Lettera motivazionale
La "seduzione per polli" è in crisi
I "siti per polli" avrebbero una funzione utile a noi ma non possiamo aiutarli
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [--][mailto:[--][--]@hotmail.it]
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 14.24
A: carlo@seduction.net
Oggetto: richiesta abbonamento TS
Chiedo venia ma non avevo letto la richiesta di allegare la carta d'identità, per cui provvedo e reinoltro la medesima richiesta già inviata, munita della foto della carta.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale: ...
Caro Carlo, mi chiamo [--] ed ho [ventenne] anni e devo dire che i successi non sono mancati. Ho ragazze. Ho avuto storie con gran belle ragazze. Eppure un senso di profonda insoddisfazione mi accompagna.
Avendo avuto di recente una storia lunga ed importante sono tornato single e ho potuto continuare a crescere, scontrandomi con un mondo ed una mentalità di cui avevo dimenticato l'esistenza. Parlo della realtà italiana, ben definita da te quale mondo sottosviluppato.
Ho girato vari corsi di seduzione, iscrivendomi a vari blog e frequentandone alcuni. Oltre ad essere rimasto totalmente deluso da quell'atmosfera di "Game" che si respira sono rimasto ancora più deluso dal gap che intercorre fra la seduzione ed il prodotto venduto.
Ora, voglio comprendere che esistano milioni di italiani che non sanno nemmeno l'abc di come metter mano o meglio sedurre una donna. Siamo pur sempre un popolo di capre che biascica nell'invidia del vicino. Molti trovano scuse come non sono ricco, non sono all'altezza, quando all'altezza devi esserlo interiormente. Però si tratta di argomenti terra terra, utili a chi veramente con le donne non sa nemmeno come aprir bocca, ma si sfocia nel sociopatico però!
Io penso che amare, stendere la mano al prossimo, rispettare il prossimo, sono tutti concetti che mancano nella maggior parte di noi, se non a parole e buoni propositi. E anzi, alla lunga ci lasciamo ingabbiare dalle cavolate che Maria de filippi e Grande fratello ci propinano. Il problema è che in questo marasma di pappagalli e di "cesse ignoranti", come da te definite, il seduttore o comunqe una qualsiasi persona normale non sa come muoversi e dove prendere aria. Mi sono ritrovato nonostante la mia sicurezza a temere e farmi problemi, quali futile ansia da rifiuto, finanche con ragazze non all'altezza e non mi riferisco solo esteticamente.
Ti dirò, sono quasi le tre e al di là del "se" la mia richiesta sarà accettata o meno, continuerò a seguire il sito e a migliorare attraverso la tua visione reale ed obiettiva della realtà italiana ed internazionale, che mi ha profondamente colpito ed aperto un barlume, perché tutto ciò che intuivo è stato confermato in quegli articoli ricchi di contenuti.
Odio giustificarmi, ma sentire la constatazione della realtà effettiva nel nostro Paese da un gran maestro come te mi ha ridato una speranza. Speranza di comprensione e accettazione di se stessi. Cosa fondamentale.
Sperando di essere presto fra i pochi eletti per quest'anno, i miei cordiali saluti e la mia più sincera stima per la mano che tendi a chi ancora non ha trovato la propria strada.
[--]
Domanda accettata
Caro [--],
la tua lettera mi piace, hai fatto bene a rinviarla più volte perché mi era sfuggita. A proposito della tua carta d’identità: sei uno dei rarissimi casi che sulla carta d’identità è venuto da “figo”. E viste anche le tue misure devo dirti che mi congratulo con te per non avere fatto il tronista.
Hai fatto bene a raccontare la tua esperienza con i siti per sfigati. Io non li guardo per mancanza di tempo da sprecare (De minimis non curat praetor) ma i miei collaboratori mi dicono che gli sfigati scrivono continuamente a Seduction.net, alternando ingiurie a proposte di collaborazione. Cambiano indirizzo mail e cercano di inventarsi sempre nuove proposte, ma i miei collaboratori li hanno “beccati”. Potrebbe significare che “annaspano” per sopravvivere e che sono molto incazzati perché i polli doc sono in estinzione. Oggi ci sono solo polli d’allevamento, chiusi in gabbie strettissime!
Neppure i loro trucchetti di marketing truffaldino, sempre diversi (li provano tutti) funzionano come agli albori della rete. Ma questi sono problemi loro che a noi non dovrebbero interessare per nulla. Ad ognuno il suo target, ma se i polli doc si estinguono la fame potrebbe di conseguenza estinguere i siti degli sfigati.
Altri nostri abbonati GS hanno avuto esperienze negative con i siti per pollii. Se vorrai inviarci un report con i tuoi commenti lo pubblicheremo insieme agli altri report dei nostri GS. Per salvare le anime (e le tasche) degli aspiranti seduttori del nostro target, che non sono i polli doc.
Però… c’è un però.
Paradossalmente noi avremmo interesse che i siti per polli sopravvivessero e crescessero. Ci abbiamo riflettuto recentemente e siamo arrivati a questa conclusione. Se facessero bene il loro lavoro avrebbero una funzione che a noi farebbe molto comodo: assorbire gli psicolabili, i maniaci e tutti quelli del target ignorante e diminuire la pressione delle richieste di abbonamento non idonee a Seduction.net, che ci fanno perdere tempo prezioso.
Ma altrettanto paradossalmente non possiamo aiutarli. Perché noi ovviamente ci rivolgiamo al nostro target che si è autoselezionato negli anni e del quale dobbiamo difendere gli interessi, e non al target degli psicolabili e disperati che vorremmo non entrassero neppure nella home page di Seduction.net
Non possiamo scrivere “Caro Cretino, il sito per te non è Seduction.net ma è www….”. Non si può fare e non funzionerebbe.
Tu sei dei nostri. Accettato.
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 14.34
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: richiesta abbonamento TS
Caro Carlo, provvederò quanto prima al pagamento della quota d'iscrizione, allegando alla mail di notifica la foto delle tasse universitarie di quest'anno, per usufruire dello sconto studenti.
Le manderò quanto prima una relazione sulle mie esperienze con altri siti di seduzione e relativi riscontri sul campo e le mie impressioni sui loro promotori.
Cordiali saluti
[--]
P.s. lietissimo di essere a bordo, nn vedo l'ora.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 22 Febbraio 2010)
Home Università della seduzione