Italiani e straniere
Le italiane si estingueranno per "evoluzione"
Lottiamo per la conservazione della nostra etnia e la pace fra italiani ed italiane
-----Messaggio originale-----
Da: roberto[--]@libero.it [mailto:roberto[--]@libero.it]
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 19.23
A: carlo@seduction.net
Oggetto: un caro saluto
Priorità: Alta
Da qualche tempo visito con grande curiosità ed interesse il suo sito perchè trovo che molte considerazioni sulla seduzione siano veritiere e riscontrabili. Mi piace molto l'ironia con la quale lei smaschera tante ipocrisie, portando alla luce le semplici verità che rendono la vita più bella e godibile!
Trovo anche divertente il modo schietto e diretto con cui vengono affrontati i vari argomenti.
Nella mia città (Perugia) c'è un'importante università per stranieri e per questo motivo (e non solo) ci sono tante ragazze e donne non italiane.
Da alcuni anni noto delle cose che a me sembrano strane: gli uffici pubblici tipo regione, provincia, comune, centro per l'impiego, biblioteche, ecc. sono letteralmente pieni di donne, spesso ingioiellate, dal fare superbo e sprezzante o anche annoiato (salvo eccezioni) che magari alla sera ritornano con la loro bella macchinina nel loro piccolo appartamento arredato con cura e che condividono con il ...cane! Si, è incredibile, ma ce ne sono davvero parecchie; ci possono essere delle varianti (un gatto o un convivente momentaneo), ma questo tipo di donne "ama" i beni materiali e forse qualcuna il proprio lavoro.
A me sembra tristissimo anche perchè ho visto quello che è diventata la festa del 8 marzo (spogliarelli maschili, ecc) ed ho anche visto come questa tipologia di nostre "sorelle" si comporta quando va in vacanza ad esempio in nord Africa.
Diversi miei amici e conoscenti (fascia d'età 30-40 più o meno) si rivolgono alle straniere; ultimamente sopratutto alle orientali. Quasi tutti riconoscono e desidererebbero la bellezza e il fascino delle italiane, però ormai sanno che tante italiane son belle fuori e "malate" dentro.
Ho usato una parola forte, ma di fatto tante bellezze nostrane (parlo della mia città) che cercano sempre il meglio, sono destinate ad estinguersi perchè nel frattempo gli uomini si sono sposati la giapponese, l'indonesiana, l'ucraina, l'argentina, la russa, ecc.
Mi piacerebbe un suo parere a riguardo perchè, considerato che madre natura farà comunque il suo corso in base anche all'evoluzione/adattamento della specie, però mi sembra che più che contro natura, tante persone stiano andando contro se stesse!
Dal canto mio, io vorrei giocare al meglio le mie carte, non badando troppo al risultato, quanto al partecipare... divertendomi!
Il Maestro risponde
Ho trovato per caso questa tua vecchia lettera mentre spigolavo nelle lettere inevase come uso fare di quando in quando.
Il quesito che mi poni è interessante.
Le italiane sono belle ed affascinati ma a causa della loro mancanze caratteriali e di valori sono destinate ad estinguersi perché i maschi italiani si accoppiano sempre più spesso con le ragazze straniere.
Da un punto di vista “evoluzionistico” la tua analisi è rigorosa: chi non si accoppia si estingue.
Però è da notare che il fenomeno degli accoppiamenti fra etnie diverse sta accentuandosi in tutto il mondo. Fra mille anni non esisteranno né le razze né le etnie ma solo la razza umana che sarà un misto di tutte le razze e di tutte le etnie.
Chissà che sembianze avranno le donne dei nostri discendenti? Sarei curioso di vederle, vorrei essere immortale. Quella razza umana sarà la vera razza superiore, la mescolanza fortificherà la specie.
Da un punto di vista culturale però ci dispiace. Perché le diversità, che sono il sale della seduzione, scompariranno, e le pure bellezze italiane non esisteranno più.
Mi auguro che le belle italiane mutino prima che l’evoluzione muti loro di forza. Me lo auguro e lotterò per la pace fra italiani ed italiane.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 1 Febbraio 2010)
Home Cultura della Seduzione