Consigli ai GS
Ambiguità delle rumene
Quelle "giuste" hanno il posto fisso
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: mercoledì 3 marzo 2010 14.21
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Ambiguità delle rumene
Carissimo Carlo,
confermo ancora l'incremento della qualità e della quantità di seduzioni da quando sono diventato GS. Vorrei ricorrere alla tua immensa esperienza perché ho una difficoltà non tanto di seduzione quanto di comprensione.
C'è infatti un target che mi fa penare non tanto per la difficoltà di seduzione, quanto per certe caratteristiche comportamentali (anche a seduzione avvenuta) che mi fanno letteralmente cadere le braccia: il target rumeno.
Forse sarà un caso, forse saranno le specifiche donne rumene che ho frequentato e spesso sedotto (una mezza dozzina di casi) ad essere le eccezioni, ma ogni volta sono rimasto sconcertato nel migliore dei casi dalla loro irritante ambiguità e finta stupidità, e nel peggiore sconvolto dalla loro aperta troiaggine.
Forse sono io ad essere abituato troppo bene, purtroppo o per fortuna ho avuto alcune storie con ragazze serbe e tedesche e giapponesi, esemplari di donne che appartengono a popoli superiori dall'orgoglio smisurato che non ci stanno mai a passare per donne che si fanno comprare, quindi giocano (quasi sempre) a carte scoperte e sanno quello che vogliono.
Le rumene invece sembrano essere diametralmente opposte, mi hanno dato sempre l'idea che giocare sull'ambiguità, raccontare balle e troieggiare sia parte della loro cultura nazionale. Raccontano balle talmente idiote e gratuite e tengono atteggiamenti così stupidi, da farmi subito pensare che siano chiare quanto maldestre strategie per crearsi un alone di ambiguità. Un attegiamento che mi fa scomparire ogni interesse per loro, sortendo forse l'effetto opposto di quello da loro voluto.
Ad esempio una volta mentre passeggiavo mano nella mano con una bellissima rumena al primo appuntamento, lei ha ricevuto una telefonata di un mio potenziale “concorrente”, ho capito infatti che un uomo le stava chiedendo di uscire, lei invece di tagliare è rimasta a parlare (in italiano) come se io non esistessi per 5 minuti, poi si è allontanata di qualche metro per concludere la chiamata. Quando le ho chiesto chi fosse, mi ha risposto sorridendo maliziosamente che era suo fratello.... Visto che non mi è mai andato a genio di passare per babbeo, ho inventato la prima scusa che mi è venuta in mente per chiudere lì l'uscita.
Un'altra volta una donna rumena, a seduzione già avvenuta, mi è venuta a dire che doveva tornare in Romania per qualche settimana; quando ci siamo risentiti ha fatto discorsi dai quali si capiva benissimo che in Romania non era mai tornata, come se si fosse pienamente dimenticata della bugia detta.
Altre volte mi è capitato che rumene conosciute da qualche giorno mi siano venute a chiedere esplicitamente soldi raccontandomi storie strappalacrime, inutile dire che dopo essermi dichiarato nullatenente mi sono volatilizzato all'istante.
Come GS sto collezionando un discreto campionario di straniere, ma le rumene, che considero generalmente belle, curate e attraenti, mi deludono tutte per quanto io riesca a sedurle.
Ma pensano che noi italiani siamo tutti scemi, oppure credono veramente che fare le finte oche, le troie e raccontare balle faccia guadagnare loro dei punti?
Ti ringrazio.
Tuo discepolo Claudio GS
Il seduttologo risponde
Caro Claudio,
mi dispiace che hai dovuto riscrivere la tua mail più volte. L’avevo già vista ma c’erano delle lettere più “urgenti” e poi ora cerco anche di dare un po’ di spazio alle donne. Anche a noi interessa capire i problemi di seduzione dall’altro lato della “barricata”. Così forse faremo finalmente la pace con le nostre italiane, con quelle belle&brave.
Le rumene.
Le straniere che vengono in Italia si “guastano” presto. Guardano la tv, sentono le altre già guastate, e si allineano.
D’altronde c’è anche da dire che il “comportamento truffaldino” qui paga bene con il target dei pirla, che sono il 99% della popolazione. La straniera non può sapere se tu sei l’1% o il 99% e si allinea al comportamento che le da più probabilità di successo.
Le rumene sono molto simili alle italiane, per mentalità. Già all’origine. Quindi assimilano prima delle altre. Ma essendo meno sofisticate delle italiane spesso interpretano male e non hanno il senso della misura.
Mi scrivono anche altri GS lamentando gli stessi problemi che tu evidenzi. In particolare un GS di Milano che ha fatto la Diamante con me a Vilnius. La tua sembra una sua lettera!
Io ho notato che qui da noi ci sono 2 tipi di rumene.
1) Il tipo “all’italiana”, la furbetta, ama fare i giochini di seduzione, fare ingelosire, provare vari polli per usare il maschio a proprio vantaggio, possibilmente spennarlo. Di solito non ha un posto di lavoro serio e non si capisce bene cosa faccia.
2) La tipa straseria. Troppo brava. Non va bene per noi! Ha un posto fisso dove lavora bene ed è apprezzata. Ha un boyfriend con il quale convive e fa progetti. E’ fedelissima. E’ una ragazza impossibile perché ha la vita già ben organizzata con “qualcuno” che è arrivato prima di noi, e non se l’è lasciata scappare. Ci anche “lavorato” un bel po’. Di solito è bellissima da 7-8 in su. Ne conosco due, siamo quasi amici, fanno entrambe le commesse in negozi del centro. Sono bellissime da 9. Una potrebbe fare la star e le stanno dietro molti registi, ma lei non è interessata.
Nel tuo caso, in particolare per la telefonata, che poi è lo stesso identico caso del GS di Milano, potrei anche pensare che sia un comportamento per farti “sbroccare”. Un giochino diabolico più vecchio e più sempliciotto di quelli che mettono in atto le italiane, molto più esperte ed aggiornate sui costumi del territorio. Ma non posso saperlo. Potrebbe anche essere una delle altre staffe sulle quali lei si appoggia. Come anche un amico o un parente che la consiglia e la guida. Tutto è possibile non escluderei niente.
La rumena facile&giusta non esiste. Devi solo sperare di inciampare in una “rumena giusta” prima che arrivi “quello” che le progetta il futuro. E’ una questione di culo, e di farsi il culo.
-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@hotmail.it]
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 14.24
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: Ambiguità delle rumene
Grazie Carlo per la risposta, la tua grande esperienza mi conferma che la comune mentalità latina di rumene e italiane influisce sul loro ambiguo comportamento di fondo.
E' incredibile come le donne straniere una volta stabilitesi in Italia assorbano tutti i vizi delle italiane in tempi fulminei; e questo purtroppo non succede solo alle rumene, ma praticamente a quasi tutte le straniere seppur con tempi e modalità diverse.
Poi come ben dici ci sono anche alcune rare eccezioni alle "rumene tipiche", io ne conosco solo una e guarda caso è sposata con un suo connazionale ed è innamoratissima!
Se lo riterrai opportuno mi farebbe piacere che pubblicassi la tua risposta, perché purtroppo per via dei polli che godono nel farsi fregare dalle rumene truffaldine ci rimettiamo anche noi seduttori, non in denaro ma in tempo sprecato e incazzature.
Grazie ancora
Claudio GS
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 10 Marzo 2010)
Home La posta del seduttologo