Carlo risponde ai lettori
Critiche gratuite
-----Messaggio originale-----
Da: stefania[--]@libero.it [mailto:stefania[--]@libero.it]
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 10.39
A: carlo
Oggetto: commento
Mi scusi se mi permetto. Ho letto un link su facebook riguardo a L'Italia sul due, le cesse, ecc... Penso che prima di dar degli sciampisti ad altri dovrebbe analizzare bene i contenuti di quello che dice Lei. Non mi sembra che i Suoi siano discorsi tanto più profondi, senza contare che parla della donna, che sia "cessa" o sia "gnocca", come se fosse un oggetto. Inoltre la violenza sulla donna è una cosa seria e che non riguarda solo le "gnocche". Purtroppo chi compie violenza è un deviato mentale che non va a guardare certi parametri da 90 60 90 e se Lei fosse informato sui fatti di cronaca ricorderebbe i casi in cui le vittime erano ultra cinquantenni.
Perdoni lo sfogo.
Carlo risponde
Gentile Signora,
di solito si aspetta molto tempo per una mia risposta (quando arriva) perché mi arrivano migliaia di lettere. Ma mi trova al lavoro e la Sua lettera ha fatto rumore quando è entrata.
Qui ci sono oltre 2000 articoli con toni ed opinioni diverse che si evolvono nel tempo come si evolve la seduzione. Poiché Seduction.net è il sito che ha più audience sul tema molti cercano di screditarci e non so quali articoli ci linkano.
Sulla violenza contro le donne abbiamo sempre proposto la pena di morte sia sul magazine sia sul Forum. Forse le si arrabbierà ancora di più ma su questa opinione siamo fermi da molti anni. I reati di violenza contro le donne (ovviamente tutte), clochard, portatori di handicap, anziani, e riduzione in schiavitù, andrebbero puntiti con l'impiccagione con know how iraniano che è il migliore del mondo. Si mette il cappio e poi si apre la botola. Se si arrabbia contro questa nostra idea non ci possiamo proprio fare nulla. Metta un link a questo articolo che pubblico, così anche Lei farà la sua parte. A noi non interessa che si tratti come dice lei di "un deviato mentale”, va abbattuto comunque perché continuerà a fare violenze ed il carcere, dove soggiornerà solo per qualche giorno, ci costa oltre 200 al giorno. E buon per lui, con l'impiccaggione forse si reincarnerà Santo.
In quanto ai contenuti ed al target siamo ai livelli più alti del web (se legge gli articoli lo capisce anche Lei). Critica gratuita "copia&incolla" che lascia il tempo che trova. Il target parla da solo.
In quanto a gnocche, cesse e sciampiste: questo è Seduction.net, quindi deve anche considerare la bellezza e l'intelligenza. Non è Famiglia Cristiana né Donna Moderna. Ognuno parla al suo target. Non ci vuole molto a capirlo.
Cordiali saluti
-----Messaggio originale-----
Da: stefania[--]@libero.it [mailto:stefania[--]@libero.it]
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 11.41
A: carlo
Oggetto: Re:R: commento
D'accordissimo sulla pena di morte a chi compie questi atti. Non era su questo il mio appunto, contestavo la visione della donna come "cessa" o "gnocca" e non metto in dubbio il successo della Sua rivista.
Grazie dell'attenzione,
Cordiali saluti
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 16 Aprile 2010)
Home La posta del seduttologo