Dal nostro corrispondente
Tutta la verità sulla seduzione in Romania
La "seduzione basta che esisto" in Romania. Versione integrale nella prossima GS
di Victor
La nostra amica Gabriella è una rumena top class ma anche una ragazza semplice
Foto Seduction.net ©
Per quanto riguarda la Seduzione nella mia regione della Romania: è vero che i bifolchi italiani hanno fatto dei danni, come è vero che certi 'cinghiali' rumeni hanno sputtanato il nome del mio paese all'estero. Ma noi non c'entriamo assolutamente niente con questa gente. Come in Italia, anche in Romania ci sono le cesse, le ragazze che se la tirano (senza aver nessun motivo al mondo), le sciampiste, ma ci sono ancora molte ragazze bellissime, intelligenti che non cercano un 'Mr. Zerbino' o un riccone con la Porsche Cayenne. Per il vero seduttore solamente quest`ultima categoria di ragazze può essere il suo target. E queste ragazze riconoscono quando vedono un seduttore italiano doc (e non solo) e lo apprezzano veramente senza dover mettersi a correre come pazze per strada.
I maschi rumeni con un buon mestiere, che sono colti e di classe non sparlano le ragazze che escono con un italiano. I 'cinghiali' invece non cambieranno mai. Il mondo è fatto cosi: da comuni mortali e da seduttori, da zerbini e da gentiluomini!
Alla tua ultima domanda sulla seduzione migliore - straniero residente o pellegrino della seduzione, ti rispondo con una mia esperienza. Anni fa ho fatto amicizia a [città] con due ragazzi italiani, [nomi]. Loro erano venuti nella mia bella città [regione] con Erasmus, a studiare e a vivere per un bel periodo. Li ho visto sempre con delle belle gnocche rumene perché anche loro erano due ragazzi per bene, civili. La seduzione è ottima quando sei italiano residente!
Synopsis of Seduction in Romania ([regione])
Le migliori città della seduzione in Romania sono le città della [regione] [4 città menzionate] dove ci sono ragazze di classe che hanno da sempre viaggiato o studiato all’estero. La capitale della Romania, Bucarest non è una città della seduzione... c’è molto cazzeggio, ma la vera seduzione non è a casa sua. Moltissime sciampiste, buzzuri e zerbini che fanno un sacco di compromessi vergognosi. Per quanto riguarda la seduzione in [altra regione] le migliori città sono [3 città menzionate]. Le città più piccole come [2 città menzionate] non possono essere considerate nella guida di un seduttore. Quelle poche ragazze carine che sono capaci di appezzare un seduttore vengono all’ Università di [città].
[città], essendo un’ [tipo di città] città universitaria (quasi [numero] studenti) può essere inclusa in una guide book of Seduction. Ci sono parecchi posti dove si può iniziare l’arte della seduzione. [zona] (la zona più bella dove si trova l’Università, [organizzazione estera], [altra organizzazione estera], il centro [altra organizzazione estera], gli ostelli degli studenti) possono essere considerati il Ground Zero, l’Alpha e l’Omega della seduzione locale. Poi anche il centro storico ([piazza e via]) è senz’altro un punto di partenza per il seduttore. Un altra zona della città, piena di studentesse (delle Facoltà [--]) si chiama [zona città]. Qui ci sono molte pizzerie, dei pub carini, un grandissimo shopping center ([centro commerciale] che attira delle gnocche stupende). In questa zona della città ([zona]) c’é un bel pub ([nome pub]) dove si possono incontrare le studentesse.
Attenzione ai posti dove c’é soltanto cazzeggio e niente seduzione! Club come [3 posti menzionati] sono dei posti anti-seduzione, la patria delle ragazze insicure, difficili che guardano al seduttore come ad un gargouille notturno! Questi sono anche i posti dove vanno le professioniste della notte!
A [città], i seduttori Erasmus avranno una bella sorpresa!
D’estate, sul mar Nero non c’é molta trippa per i gatti... come negli anni `90. Altri tempi! O tempora, o mores! Adesso ci sono moltissime professioniste e scaldacazzi a [città mare] (belle le sue spiagge) e [altra città mare], qualche studentessa di classe invece a [città ragazze di classe] (io personalmente non lo considero come una meta della vera Seduzione perchè ci stano molti [tipologia di maschio] in giro).
Carlo, voglio dirti che mi fa un grandissimo piacere scrivere per la Casta degli Seduttori. Sono sicuro che fra noi c’é un energia positiva! E poi funziona cosi: tutti per uno, uno per tutti! Vero?
Proverò ad essere visto più volte dalle gnocche greche in giro per [città]. Poi, se inizierò a sedurre una gnocca greca di classe ('La classe non è acqua') in casa parlerò ad Afrodite dei miei viaggi nella mitica Hellas e faremo un brindisi con l’ouzo! Ti farò sapere! Va bene Carlo? Halarà... azione... seduzione!
Ti auguro buon rientro a [capitale europea]. Non ti scordare di vedere il film di [regista] [titolo]!
Viva la Seduzione!
Il tuo corrispondente, Victor
P.S : Ti mando anche una foto di una bellezza rumena, nata a [città segreta della Romania]. Si chiama [nome attrice e modella famosa in USA]. Poi tu mi dirai se ti attizza.
Gabriella con un'amica si informano sulla seduzione in Italia
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 15 Marzo 2010)
Home Geografia della Seduzione