Lettera motivazionale
“Italians fuck anything that moves”
Le stra… non si fanno sedurre dal maschio non selettivo
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@poste.it]
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 22.59
A: Carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo, Buonasera.
Sono [--], ho [ventenne] anni e sono un Artista. Musica, principalmente.
Mi sono imbattuto nel tuo sito solamente ieri, cercando informazioni su Malta, dove probabilmente andrò in Erasmus.
Dopo un iniziale scetticismo mi sono sorpreso a ricredermi: per la prima volta “incontro” qualcuno che tratta l’argomento della Seduzione, a me molto caro, in modo schietto e con grande preparazione. Sono uno di quelli che chiami “lettori veloci”, e sono stato in pratica tutta la giornata a leggere gli interventi pubblicati. Inutile dire che condivido ogni parola e ogni atteggiamento che hai riguardo alle varie situazioni, infatti alla fine mi sono convinto a farmi un account Posteitaliane e inviarti la mail, nonostante tu chieda espressamente “fedeli lettori”.
Ti parlo un po’ di me. Sono nato e vivo a Roma, sono alto 1,80 e peso 72 kg. Sono atletico, faccio sport da una vita. Mi considero un apprendista seduttore da quando ero bambino. Forse posso essere considerato un Esteta: amo il bello, in ogni sua forma. Amo ciò che mi stupisce, e naturalmente, tra queste cose che amo, la donna è la meraviglia più grande. Per questo, da subito, ho deciso di dedicare la mia vita a loro, lasciandomi colpire ogniqualvolta fosse possibile.
Che dire? Io non ho alcun problema nell’approcciare con le donne, fortunatamente sono anche aiutato dall’aspetto, quindi ho già avuto le mie (poche sicuramente) esperienze. Sinceramente però, vorrei di più. Non di quantità, chiariamo! Parlo di qualità. Il mio è un culto della perfezione, la cerco in ogni cosa, dall’approccio, all’atmosfera, alla bellezza della donna.
Proprio su quest’ultimo punto volevo soffermarmi. Nel mio quotidiano oramai, non ho più la possibilità di fare “nuove interessanti conoscenze”. Frequento sempre gli stessi posti, all’Università sono tutte (ahimè) cesse o mezze cesse (Faccio Ingegneria), gli altri sono maschi tamarri. Che desolazione! In più quelle poche che un pochino mi interessano, dopo un po’ le sento tirarsela eccetera.
Essendo un amante dei viaggi però, e parlando 4 lingue, nutro grande speranza nell’esperienza all’estero. Amo le ragazze arabe e indiane, oltre ovviamente ai splendori dell’Europa dell’Est (mi riferisco sempre e solo a ragazze bellissime, strafighe e Top; il resto non mi interessa).
Arrivando al punto: mi piacerebbe moltissimo far parte del tuo gruppo, primo perché sono perfettamente in linea con il vostro modo di ragionare, secondo perché sono sicuro di poter migliorare moltissimo grazie alla vostra esperienza, e vivere i miei viaggi con molta più consapevolezza e profitto, alla ricerca (cito Casanova) dell’attimo che valga una vita intera.
Sorge però un problema.. Sempre il solito per me. Sono uno studente, non lavoro, e non amo chiedere soldi ai miei. Ne consegue che le mie entrate dipendono solo dalle seratine di pianobar o festicciole private. In settimana ho preso i biglietti per il prossimo viaggio, Londra, quindi non so con quanto tornerò a casa. Mi chiedevo, qualora prendessi in considerazione la mia offerta, se si potesse applicare lo sconto a 200 euro, o dilazionare il pagamento.
Ti prego di rispondermi a quest’altro indirizzo, dove ricevo notifica: [--]@live.it
Grazie in ogni caso del tempo concesso.
[--].
Domanda accettata
Caro [--],
mi sembra che sei nel nostro target. Il tuo modo di pensare e di sentire corrisponde ai nostri pensieri e sentimenti. E poi ti piacciono le arabe e le indiane: titolo di merito! E ti piacciono anche le strafighe top, senza guardare alla nazionalità. Altro titolo di merito che ti unisce a tutti noi.
