Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Febbraio 2009

"Svoltafiletto" in estinzione

Le vere vittime della crisi sono le svoltafiletto



Il consumo dei filetti è in forte calo per la crisi delle "svoltafiletto"


Le chiamavano “svoltafiletto”. Io le chiamavo “scroccafiletto”. Sono in estinzione. La crisi. Tempi duri per le “svoltafiletto”. Ogni sera riuscivano a scroccare una cena ad un pollo diverso. Il loro frigorifero era sempre vuoto ma la pancia sempre piena. Di polli e di filetti ce ne sono sempre di meno. I tempi cambiano.

Craxi, Martelli, Altissimo e De Michelis erano i migliori "sponsor al filetto". A ruota seguivano gli “imitatori”, pay-boy e pay-man. Era il trend degli anni ’90, prorogato fino a prima della crisi. La crisi fa tante vittime. Ma le vittime più affamate non sono i cassaintegrati, che comunque un tozzo di pane se lo possono comprare. Le vere vittime sono le “svoltafiletto”. La fame!

Francesco, dentista nella capitale, è il più grande imbucato del mondo. Scriverà un libro su “L’arte dell’imbuco”. Se vuole si imbuca anche alle feste del Berlusca. Era al compleanno di Hugh Hefner, imbucato. Ma spesso viene anche invitato. Quando non li invitano si imbuca. No problem. Francesco è presente in tutti gli eventi della capitale. Conosce tutte le “svoltafiletto” della capitale. Ci concederà un’intervista.

Francesco conosce a fondo tutti i problemi delle “svoltafiletto”. Ce li racconterà. Nel frattempo diamo la nostra solidarietà alle povere “svoltafiletto”. Prima opera di misericordia:
“Dar da mangiare agli affamati”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 3 Febbraio 2010)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help