Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Da un'italiana bella ma confusa

Ménage à trois con una lap dancer




-----Messaggio originale-----
Da: katiuscia [mailto:[--]katiuscia@gmail.com]
Inviato: domenica 16 agosto 2009 11.38
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Da una ragazza italiana non marchettara e neanche *cozza*, anzi...
Priorità: Alta

Ciao, ho letto con attenzione le tue opinioni sulle ragazze ungheresi... Devo dire mi sembri sincero, su altre pagine web noi italiane ci definite tutte „cozze”ma ti assicuro che non è così, io non sono nè cozza (mi dicono che assomiglio a Shakira, ma non mi interessa, credimi!), nè fredda, con colui che amo e „solo” a lui do tutta me stessa!

Ma veniamo all'Ungheria, ti spiego perchè la cosa mi incuriosisce: 2 anni fa sono stata lasciata per una ragazza ungherese (lap dancer), sono stata di merda... Poi lui è tornato e pentito e piú innamorato di prima. Il fatto è che io ero curiosa di conoscerla, lui non voleva ma io ho insistito per 2 anni. Ci siamo conosciute, e ci siamo piaciute, tanto che lei ci ha detto: ma perchè non stiamo tutti e 3 insieme e ci amiamo? Voi siete persone normali, non come i miei clienti…

Forse a me la cosa all'inizio ha stuzzicato, devo dire la verità, sono sempre nuove esperienze... Ora ci ha invitato a Budapest, ma non so che fare. Se lasciarmi andare e divertirmi oppure darci un taglio, perchè io sono romantica e passionale e amo solo LUI, anche se penso spesso anche a LEI e LEI a ME, a NOI... CIAO!

DA UN'ITALIANA BELLA, ANCHE SE NON DELL'EST!


Il seduttologo risponde

Cara Katiuscia,
le italiane belle sono il nostro orgoglio nazionale.

Ed a proposito dell’Ungheria. Quando vado a Budapest e le ragazze ungheresi mi dicono che loro sono considerate le più belle del mondo io rispondo che loro sono fra le meno belle dell’est (seconde solo alle polacche) mentre le più belle del mondo oggi sono considerate le italiane. Il problema delle italiane sono le cozzette che se la tirano. Le cozzette esistono in tutti i paesi del mondo ma solo da noi se la tirano!

Chiariti i termini di italiane belle (e cozze che se la tirano) veniamo al tuo dilemma.

Non approvo neppure che tu abbia pensato ad accettare o meno la situazione. Qui si tratta di principi e di valori non di seduzione.

Ti vuoi rapportare e confrontare con una lap dancer?
Tu ami uno che ti lascia sbroccando per una lap dancer?
Forse vuoi provare un ménage à trois. Una nuova esperienza? Falla con una "pari grado". Non con la lap dancer.

Mandali tutti e due quel paese. Cioè a Budapest.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 10 Febbraio 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help