Dal nostro corrispondente a Gerusalemme
Seduzione araba e mediorientale
Non agire per primi. La seduzione "basta che esisto"
Israeliane ed arabe "puntano" dove vogliono
-----Messaggio originale-----
Da: Nicolò [--] [mailto:nicolo[--]@hotmail.it]
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 14.49
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Seduzione araba e mediorientale. Non agire mai per primi?
Caro Carlo,
sono Nicolò, l'abbonato TOP SECRET [città nord Italia] e da Gerusalemme.
Volevo parlarti di una mia idea riguardo alla seduzione mediorientale, sperando magari in una risposta da parte tua.
Quando giro per la città o nelle aree circostanti non si può dire che non mi si noti. Penso infatti di aver adottato un look piuttosto azzeccato per questa zona.
Diciamo che comunque per la strada o in altri luoghi il mio atteggiamento non è mai quello di rimorchiare ma quello di camminare con uno sguardo ed una postura da seduttore, pensando più o meno agli affari miei ed aspettando uno sguardo o un segno di interesse. Non seguo mai le ragazze nè attacco mai bottone per primo.
Ma andiamo per ordine.
Per quanto riguarda le arabe, con o senza velo ho notato che, le volte in cui l'atteggiamento di interesse partiva palesemente da loro, e c'è stato poi un contatto, la storia andava più o meno sempre in porto. Le volte in cui invece ero io a tentare un approccio o un rimorchio all'italiana (sottinteso non una pappagallata) i risultati sono sempre stati scarsi, vuoi per paura da parte loro, presenza vera o millantata di fidanzati gelosi o paura di passare per puttana quando di ragazze ce n'erano due o più. (Una mia ex ragazza araba di qui, non aveva detto a nessuno della nostra relazione se non alla sorella).
Per quanto riguarda le israeliane, mi sembra, come hai scritto una volta su Seduction.net, che siano loro che ti scelgono se gli interessi "a pelle".
Io interesso a pelle a due target israeliani: le adolescenti "stilose" di Tel-Aviv (non alle adolescenti più tamarre di Gerusalemme) le ebree etiopi (che assomigliano a tutte le altre Etiopi). Perché, non saprei. Misteri della seduzione. Prova è che con altri target ebraici non ho avuto niente a che fare mentre le etiopi ad esempio mi fermano per strada…
Cosa ne pensi? In particolare io credo che con le arabe sia sempre meglio aspettare il loro segno di interesse. Inoltre io sto adottando sempre di più l'atteggiamento di "seduttore basta che esisto" (ha sortito i suoi frutti con un'ebrea bella e molto alta, fuori target, ma che conferma quello che tu dici riguardo alle donne molto alte e gli uomini più bassi) e quando le tipe non mi cagano non lo faccio nemmeno io. Tuttavia, una difficoltà che spesso si presenta in caso di gnocca interessata è quando le ragazze sono in due, la classica accoppiata gnocca-cesso. Non so proprio come gestire una situazione di questo tipo.
Mille grazie e cari saluti dal "caldo" Medio Oriente
Carlo risponde
Caro Nicolò,
vedo che hai ottimizzato il look anche senza passare a GS. Però ti comunico che il look della TOP SECRET è ormai obsoleto. La seduzione cambia ed il look pure. Gli aggiornamenti continui, e fra qualche mese settimanali, sono nella GS.
Comunque il tuo look funziona e tu ne hai le “prove su strada”.
E’ vero. Confermo. Le israeliane ti scelgono loro dal look senza che tu debba far niente. Le israeliane arrivano perfino, in certi casi, a fare gli “attacchi”. Sono delle donne con le palle, sicurezza militare, ed hanno anche il mitra.
“Io interesso a pelle a due target israeliani: le adolescenti "stilose" di Tel-Aviv (non alle adolescenti più tamarre di Gerusalemme)”: Donne e buoi dei livelli tuoi.
Anche le arabe ti scelgono. L’araba libera di decidere, senza controllo familiare e sociale, ti da chiari segni, se la attrai. L’araba meno libera, ti desidera e ti sogna e…, se le piaci. Ma ti vede come “l’amore impossibile”. Nel caso che tu non la attrai “non c’è trippa per gatti”. L’araba è passionale e sanguigna, epidermica e chimica. L’araba sente a pelle e non c’é tecnica di seduzione che tenga. O sente a pelle o non sente. Difficile manipolarla. Tranne che non abbia dei “secondi fini”.
Per le ebree etiopi penso che un meccanismo possibile sia che loro sanno di essere attraenti (l’etnia più attraente dell’Africa) e non temono di passare per “troie africane” perché sono ebree. Sanno che tu puoi essere sinceramente attratto da loro e che non pensi a “one night stand” con la nera. Un altro meccanismo è che probabilmente sono attratte dalla nostra etnia (questo risulta) e che non sono molto considerate dai maschi israeliani perché sono “diverse”. Allora non si vogliono fare sfuggire l’occasione. L’italiano ok (non credo li ci siano i bifolchi o pappagalli) è considerato universalmente più “status symbol” degli altri maschi. Lei forse pensa: “Tu israeliano mi consideri inferiore… ed io acchiappo uno più figo di te, un italiano top”. E’ la vendetta.
"Seduttore basta che esisto" funziona già bene. Con la vera emancipazione della donna sarà il futuro della seduzione. E anche la fine dei siti truffa sulla seduzione.
Per l’“accoppiata gnocca-cesso” non c’è una soluzione sicura.
E’ un problema mondiale: la cessa tira via la gnocca ponendosi come un “body guard”.
Spesso sono lesbiche. Molte di più di quello che immagini. L’unico sistema è cercare di incontrarla casualmente prendendo le info di dove bazzica. Sperando che sarà sola, e che non dica niente alla cessa, altrimenti la cessa le farà il lavaggio al cervello contro di te.
Questa è uno dei problemi irrisolvibili della seduzione.
Avanti tutta con arabe&israeliane.
Per la pace della gnocca.
---------- Messaggio originale ----------
Da: Nicolò [--]
Date: 12 marzo 2010 17.33
Oggetto: RE: R: Seduzione araba e mediorientale. Non agire mai per primi?
Caro Carlo,
mille grazie per la risposta.
Mi ha chiarito molti dubbi come lo hanno fatto la TOP SECRET e continua a farlo il sito.
In futuro dopo un'altro po' di seduzione e riflessione sul campo mi piacerebbe passare alla GS.
Ti terrò aggiornato sull'evolversi della situazione,
grazie ancora e buona seduzione.
Nicolò
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 18 Marzo 2010)
Home Geografia della Seduzione