Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Lettera da un seduttore

E' la lupa che sceglie




-----Messaggio originale-----
Da: Francesco [--] [mailto:francesco[--]@hotmail.co.uk]
Inviato: venerdì 11 dicembre 2009 19.29
A: Carlo Della Torre
Oggetto: lupi grigi, lupi bianchi e lupi neri


Lupi grigi, lupi bianchi e lupi neri

Mi fanno incazzare. Sono l’opposto della tipologia di maschio a cui appartengo. Sono il rivale di adattamento nel ciclo della natura. Sono le giraffe del collo lungo che fregano le foglie dagli alberi alle giraffe dal collo corto. Sono i lupi grigi che si espandono invasivi nel territorio dei lupi neri e dei lupi bianchi, che si accoppiano con le loro femmine e li espongono al rischio dell’estinzione.

Sono gli estroversi chiaccheroni che scherzano invadenti, che fanno battute e prendono in giro insistenti le donne per cui sento simpatia e tenerezza… il loro solo scopo è il sesso. Come del resto quello di ciascun essere maschile, ma è questione di stile. Il loro obiettivo è scoparsi la ragazza con cui inizaino a “giocare” falsamente. Ed una dopo l’altra, le provano tutte. Non c’è ispirazione, non c’è attrazione unica e specifica, non c’è dialogo, non c’è ricerca di sintonia, non c’è gioco sincero. Tutto è orientato al sesso.

Mi fanno incazzare, perchè sento che mi stanno togliendo l’habitat, che mi stanno esponendo al rischio di estinzione, come branchi di lupi grigi invasivi, tolgono territorio a lupi bianchi e lupi neri.

E’ questione di stile. Questi uomini sfiancano la donna fino a farla accettare il sesso. La inducono pesantemente a fare una scelta, e lo fanno con l’insistenza, con il potere di dissuasione dei gruppi-branchi in cui si muovono e “cacciano”. Fanno l’opposto di quello che fa il maschio della mia specie. Che sente la somiglianza con l’altro esemplare, le comunica la somiglianza, e la attira a se. Le fa una domanda. A cui la donna deve rispondere. Sono attivi inattivi. L’azione è manifestazione. Non fanno schiamazzi, non si muovono in branchi, ma trasmettono con la propria aura, la manifestazione totale del loro essere. Della loro natura. Io sono un lupo bianco. Io sono un lupo nero. Sei una lupa bianca? Sei una lupa nera? Allora avvicinati secondo natura.

E’ la lupa che sceglie. Questa è la consapevolezza della mia specie.

Francesco G.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 5 Febbraio 2010)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help