Seduction.NET

Home Seduction Tv      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduction Tv

Dora sponsorizza le italiane

Il cartello delle donne creerà i nuovi schiavi




La nostra collaboratrice Dora ci parla della seduzione delle ragazze dei paesi europei che lei conosce meglio. Tutte cose che noi già sapevamo.

La novità è un’altra. Dora “sponsorizza” le ragazze italiane. E non è l’unica. Per interpretare bene le dichiarazioni di Dora sulle ragazze italiane dovete tenere presente che Dora era appena stata a Ponte Milvio (Roma), dove il livello di bellezza delle ragazze italiane è da “competizione”, non un campione rappresentativo della bellezza delle italiane sul territorio nazionale. Quindi aveva una percezione alterata nell’immediatezza di quella visione.

Sembra comunque che recentemente le italiane si siano “comprate il voto” delle ragazze straniere. E’ un fenomeno strano. Sempre più frequentemente le ragazze straniere dicono che le italiane sono bellissime. Ma fino a qualche anno fa fra italiane e straniere c’era una diffusa ostilità reciproca.

Cosa sta succedendo? Non si riescono ancora a capire le cause storiche di questo “trattato di pace”. Si potrebbe ipotizzare che le donne di tutto il mondo si stiano unendo in una sorta di cartello tipo “internazionale femminista” avendo ben capito che unendosi in un “partito unico senza correnti” aumenterebbero il loro potere sbattendo al tappeto tutto il genere maschile. Cioè sbattendoci tutti “allo zerbino”.
Non solo women power ma la dittatura delle donne.

Al momento è l’unica ipotesi di studio.
Diventeremo i nuovi schiavi?


TOP SECRET



(Lunedì 8 Febbraio 2010)


Home Seduction Tv      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help