Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il bello impossibile non interessa

Quando nascondere anche lo status. Un case significativo...





-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.com]
Inviato: domenica 14 febbraio 2010 12.22
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento ts

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Lettera motivazionale:


Carissimo Carlo,

mi chiamo [--] ed ho 32 anni, vivo a [--], dove sono nato e cresciuto anche se ho vissuto all'estero per oltre cinque anni.
E' da un po’ che leggo con molto interesse il suo sito e così ho deciso di scriverle per presentarmi.

Sin da ragazzino ho avuto una personalità particolare, al di fuori del branco.
Se ad esempio vedevo che i miei amici rivolgevano attenzioni tutti alla stessa ragazzina, io ne rimanevo fuori per dare a lei l'opportunità di non confondermi con loro. Io non sono come loro!

Il discorso è che poi non facevo nulla in maniera attiva per attirare la sua attenzione.

Inoltre, sono un pò orgoglioso e sapendo che le donne giocano sul fatto che siamo noi uomini che rincorriamo loro, io non do loro soddisfazione. Se hanno interesse nello stare con me, bene! Se vogliono solo farsi rincorrere per gratificare il loro ego, beh, allora hanno trovato il tipo sbagliato!

C'è un'altra cosa da dire, ho sempre apprezzato molto le donne poco comuni, quelle con le "palle", le donne che sanno ciò che vogliono e se lo vanno a prendere, compresi gli uomini.

Mi auguro di avere l'opportunità di accedere all'abbonamento TOP SECRET, in modo che lei possa con la sua maestria forgiare questa materia grezza e renderla materia di seduzione.

Saluti

p.s.: chiedo cortesemente di omettere in fase di pubblicazione sul sito, il mio nome e la città in cui vivo. Grazie.


Domanda accettata

Caro [--],
ho trovato una tua foto nelle indagini che facciamo prima di accettare un abbonamento. Dalla foto sei un “piacione” tipologia “figo”. Sei il tipo “l’uomo che non deve chiedere mai” e da tale devi continuare a comportarti nella seduzione, secondo la tua natura ed il tuo conseguente orgoglio. Ogni cambiamento “rivoluzionario” sarebbe distonico.

Tutto quello che scrivi, i tuoi comportamenti e le tue idee sulle donne, mi trovano d’accordo.

“Le donne che sanno ciò che vogliono e se lo vanno a prendere, compresi gli uomini” sono il nostro ideale. Quelle che “vogliono solo farsi rincorrere per gratificare il loro ego, beh, allora hanno trovato il tipo sbagliato”. Questo è Seduction.net al 100%.

Potresti modificare questo tuo stile di seduzione solo parzialmente. Nel senso di darti una “regolata”.

“Il bello impossibile” non fa smuovere le donne appunto perché è impossibile. Le donne non investono nell’ “impossibile”, essendo:
1) molto concrete
2) devastate da eventuali rifiuti.

Le donne non investono su di te se sei troppo al di sopra di loro (estetica, status, ambiente di frequentazione).

Mi ricordi un episodio significativo. A Bratislava, in un locale che ora è chiuso (Circus Barok), ero stato approcciato da una bella gnocca in compagnia di due amiche (meno gnocche) mentre trangugiavo da solo tequila, defilato in un bancone laterale, contro la parete. La gnocca sembrava molto interessata a conoscermi. Ad un certo punto mi chiese cosa avevo fatto la sera precedente. Io risposi che ero stato a cena con Andrea Veresova, una ex Miss Slovacchia, molto famosa. A quel punto la ragazza si è voltata a parlare con le amiche e non mi ha più rivolto la parola.

Mistero di seduzione! Doveva aumentare il suo interesse perché se frequento la loro Miss, anche famosa in tutto il mondo, lei doveva considerarmi più figo di quando mi aveva approcciato, e doveva darsi più da fare. Invece no.

Le mie conoscenza linguistiche (parlo bene il russo e capisco molte lingue slave) mi hanno però permesso di svelare il mistero.
Le amiche le domandano in slovacco: “Perché hai smesso si parlare con lui?”
Lei risponde alle amiche: “Frequenta Andrea Veresova”. Senza aggiungere una parola di più: significa che con quella breve frase le amiche avrebbero capito tutto.
Ed anche io ho capito.

Dopo quella lezione io spesso nascondo il mio status e le mie amicizie femminili alle belle gnocche comuni. E spesso anche alle belle top class. Se le fai sentire un po’ superiori (ma devi essere credibile) molte donne si sentono sicure ed abbassano le difese.

Funziona con molte, te lo garantisco. Perché l'ho riprovato e collaudato anche recentemente, come fosse una nuova scoperta, con ottimi risultati. Con le donne non famose funziona al contrario di quello che pensano i comuni mortali!

Di questo meccanismo e del sistema inconscio di valutazione della donna “a prima vista” (provati scientificamente) ne parlerò nella GS.

Benvenuto fra i seduttori.

Andrea Veresova. La frequentazione delle bellissime brucia la "seduzione quotidiana"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 26 Febbraio 2010)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help