Carlo risponde ai lettori
La seduzione non è "da manuale"
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:mail[--]@gmail.com]
Inviato: domenica 28 febbraio 2010 10.31
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Lettera a Carlo Della Torre
Ciao Carlo,
sono veramente contento di esser venuto a conoscenza di seduction.net. Ho letto diversi articoli e visitato buona parte del sito con gran curiosità. La cosa che più spicca è la tua grande personalità, quel che si prova nel visitarlo non è di sentirsi indottrinare, è Carlo che parla, in carne ed ossa.
Qui si impara non solo immagazzinando informazioni lette, questa è la parte meno incisiva e meno interessante, si impara veramente nel sentire, vedere e toccare con mano il suo autore e a lasciarsi trasmettere la sua essenza, questo grazie alla grande autenticità con cui scrivi che si può tastare con mano.
Voglio veramente farti i complimenti per il sito, è scontato il tuo successo non solo con le donne ma anche con gli aspiranti seduttori, me compreso. Successo che credo si manifesti in tue soddisfazioni sia materiali che personali ma cosa più importante è che questo successo nasce quasi interamente dal successo che i tuoi "studenti" raggiungono nel perseguire i propri obbiettivi.
Ti ringrazio per avermi trasmesso quello che cercavo, ora che sono diventato un ottimo seduttore purtroppo non farò più visita al tuo portale se non per curiosità o monitorarne i progressi.
La grande verità che mi hai rivelato è che il grande seduttore non cerca sui libri o su internet, quel tempo lo passa sul campo.
Carlo risponde
Hai centrato in pieno le cause del successo di Seduction.net e mi congratulo che sei già diventato un seduttore. Significa che capisci. Ti sembrerà strano ma è cosa da pochi, credimi.
I siti a caccia di polli provano a “scimmiotarci" ma non ci riusciranno mai perché “quelli”, invece di sedurre e confrontarsi con la realtà, leggono&copiano. Alcuni siti ci copiano il glossario!
La seduzione non si copia, si prova, e si valutano i risultati positivi o negativi.
Se li incontrate (quelli di quei siti) chiedete loro di farvi vedere cosa sanno fare, come faccio vedere io durante i corsi live.
Chiedeteglielo prima di “abboccare”. La seduzione reale non ha niente a che vedere con ciò che quelli scopiazzano. La seduzione reale si svolge sul campo, non sui manualetti copiati da altri manualetti.
Questo lo capisce solo chi ha una motore funzionante (cervello) ma non lo potranno mai capire i polli, che hanno lo stesso cervello della femmina della specie, cioè della gallina.
Ottima sintesi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Aprile 2010)
Home La posta del seduttologo