Reportage sui corsi di seduzione per polli. I parte
Per la seduzione “basta che respira”
Non basta "una barca di soldi"
-----Messaggio originale-----
Da: marco [--] [mailto:[--][--]@hotmail.it]
Inviato: martedì 9 marzo 2010 13.37
A: carlo@seduction.net
Oggetto: RE: R: richiesta abbonamento TS
Ho appena effettuato il pagamento della TOP SECRET, tramite [--] da parte di [--], via [--] 116 [città].
Ti invio la ricevuta appena [--] me la invia. Allego la foto della ricevuta della tassa regionale dell'università.
Spero di ricevere quanto prima la TOP SECRET .
Ti invio anche il mio resoconto sui corsi pnl e cavolate varie. Ho usato toni delicati. [nella seconda parte si andrà al sodo con i fatti, ndr]
A presto.
Caro Carlo, ecco la mia esperienza.
Fino a un paio di anni fa, sebbene in parte mi sentissi spesso insoddisfatto e come chiuso in gabbia, non avevo la benché minima consapevolezza di vivere in una società distorta ed alterata sin dalle fondamentali basi, quali il rapporto uomo-donna.
Anche io, come un pesciolino in un acquario, sono cresciuto secondo canoni e schemi ben precisi: i cliché borghesi che, per quanto evitati comunque penetrano nella tua testa, rendendoti in parte la persona che sei.
Eppure, sarà stata la bravura dei miei insegnanti a scuola, con lo studio delle materie classiche e non e l'amore per ogni sana curiosità, sarà stata la rettitudine dei preti che mi han seguito in chiesa, ultimi degni di tale nome, che non mi han insegnato cose per bigotti ma la base del dare e dell'accogliere il tuo prossimo, i miei genitori, che, benché borghesi mi han dato un nucleo stabile o infine la mia passione per le arti marziali, che mi ha insegnato lo spirito di resistenza e sacrificio e la comunione con l'energia del mondo, sono riuscito a svegliarmi e ad inquadrare almeno che qualcosa non andava.
Sentivo, cosa comune a molti iscritti, che meritavo di essere almeno, se non corteggiato, quantomeno apprezzato e che spesso le persone più ti vedevano calmo ed in alto e ancor di più ti aggredivano. Io ahimé cadevo sempre allora e provavo un profondo senso di rabbia e frustrazione, sfogandolo come potevo.
La mia prima esperienza risale a [omissis] del [omissis]. Ottimo sito, ma… c'è sempre un ma… una volta assimilato, non bastava. Perché mi domanderai. Perché [omissis], per quanto abile ad inquadrare i problemi, quali autostima e fiducia in se stessi, fornisce la soluzione per gli sfigati che si piangono addosso perché non riescono a conquistare la collega, amica, compagna di scuola (il più delle volte cessetta e mediocre) che non se li caga perché sono tutti talmente poco che si fa la gara al ribasso. [omissis] ti dice, sveglia, sii uomo e ti esorta a restare calmo e in controllo, di modo tale che la cessa ultra validata (vedi pollo a Calcutta) si domandi come mai lui non mi valida, e la elargisce.
Se poi hai imparato a restare in controllo ok, sei arrivato, ma una donna così, più di una sveltina di riscaldamento, cosa può offrire. Se io, come lui insegna, valgo, perché mi devo accontentare. Perché non parla come te delle varie realtà socioculturali? Parla invece di magiche tecniche che ti garantiscono il bacio in 2 ore, ma che è, 4 salti in padella? Ci accontentiamo di una lingua in bocca o una donna la vogliamo penetrare corpo, mente e anima? La risposta era ovvia...
Passai dunque ai corsi di [omissis]. Pura attività ludica: ferma, ingaggia, gioca, cerca di non passare per un pappagallo esaltato e colpisci. Non siamo in america e, per quanto funzioni alle volte, funziona solo con le ragazze terra terra, che per lo più si spaventano, specie al sud, specie se sei carino. La ragazza pensa, cosa vuole Brad Pitt da me? Risposta: scopare e basta, aiuto aiuto, mi piace, ma gne gne, mi turba l'equilibrio e poi chissà cosa si dirà di me quando mi avrà sedotta e abbandonata... In più lo pseudo guru iniziò a chiedere barche di soldi. Per non parlare degli esseri incontrati a questi corsi che l'unica cosa che gli puoi dare per migliorarsi sul serio è quella di esortarli a riprendersi tutti i gradi di istruzione dalla scuola media in su'. Almeno per un fatto di forma mentis. E vabe', mogli e buoi dei livelli tuoi...
Molti di loro sono tornati a casa più sconfitti di prima. A me me ne sbatteva ampiamente, lo sai il nostro ego quanto è smisurato. Ringrazio di non essermi arreso.
Passai infine a [omissis]. Ottimo, non c'è che dire, l'energia maschile, il vero uomo… Ma, come per [omissis], non inquadrando il problema sociale, diventa solo un corso per prendersi tanti vaffanculi, perché se io sono 10 e la ragazza è 4 (parlo di livello interiore e mentale) e io devo applicarmi 100 per ottenere 20, il gioco non varrà mai la candela. Ma che siamo alle opere pie? Devo corteggiarti, o far finta, cosa ancor peggiore, di strisciare, facendo Rapport (eh già, la seduzione è divisa in fasi, non lo sapevi?) perché così l'italietta si tranquillizza e me la elargisce?
