Lettera motivazionale
Il seduttore "basta che esisto"
I "professionisti"... delle buche
Un "professionista" delle buche che ci prova
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 15.13
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Buongiorno Sig. Carlo,
sono [--], studente in corso di [--] presso l'Università degli studi di Bologna: può verificarlo tramite il file allegato a questa mail.
Devo essere sincero, non ho mai letto il suo sito internet con determinazione ma di sicuro mi è capitato più e più volte nel corso degli ultimi 2 o 3 anni, tanto quanto basta da sapere la differenza tra pappagalli e seduttori.
Ho 21 anni ed una forte e costante passione per il bell'universo femminile, non ho mai viaggiato più di tanto per l'europa ma posso dire di avere esercitato la mia gavetta della seduzione all'interno della mia città, Bologna, dove purtroppo o per fortuna la mia reputazione mi precede nell'universo giovanile della città.
Ovviamente la meta più vicina senza dovere espatriare è Milano, dove la situazione ragazza bella corrisponde a Modella con puzza sotto al naso. Non ritenendomi un brutto ragazzo sono riuscito ad avere successo con ragazze anche talvolta molto belle: a questo punto mi chiedevo se non fosse controproducende evitare di aggiungere questa "marcia in più" e avviarmi a diventare un professionsta, ovviamente senza avere troppa fretta, della seduzione.
In attesa di sua risposta, porgo i miei saluti,
[--]
Domanda accettata
Caro [--],
ho finalmente ricevuto la settimana scorsa il tuo allegato. Tutto ok il nome corrisponde.
Da quello che mi racconti hai un talento naturale per la seduzione. Se approfondirai tutti i meccanismi della seduzione reale (non quella degli sfigati pnl) potrai ancora migliorare.
Ma c’è una parola che va discussa: “Professionista”.
Non bisogna neanche pensare di diventare un professionista della seduzione. Le donne capaci di intendere e di volere odiano i professionisti della seduzione. Quelli che si ritengono “professionisti” mi fanno ridere. Prendono una buca dopo l’altra. Sono i “professionisti delle buche”.
Cambia il tuo modo di pensare. Pensa che diventerai più seduttore di come sei. Senza dover fare i giochini da “professionista sfigato”. Le donne ti sceglieranno senza che tu debba far niente.
Come tu scegli "la più bella del reame" loro si daranno da fare per conquistarti. Saranno loro a fare i “giochini cretini” e tu le promuoverai o le boccerai.
Questa è la vera seduzione, quella dei Grandi Seduttori: quelli basta che esisto.
Accettato.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 18 Febbraio 2010)
Home Università della seduzione