Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dal nostro corrispondente

Le siciliane non si vestono "da seduzione"

La moda siciliana non seduce. Tutti omologati "al ribasso"



-----Messaggio originale-----
Da: Mario [--] [mailto:[--]@yahoo.it]
Inviato: domenica 7 marzo 2010 20.00
A: carlo@seduction.net
Oggetto: La moda e il fascino in sicilia sono un optional

Ciao Carlo, ho letto con interesse l'articolo relativo alle ragazze siciliane, e non posso che dare ampio consenso, roba da avere i brividi, non capisco come mai siamo anni luce da tantissime realtà, ragazzi e ragazze che non hanno la minima concezione del saper vestire, non si tratta della classica differenza di persone snob e persone anticonformiste, che cmq perseguono una loro ideologia, e quindi diventa d'obbligo vestire con la polo lacoste e il maglioncino sulle spalle, orologio al polso o menate varie che a mio avviso non hanno alcun senso con il look da seduttore, né tantomeno con i capelli rasta o le magliette del Che.
Qui siamo ad altri livelli, quelli di una classe diciamo media (bassa) che ormai è alla frutta.

Vedo sempre più spesso che le puttane e papponi che si trovano lungo i viali sono quasi piú eleganti dei giovani che frequentano le discoteche, specialmente nella fascia 18-25 anni.

Delle belle ragazze, Lettone, Russa, Rumena, Ceca hanno tutto un loro portamento che qui non vedo, il trucco è praticamente assente, l'accostamento dei colori spesso sublime, anche vestendo con pochi euro si nota una classe non indifferente.


Dalle foto che ti invio noterai le differenze, e anche andando nei locali un pò piú snob la situazione non cambia di molto, magari portano il pantalone, il vestito piú costoso ma assolutamente nessuna attrazione salvo pochi casi, si vedono anche le belle ragazze con semplici jeans o completi che non attizzano per nulla, roba quasi da ufficio o da reception.

Tu parli di look per uomini seduttori, ma noi uomini dalle nostre donne italiane non dovremmo ricevere pari trattamento?

Io dopo che vedo una bella slovacca alle 15 del pomeriggio in strada vestita da top model ma che magari ha speso a malapena 40 euro per i vestiti, accessori e scarpe che indossa, non riesco piú a vedere le mie compaesane allo stesso modo ed ho dei forti rigetti. Specialmente se poi secondo le loro convinzioni dovrei pure fare lo schiavetto e continui corteggiamenti gareggiando con altri 50 idioti. Ovvio che poi come tanti miei amici e bei ragazzi rimango solo senza alcun rapporto per mesi e mesi, in quanto viene difficile trovare subito la materia prima da rimpiazzare, salvo fidanzamento serio che sarebbe l'unico modo per avere rapporti con belle donne abbastanza frequenti, ammesso che siano libere.



Carlo risponde ai lettori
Le cugine greche
Le siciliane "del continente"

Dal nostro corrispondente
La seduzione in Sicilia
Bel 740 ben introdotto e noto nell'ambiente: hai svoltato

Lettera motivazionale
Niente male le siciliane



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 22 Marzo 2010)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help