Seduction.NET

Lettera motivazionale

I maestri di vita sono i classici greci e latini

Gli americani con le loro "tecniche" non capiscono la natura umana




-----Messaggio originale-----
Da: [--]@libero.it [mailto:[--]@libero.it]
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 20.23
A: carlo@seduction.net
Oggetto: "Abbonamento TS"
Priorità: Alta

Desidero abbonarmi alla newsletter “top secret” di seduction.net…

Lettera motivazionale:

Caro Maestro,
Il mio nome è [--] (per gli amici Eugenio), ho [ventenne] anni compiuti, vivo nella provincia di [sud Italia] e fin dall’età di 19 lavoro nell’azienda di famiglia. Amo viaggiare (incuriosito dai tuoi articoli recentemente sono stato 2 volte in Svezia dove ho trovato conferma di tutto ciò che scrivi… Li non c’è trippa per pappagalli nostrani), leggere classici, fare sport ed in più sto frequentando anche un corso d’inglese.

Caratterialmente sono sempre stato introverso e un po’ timido, probabilmente ciò dovuto alla scarsa autostima che nutro verso di me. Ho avuto sempre poche relazioni ma tutte di qualità. Le migliori con una Rumena ed una ragazza Italo-Francese che vive in Francia.

Seguo Te e Seduction.net da più di un anno e da Te ho letto, riletto e metabolizzato tanti articoli utili non solo per la seduzione ma per la vita stessa. Sarei onorato di essere accettato nella TOP SECRET perché ho tanta voglia di migliorare me stesso attraverso la seduzione ma soprattutto attraverso Te che da quando ho iniziato a seguirti ti ho sempre considerato come
“una luce radiosa nell’ oscurità femminile”.

Semmai verrò accettato il mio corso degli eventi sarà lento e graduale. Non ho fretta di imparare, ma quello che farò, se lo farò, sarà fatto al meglio usando sempre testa e cuore. Tutto qui.

Un Saluto da [--] Tuo fedele lettore.


Domanda accettata

Caro Eugenio,
hai fatto bene e scrivere più volte ed inviare il documento perché in questo periodo arrivano a Seduction.net troppe richieste di abbonamento che sono costretto a mettere in lista d’attesa. Chi rinvia la mail va in priorità. Inoltre risulta che tu sei un lettore fedele di Seduction.net. Tutti punti a tuo favore.

Mi fa piacere di non essere considerato “solo seduzione” ma anche un maestro di vita.
I veri grandi maestri di vita sono però i nostri classici greci e latini. Loro, qualche migliaio di anni fa, avevano già capito tutto. Gli americani invece non hanno ancora capito una C. Continua a seguire i nostri classici. I classici possono essere letti un due modi.

1) Per emozionarsi: rivivendo nell’immaginazione quei tempi antichi, come un bel film storico.
2) Per imparare: immaginando le situazioni attuali che rispondono agli stessi meccanismi di sempre che sono quelli della natura umana.

Qualche mese fa ho letto un libro di brani tratti dalle opere di [--] che segnalerò ai GS. E’ incredibile constatare quanto sia attuale. Cose da fare venire i brividi.

Le nuove tecniche americane, molto finte e non “umane”, della pnl e menate simili, hanno pure copiato alcuni spunti dai classici, ma senza capirci una minchia!
Come quando copiano da Seduction.net, senza capire mezza minchia.

Gli americani perdono tutte le guerre perché non capiscono la natura umana e le diverse mentalità territoriali e culturali. Durante la guerra in Serbia e Montenegro i leader locali dicevano che gli americani non avrebbero mai potuto conquistare il territorio perché “non capiscono la natura delle persone e le relazioni umane”. Con il $ non compri nessuno se no sai “il come”. Queste lacune spiegano anche i fatti dell’Irak ed il terrorismo.

Un consiglio: quando cerchi un maestro, o una guida in qualsiasi campo, scegli sempre e solo l’originale, mai le copie truffaldine.

Sei sulla via giusta: classici, sport, inglese e relazioni di qualità. Sei dei nostri.


Una cazzaronata americanata



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 19 Febbraio 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help