Tu non sai che disgusto provo quando vedo i nostri connazionali all’estero che vanno con tutte, “basta che respira”. La cicciona imbottita di alcol, che “respira”, è la preda più comune degli italiani all’estero. Altro che strafiga top, non la prendono neppure in considerazione. Che squallore!
E sono ancora più squallidi quelli che se le importano in Italia. Ed alcuni se le sposano e ci figliano pure. Non va affatto bene. Che figli faranno? Che italiani usciranno fuori da quelle unioni? Non ci voglio pensare, ma questo è purtroppo il quadro degli italiani in pellegrinaggio di seduzione all’estero. Questo fenomeno ci sputtana tanto quanto il pappagallismo. Sento dire sempre più frequentemente dalle ragazze all’estero “Italians fuck anything that moves”.
Se questa è la nostra fama, che con il passaparola è arrivata anche alle strafighe, puoi ben capire quanto ci possa danneggiare. Una strafiga non si “accoppia” con uno che non sceglie. E vai a spiegare che tu non sei come gli altri italiani e che ne scegli una su mille.
La fama è più potente di ogni tentativo di discolpa. Oggi dobbiamo fare triplo lavoro di seduzione a causa di “quelli basta che respira”.
Per quanto riguarda il tuo Erasmus a Malta forse ritornerai deluso. Tutti i nostri seduttori che ci sono stati mi riferiscono che di Top non se ne vedono. Ci sono molte tipe studentessa alternativa, alcune anche carine, ma di “top col tacco” non ce n’è traccia e neppure orma. Comunque penso che tu sia già ben informato.
Accettato.
Ps. Ovviamente hai lo sconto studenti perché sei uno studente. Non c’era neppure bisogno di chiederlo. Le dilazioni non sono possibili perché la nostra filosofia è contro l’indebitamento: prima si guadagna e poi si spende. Ti prorogo sine die la scadenza dei 30 giorni dall’accettazione perché ho discrezionalità su questa regola.
Da: [--][mailto:[--]@live.it]
Inviato: giovedì 18 febbraio 2010 10.26
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: Abbonamento TS
Buongiorno Carlo,
Grazie della risposta affermativa, provvederò a completare il bonifico quanto prima, possibilimente subito dopo il ritorno da Londra.
Ovviamente mi trovo ancora una volta d'accordo con quello hai scritto, ma allargo lo schifo in genere a TUTTI gli uomini, di ogni nazionalità, che vanno con l'imbottita di alcol. Penso che questa tendenza al "fascino del degrado" porta ad aumentare lo scietticismo nei confronti dell'uomo, e fa crescere le difese sociali, i gruppi chiusi e molti altri handicap... Come si fa ad evolversi in questo modo?
Per quanto riguarda Malta invece ho diverse opzioni in realtà: Parigi, Toulouse, Madrid, Burgos, Gent. Per quanto riguarda Parigi, c'è solo un posto, non credo di farcela. Tolosa ho paura di annoiarmi (anche se amo i castelli catari là vicino). Madrid e Burgos sono due città, qunidi mi ritrovo come a Roma (In Spagna ci sono già stato tre volte, con relative relazioni) e io cerco qualcosa di nuovo, un altro profumo insomma! Restano Gent e Malta. In Belgio parlano olandese, e non ne so nulla. A Malta invece c'è la vicinanza all'Africa, fa caldo (Quindi melanina… E ho detto tutto.), e la vita costa meno. Per ora sono orientato a scegliere quest'ultima destinazione, dovrò decidere a metà Marzo! Tu cosa sceglieresti?
Ti ringrazio ancora per la risposta, invierò una nuova mail una volta aver completato il bonifico.
A presto, [--]
Se vuoi il caldo hai poca scelta.
Siviglia è anche una buona città Erasmus, ma senza stragnocche internazionali.
In genere in Spagna trovi poche stra...
Io rinuncerei al clima ed andrei a Bratislava. Dove è difficile la seduzione per i pellegrini ma va molto meglio per gli Erasmus. E di strafighe ce ne sono tante.
Conoscevo un ragazzo francese, Erasmus da Lione, che prima di lasciare Bratislava, dove stava con una top model che gli correva dietro, si mise a piangere: "Ora devo tornare a Lione e correre dietro alle culone”!
A presto
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 25 Febbraio 2010)
Home Università della seduzione