La vera donna non si lascia sfuggire chi vale. Anzi, si fa in quattro lei per prima. E le regole cambiano a seconda dei contesti. Poi sta al seduttore adattarsi o meglio scegliere in che campo combattere.
Da quando ti leggo, solo per gli articoli, ho un alone magnetico, perché so concentrare e disperdere le energie accumulate, anziché lanciarmi in un orrido "pick up",come un vero PUA. Solve et coagula dicevano gli alchimisti. Eh già, così ho ristabilito un' equilibrio e inizio a raccogliere piccole soddisfazioni che salgono in un crescendo costante giorno per giorno.
Non oso immaginare i concetti che assimilerò continuando a leggere la TOP SECRET ed il resto.
Dai siti per pick upper, certo impari a punzecchiarti con le italiette, ma ragazzi, sedurre, essere carismatici ed in totale armonia con se stessi (a livello di cultura, educazione, rispetto per il prossimo, tutto insomma) è un' altra cosa.
Molto spesso c'è giusto astio verso gli italietti e i coglioni papagalli che ci rovinano la piazza, specie al sud Italia, ma il valore risalta sempre, quello vero. E le donne, livello o meno lo sentono, e non solo le donne. Carlo mi ha un po' fatto vedere tutto dall'alto. L'avessi letto prima ora sarei già a buon punto. Fin ora ho giocato. E i giocattoli comprati nei siti di seduzione pnl funzionavano a stento in mano a me, che, per la massa, sono bello e ricco e forte e bla,bla,bla. Ma come, uno come te non ha la fila? No, sta a ruota! Ho le mie spasimanti, ma se pesano più di me si pone un problema non indifferente!
Mentre stavo ad incasinarmi la vita sul perché non stessi in mezzo alle donne stupende fino al collo ho letto della Torre e ora sono di nuovo pieno di consapevole coraggio, comprovato però stavolta già da meritevoli risultati.
Prima, più di un anno fa, ho avuto ragazze, anche molto belle, modelle eccetera (di livello non alto interirmente, ma all'epoca mi andava bene). Non è stato una casualità. Per me il caso non esiste, o meglio, ognuno fa ciò che può, finche' non si rivela il proprio destino (cit.hagakure, codice dei samurai).
Per cui io voglio comprendere la natura del seduttore e svilupparla fin dove mi è concesso e se posso anche oltre. E poter tirar fuori l'energia già dimostrata in tutti i contesti.
Vi metto in guardia dai siti pnl di seduzione, perché vi fanno vedere solo la parte illuminata della luna. E molti di questi guru, da me interrogati con domade penetranti sulla sfera sociale e sul contesto italiano, addirittura non mi han risposto.
Se volete la vicina di casa, andate là e stateci. Ma se avete valore, o così affermate, seguite i consigli di uno che, per quanto crudo alle volte, non vi prenderà mai per il culo.
Ringrazio e vi dico siate sereni.
Caro Marco,
ti invio [--] e la proposta per il corso GS non richiedibile prima di mesi 2 dalla [--].
Aspetto qualche minuto dall'invio di questa e-mail così se hai casella piena sai che il corso è stato inviato e potrai avvertirmi per il rinvio dopo lo svuotamento della casella.
Per quanto riguarda “quelli” che in questi anni si sono improvvisati seduttori (pensando di fare un business) ma che non hanno mai sedotto neppure le cesse, il tuo scritto mi rincuora!
Se come tu affermi riescono a prendere il “target basta che respira” ci fanno un grande favore di “pulizia della seduzione”. Se “quelli” che non hanno mai sedotto ma che vendono la seduzione riuscissero a toglierci “dalle palle” tutti i bifolchi noi pregheremmo per loro. Che si moltiplichino i siti che “puliscono la seduzione”! E la stessa logica dei bordelli. Nei paesi dove ci sono i bordelli non ci sono le puttane (dette escort) né nelle discoteche, né in tv. I bordelli puliscono la seduzione. Se nascessero centinaia di siti improvvisati sulla “seduzione basta che respira” a noi arriverebbe solo la “crema della seduzione”.
Invece tuttora dobbiamo perdere tempo prezioso a scartare le domande di abbonamento del target basso. Tempo che dovrebbe essere dedicato al nostro target ed a migliorare il servizio. Non basta che noi continuiamo a mettere nuovi paletti ed ostacoli all’abbonamento. I bifolchi insistono, e solo quando sono ripetutamente rifiutati si rivolgono ad “altri”, ma poi a noi ci mandano gli insulti e le minacce, che ci fanno perdere ulteriore tempo a presentare le denuncie alla Polizia di Stato. Poi quando li beccano si mettono a piangere!
Purtroppo sembra che i siti per polli siano in crisi. Se come tu dici “lo pseudo guru iniziò a chiedere barche di soldi” significa che non se la passano molto bene in quanto a “mercato”. Questa è la stessa politica dei maghi che quando acchiappano un pollo lo spennano e poi se lo cucinano arrosto. Se avessero molti polli probabilmente sarebbero meno venali. La loro politica, anche dichiarata ufficialmente nei siti di marketing che loro seguono, dice che quando prendi un “cliente” devi aumentare sempre le richieste di denaro. L’ho letto in molti siti di “marketing per polli”.
Comunque. A noi va molto bene prendere la “pappa reale della seduzione” lasciando "la cacca ad altri", chiunque siano e comunque si chiamino. E che si moltiplichino!
Ps. [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 23 Marzo 2010)
Home L'anti-seduzione