A scuola di ballo
Il walzer delle belle gnocche
In Italia non tira ma a Vienna si rimorchia
-----Messaggio originale-----
Da: [--] Victor [mailto:[--]@gmail.com]
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 18.35
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Victor in sintonia con la filosofia del Grande Maestro
Carissimo Carlo,
Prima di tutto voglio dirti che ogni volta che leggo le tue e-mail e le lettere (con le tue risposte ovviamente) pubblicate sul tuo sito mi sento più motivato, ho la conferma delle cose che sono davvero importanti.
Un vero Maestro di Vita è un tesoro. Volevo dirti, Carlo che anch'io ho finito un Master Degree in Scienze Politiche (Diplomazia europea) nel 2006. Mi è piaciuto molto perchè ho imparato molte cose nuove. Essendo nato nel segno zodiacale dei Gemelli io sono sempre alla ricerca di nuove emozioni… libri, viaggi e certamente ragazze di qualità.
Questa settimana ho iniziato un corso di ballo e mi do da fare con il walzer e non solo… c'e anche una tipa da 9 che mi filava appena ero arrivato. Io, rilassato ho fatto finta di guardare dei wallpapers all' inizio. Poi abbiamo fatto dei giri di walzer, scherzato un pò. Vedrò poi i suoi nuovi segnali e continuerò a sedurla. Sarò io a decidere se lei può entrare nel mio mondo! La seduzione è un'arte magica che deve coinvolgere soltanto donne Vere.
Volevo chiederti se sei riuscito a trovare il libro di [--]. Nelle grande librerie di Roma si trova per forza. Io sono stato una sola volta a Roma, per breve tempo, molti anni fa. Bella città, ma non è un posto di seduzione par excellence. Ringrazio a Hermes Trismegistus che ci sono nel mondo anche città in sintonia con la Seduzione. Non vedo l'ora di ritornare a Thessaloniki o in Germania. Ho un forte desiderio di migliorare in tutti in campi, dove la seduzione occupa un posto da regina.
Ti mando un caro saluto da [città] e allego una mia foto da München insieme ad un angelo tedesco. Poi mi dici come trovi quel angiolino! Mi ricorda un pò le poesie di Giovanni Pascoli.
Viva Carlo & la Seduzione!
Victor
Il seduttologo risponde
Caro Victor,
mi parli del walzer! Telepatia: volevo scriverci un articolo in questi giorni ma tu mi dai lo spunto di parlarne subito. Nei paesi della Mitteleuropea, non solo a Vienna, è frequentato da belle gnocche. Lo dobbiamo rivalutare. Gli altri balli di moda sono ormai sputtanati. Frequentati da comuni mortali affamati e il 90% di cesse. Sia le varie salse sia il tango. Il walzer invece è ancora d’elite, maschi ok e belle gnocche.
Questo pezzo lo pubblico, non lo secreto, perché tanto in Italia il walzer non tira.
Ed aggiungo:
In Italia tutte le seduzioni di livello vengono subito sputtanate. Quando organizzano a Roma il walzer delle debuttanti (copia dell’originale viennese) invitano anche le marchettare e le escort da tv.
Tutto quello che arriva da noi si brucia in un secondo. Ma dobbiamo dire che anche a Vienna hanno fatto l’errore (per ragioni pubblicitarie e criticato dai partecipanti) di invitare delle marchettare famose come sponsor per la serata delle debuttanti all’Opera di Vienna. A noi non interessano “quelle” ma “le altre”, le belle gnocche della Mitteleuropea, che vanno a scuola di walzer durante tutto l’anno.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Aprile 2010)
Home Costume della seduzione