiettivo, ma non posso raggiungere questo importante target se prima non divento un Suo discepolo.
Mi considero un diamante grezzo, ovvero un gioiello che contiene in sè un grande potenziale che però non può essere espresso fin quando non viene "levigato". A mio avviso, soltanto i Suoi insegnamenti, una volta metabolizzati dopo tanto studio ed assidua pratica, possono permettermi di far esplodere il potenziale seduttivo latente che è in me. La prego, Illustre Maestro, non mi precluda questo grande privilegio.

Nella speranza che vorrà accettarmi, Le invio copia del mio documento e La invito a non dare importanza alla foto dello stesso in quanto risalente a qualche anno fa. In quell' occasione venni malissimo ma in seguito ho avuto modo di perfezionarmi. Spero inoltre di poter usufruire dello sconto studenti primo anno. Ultimissima cosa, La prego di censurare i dati più importanti. Ma so già che è una "raccomandazione" superflua.

Con profonda stima, Francesco


Domanda accettata

Caro Francesco,
hai rispettato tutte le regole: hai inviato la motivazionale una volta a settimana, da un indirizzo @poste.it, con documento d’identità. Inoltre sei una vecchia conoscenza, con le migliori motivazioni e le aspettative più realistiche. Accettato, ovviamente con lo sconto studenti.

Scrivi: “Mi considero un diamante grezzo, ovvero un gioiello che contiene in sé un grande potenziale che però non può essere espresso fin quando non viene "levigato".

Bella frase. Il Grande Seduttore è un seduttore naturale (diamante grezzo) che dopo essere stato levigato diventa un prezioso (diamante gioiello).

Ma non dimenticare mai la forza dell’ambiente. Il “seduttore prezioso” rende al massimo nelle situazioni ambientali dove impera la forza dell’attrazione mentre i blocchi anti-seduzione (regole e regolette) sono atrofizzati. Invece dove i blocchi anti-seduzione sono ben attivi ed efficaci rende di più il non seduttore. Perché è innocuo e non fa scattare gli allarmi anti-seduzione.

Questo meccanismo lo devi tenere sempre presente per due motivi.
1) Per non ti rimproverare per mancanze che potresti non avere.
2) Per imparare a scegliere gli ambienti più idonei ad estrinsecare le tue capacità seduttive.

In un ambiente non propizio alla seduzione Fantozzi potrebbe avere più successo di Brad Pitt. Perché non fa scattare l’allarme.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Gennaio 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help