Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


La seduzione in Ucraina

Le ragazze di Leopoli

Ragazze "all'antica". Interazione difficile. Seduzione tradizionale. La città seduce



Le ragazze di Lviv "pascolano" in una città bellissima


-----Messaggio originale-----
Da: Luigi [--] [mailto:[--]@yahoo.it]
Inviato: domenica 7 marzo 2010 15.03
A: carlo@seduction.net
Oggetto: estate 2010

Ciao Carlo, leggo con vivo interesse i tuoi report e consigli ai "viaggiator cortesi"... e molto briganti.

Sono stato l'anno scorso in Ucraina, a Lviv. Ho soggiornato lì 8 giorni, ho visto molte ragazze carine, alcune bellissime. Ma ho avuto molta ma molta difficoltà ad interagire. Forse la lingua (l'inglese non è molto parlato), forse una loro ritrosia, non lo so.

Quest'anno volevo provare la Russia, ad est di Mosca, molto ad est.
Cosa ne pensi?

Un caro saluto.
Gigio


Lviv è una bellissima città storica

Carlo risponde

Caro Luigi,
ho intenzione di visitare Lviv anche io, la città più bella e più storica dell’Ucraina. Voglio visitarla, ma non per una "easy seduction". Anche la bellezza delle città e l'energia che ti trasmettono sono seduzione, non solo i rimorchi e le avventure.

I tanti report che ho ricevuto da amici ed abbonati, come pure le ragazze di Lviv che ho conosciuto a Roma, mi hanno ben convinto che Lviv è più interessante come turismo culturale + “er magna e bevi” da riccone piuttosto che per una seduzione veloce.

Altro discorso vale per la seduzione dei Grandi Seduttori residenti, come in qualsiasi altra città del mondo, con la sola eccezione della città dove io risiedo! Qui dove sono io: rimorchio e interazione no problem, seduzione analcolica "big problem". Ormai sono convinto che quasi ovunque, dove il rimorchio è più difficile e selettivo, la seduzione che segue è più facile. Perché sei stato già filtrato, mentre lei ha anche "aggiustato" il suo alibi e vagliato "il seguito". Salvo le eccezioni in alcuni paesi, ma solo per quanto riguarda le "marchettare", tipo Sud America.

Quindi, e forse, a Lviv le difficoltà iniziali di interazione ti potrebbero essere "risarcite a medio termine". Ma se non vado a "toccare con mano" non sentenzio sulla fattispecie della seduzione ambientale a Lviv.

Le ragazze di Lviv sono all’antica e tradizionaliste. Sono religiose e nazionaliste. Il parlare la lingua russa non mi avvantaggerebbe più di tanto perché loro non la parlano volentieri. Ed io non ho alcuna intenzione di imparare la lingua ucraina perché il mio “hard disk” è quasi “full”.

Non mi meraviglia quindi che tu abbia avuto delle difficoltà ad interagire.

Per quanto riguarda la Russia, tutta la Russia, le ragazze sono più emancipate e più “easy going” delle ucraine.
Le russe amano gli italiani ma da qualche anno sono diventate molto selettive. Come si confà alle donne di un grande popolo dominante.

Se non parli il russo avrai delle difficoltà, ovunque nel Grande Impero. Ti perderai il 50% del “mercato” ed il 70% della comunicazione per la seduzione. Non ti andrà comunque peggio che a Lviv.

Un passo avanti… di qualche migliaio di chilometri.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 24 Marzo 2010)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help