Lettera motivazionale
San Carlo Seduttore
Mille euro al barbone e San Carlo fa i miracoli
-----Messaggio originale-----
Da: [--]-[--] [mailto:[--].[--]@[--].it]
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 17.48
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento Top Secret
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
E' già da qualche mese che conosco il tuo sito seduction.net e fin da subito sono stato attratto dalla forza e dalla saggezza dei tuoi consigli. In particolare, è la "scientificità" del tuo approccio che mi affascina, che mi appare convincente e vincente, e questa tua maniera di usare pennellate di ironia, intelligenza, consapevolezza e un pizzico di sano disprezzo per gli imbecilli. Per questo mi permetto di scriverti, per stabilire un primo contatto, nella speranza un giorno di poter essere ammesso tra i tuoi abbonati.
Mi presento, mi chiamo [--], ho [---] anni e vivo a [città del centro]. Sono medico, ma lavoro all'Università, sono professore, non faccio clinica ma ricerca e didattica. Ti mando una piccola foto perché tu possa vedere che sono forse piacevole di aspetto (ma forse fin troppo rassicurante e affidabile) ma non certo uno strafigo. Sono alto [altezza media] e un po' [--]. Fin da ragazzo son stato molto timido. Allora le ragazze mi venivano dietro, spesso la più bella della classe, ma io raramente ne sapevo approfittare (se non in fase pre-adolescenziale). Crescendo mi son fatto le mie esperienze, mi sono pure sposato con una donna molto intelligente e carina, ma non era amore. Era forse solo la difficoltà della conquista che me la faceva desiderare, visto che una volta diventata mia la passione è svanita come d'incanto.
Il matrimonio è andato definitivamente a rotoli quando sono stato conquistato da una [--] sposata, di [--] anni più giovane di me. Abbiamo vissuto una fantastica storia di sanissimo sesso e vero amore, ma poi dopo [--] anni e mezzo mi ha lasciato perché la nostra storia rimaneva clandestina e lei in ogni caso voleva stare coi figli e il marito. Ho sofferto terribilmente per questo rifiuto (il primo vero rifiuto della mia vita), ma poi mi sono rimboccato le maniche e ho avuto altre due relazioni, curiosamente con donne molto più giovani di me (sotto i 30 anni tutte e due). Con la seconda ho appena finito di passare un anno molto intenso, pieno di bellissimo sesso e tante parole di amore folle e disperato, ma ahimé anche questa storia sembra ormai arrivata a un punto morto. Lei mi piace da matti, neanche si rende conto di quanto è carina e corteggiata, ma è della provincia, fidanzata in casa da [molti anni] (!) anni, io sono il suo secondo uomo e dice di amarmi e di volermi, ma la paura di vedermi di nascosto (considera che ci sono [anni] anni di differenza!) ormai è tale che la storia è diventata assolutamente ridicola, direi impossibile. In lei vedo la "donna senza palle", la "provinciale" ma anche io credo di essere stato un po’ troppo "zerbino", di averla messa sul famoso "piedistallo" e di aver fatto la mia buona dose di stupidi errori.
Credo di avere delle frecce al mio arco, non sono giovane né bellissimo ma ho vissuto molto all'estero ([--] e New York), suono la chitarra e canto, sono dolce e sensibile (forse anche troppo) e so per certo di essere considerato piuttosto "affascinante" dalle mie studentesse. Ho un rapporto di grande confidenza con molte di loro, peccato che non concludo quasi mai! Credo, come diceva De André (grande seduttore?), di essere uno di quelli che "si innamora di tutto". Ecco, alla soglia dell'età della vera "saggezza" vorrei cominciare a essere meno un ragazzino e un po’ di più un uomo che sa scegliere la sua donna. Non voglio certo far collezione di conquiste, solo poter godere al massimo delle mie possibilità. So di poter dare di più e sono convinto che tu mi puoi aiutare in questo.
Non ti scrivo da un indirizzo delle poste perché questo reca ben visibile il mio nome e cognome, ti invio anche fotocopia di un documento nell'eventualità che tu volessi accettare la mia candidatura fin da subito. Ovviamente ne sarei felice ed onorato, ma in caso contrario ritenterò fra qualche settimana, come da regolamento.
Nel frattempo ti ringrazio per l'attenzione e ti invio un caloroso saluto.
Con stima, [--]
Domanda accettata
Egregio Professore,
hai una faccia che mi è familiare. Ma è molto improbabile che ci siamo conosciuti in questa vita di seduzione: io non ho vissuto a New York né “batto” la tua città. Probabilmente ci siamo conosciuti in una vita precedente durante la quale abbiamo avuto le stesse compagne di scuola elementare che a te “ti venivano dietro, spesso la più bella della classe”, mentre a me non mi si filavano. Al presente la situazione è ribaltata. Ognuno ha il suo turno. Altrimenti Dio non esiste!
Scherzi a parte (no quelli della tv.it), essendo forse stati colleghi seduttori e rivali d’amore nella vita precedente sento il dovere di aiutarti a farti rivivere la seduzione delle scuole elementari fino alla prossima vita, nella quale però le compagnie di scuola fileranno me e non te: una volta per uno non fa male a nessuno.
Mi confermi ciò che sostengo da sempre. Che il seduttore più passano gli anni più seduce. Il seduttore. Non il comune mortale. Ed ovviamente seduce le donne molto più giovani, in rispetto delle leggi della specie sulla fecondità. Quindi non pensare di essere un’eccezione. Non sei un’eccezione, sei semplicemente un seduttore!
Se un giorno ci dovessimo conoscere dal vivo (in questa vita) ti farò vedere (riguardo al tema delle donne più giovani) dei “miracoli” che per me sono il pane quotidiano e che fanno andare in bestia i comuni morali. Ti farò vedere “miracoli a ripetizione” senza “extra charge”. I comuni mortali invece devono versare euro 1000 al primo barbone che incontriamo dopo ogni “miracolo”. Ho trovato il sistema perfetto per guadagnarmi il paradiso del dopo-seduzione. Magari riesco pure a diventare San Carlo Seduttore. E tutto questo non è uno scherzo.
A proposito di miracoli ne ho fatto uno per la Nippon Tv il mese scorso. Non era richiesto nel servizio televisivo ma io ho visto il barbone ed ho voluto fare un miracolo. Ad euro 1000! Purtroppo l’incasso è avvenuto il giorno dopo ed il barbone che mi aveva ispirato non c’era più. Gli devo mille, se l’ho rincontro.
Caro professore, sono andato un po’ fuori tema. Ma tu mi hai dato lo spunto per parlare del mio progetto per il paradiso. Te ne sono grato.
Sei accettato con trenta e lode.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 3 Marzo 2010)
Home Università della seduzione