Carlo risponde ai lettori
Le cugine greche
Le siciliane "del continente"
-----Messaggio originale-----
Da: [--]Victor [mailto:[--]@gmail.com]
Inviato: sabato 6 marzo 2010 9.55
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Victor, Il Maestro Carlo e la dolce Telepatia !
Carissimo Carlo,
Ti ringrazio per la tua mail prima di tutto. Voglio che tu sappia che mi fa un grande piacere scriverti e ricevere le tue electronic mails. Dall' inizio ho sentito energia e telepatia quando comunico con Il Maestro. I Grandi Spiriti sono sempre in sintonia! Così dev' essere. Il nostro motto è Plus Ultra!
Ti ringrazio lo stesso per i complimenti che riguardano la foto con la bella tedeschina che ti avevo mandato. Mi manca molto la Germania delle Grande Gnocche come tu dici. In Italia e in Romania siamo ancora nell' Inferno della seduzione, mentre in Germania noi siamo nel Paradiso e vediamo Beatrice Portinari in ogni bella ragazza tedesca che non se la tira e non acceta zerbini e polli da spennare. Germania sarà sempre il Paradiso (Walhala) delle walkirie.
Sono contento che sei riuscito a trovare il libro di [nome autore]. Ti meriti al 100 % il posto nella storia della seduzione. Quando lo leggerai ti piacerà moltissimo.
Ieri sera ho visto un bellissimo film sulla Seduzione - L' Amour l'apres midi - un film di Eric Rohmer. A me piaciono in modo particolare i suoi film. Se non lo hai ancora visto, mi raccomando, è un film tutto da vedere. Fammi sapere.
Torniamo ad una delle nostre passioni: le ragazze greche. Una sera, in un bar molto stylish di [città] (il bar si chiama [--] ho visto le solite bellezze greche, ragazze di classe... ma ahimè... sempre con due maschi greci… sempre con il loro gruppo. E quando sono sempre accompagnate, la seduzione è difficile. Io non sono come gli altri ragazzi rumeni... Non faccio lo zerbino, nè l' autista. Carlo, come si fa che le gnocche greche di [città] le vedo sempre gruppetare? Sarà perchè non sono a casa, nella favolosa Hellas. Cosa pensi? I maschi greci amano le ragazze rumene, ma le ragazze greche amano i loro maschi... ed il GS. Quindi spero che il meglio un giorno deve ancora arrivare.
Mi sto appasionando di più di queste ragazze greche! Anche tu dici che se la tirano abbastanza, ed è vero! Ma noi seduttori siamo dei guerrieri e non ci arrendiamo così facile. Anzi, mai! Ti voglio dire un mio piccolo segreto (forse tu lo sai, forse no): io ho conosciuto qualche ragazza greca carina a Hanioti (Halkidiki). Non ho visto nessun pollo italiano sulla spiaggia o nei negozi. Ho dei bei ricordi.
Come ti trovi a Roma in questo periodo? Roma rimane sempre una città apperta per le turiste di tutto il mondo.
Ti ringrazio in anticipo per il libro che mi vuoi segnalare. Poi io mi darò da fare e lo troverò. Il mio nome VICTOR era uno dei nomi di Ercole e significa come tu sai... quello che vince. Noi siamo i vincitori! We are the champions!
Ti auguro un buon weekend romano!
Viva Carlo, Victor e la dolce Seduzione!
P.S.: Cosa pensi di Portoroz?
Il seduttologo risponde
Caro Victor,
malgrado il mio tempo sia limitato mi fa piacere risponderti quando posso nei ritagli di tempo ed anche pubblicare le tue lettere.
Non ho ancora iniziato a leggere il libro che mi cita nella Storia della Seduzione e neppure cercato l’altro libro di qualche anno fa, l’autore era una scrittrice. Per ora sto approfondendo da diversi libri la Storia della Seduzione nell’antico Egitto e nell’antica Roma. Ho trascurato, per ora, la seduzione nell’antica Grecia. La Grecia antica me la vorrei gustare per ultima. Dopo essermi “gustato” le greche moderne!
Hai ragione che le greche all’estero sono gruppettare. Spesso sono gruppettare anche in Grecia. Ma almeno in Grecia “gruppettaro” anche fra ragazze, e quindi hai campo “parzialmente” libero. Però le greche ti devono vedere e rivedere, prima di passare alla seduzione. Tranne quando bevono, ma questo vale per tutte le ragazze del mondo.
Noi italiani abbiamo un bel vantaggio con le greche. Ci considerano cugini e ripetono sempre la stessa frase “una faccia una razza”. Beh… dirò: “se siamo una razza, e ci assomigliamo pure di faccia… Accoppiamoci!”. Le greche belle non sono molte ma quelle belle sono da perdere la testa. Dafne, Dimitra, Euphemia, Iphigenia, nomi mi fanno sognare. Mi dico “Hallarà”, altrimenti parto con il primo aereo.
Non sono stato ad Hanioti ma non ho visto i pappagalli nostrani a Thessaloniki. I nostri pappagalli vanno a Mykonos, ad agosto, solo per cazzeggiare. Ma rispondimi ad una domanda: come fai a sapere che io conosco Thessaloniki? Non era una informazione pubblica. Forse ho capito da dove lo hai dedotto ma vorrei una tua conferma.
Roma è sempre abbondante di turiste, soprattutto russe. Ma io riparto giovedì per la sede estera. Basta avere il tempo e Roma caput mundi et seductorum ti regala delle belle sorprese. Purtroppo in questi giorni ho avuto poco tempo libero perché il lavoro, i corsi di seduzione, e tutte le incombenze da sbrigare in pochi giorni non mi hanno permesso di dedicarmi alla seduzione. Inoltre ormai ho la testa nella mia sede estera. Ma a Roma ho notato degli sguardi molto “interessanti”, iniziati in aereo dove una bella siciliana mi ha letteralmente rimorchiato e sedotto.
Le siciliane "del continente" sono una bella "cosa". Ogni volta che vengo a Roma gli sguardi si fanno sempre più interessanti! Che le italiane stiano diventando europee? La globalizzazione della gnocca? Chissà che non mi ri-trasferisca a Roma!
A Portoroz puoi fare begli incontri “fuori stagione”. Come è successo ai miei amici con delle ragazza russe. Ma è troppo sputtanata ed invasa da italiani. Non mi ispira, c’è di meglio.
Buona seduzione
Ps. Ci piacerebbe avere un tuo report sulla seduzione nella [--], per i veri seduttori. Siamo ancora sputtanati per i danni fatti dai bifolchi nostrani? Qualche anno fa più fonti mi hanno raccontato che se un italiano parlava per strada ad un ragazza a [--] o ad [--] questa si metteva a correre. E’ ancora così o la seduzione è migliorata. Le ragazze distinguono il bifolco dal seduttore? I maschi rumeni sparlano ancora delle ragazze che escono con uno straniero? La seduzione per il seduttore straniero residente è migliore che per i pellegrini della seduzione?
Ci interessa sapere dal nostro corrispondente.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 19 Marzo 2010)
Home La posta del seduttologo