Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Le trappole della seduzione

Le russe ti rimorchiano on line

Si tratta di truffe organizzate da associazioni per delinquere



-----Messaggio originale-----
Da: LEONARDO [mailto:leonardo[--]@alice.it]
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010 9.54
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: russe gnocche ed email misteriose

Ogni tanto ricevo delle email da alcune ragazze sconosciute, sono sempre straniere e per lo più russe, alcune dalle foto sembrano anche abbastanza gnocche, anche se io delle foto non mi fido perchè a volte sono molto lontane dalla realtà.

L'ultima la cui foto ho messo in oggetto mi scrive da Salekhard, non capisco come facciano queste ragazze ad avere la mia email, lei dice che l'ha avuta da una agenzia della sua città, che le agenzie russe conoscano la mia email?

Ho il sospetto che queste siano russe all'ultimo sbando che cercano il pollo doc italiano da spennare e che la mia email glie la abbia venduta qualche sito idiota al quale mi registrai anni fa, sicuramente avrà scritto a molte altri maschi nella speranza che qualcuno abbocchi.

Sto leggendo la TOP SECRET, devo farti i complimenti, è davvero di alto livello.


Questa ragazza russa ha rimorchiato Leonardo per email


Sono tutte spam.

A me arrivano persino su Skype, dove sono presente con uno pseudonimo ed ho inserito il massimo della privacy, ed ogni volta segnalo il sopruso.
Sono quasi tutte russe, della provincia. Ovviamente non quelle ricche di Mosca, alle quali potremmo mandare noi lo spam!

Di solito le mail le inviano le agenzie che organizzano le truffe. Nella mail la ragazza (presunta) ti chiede di rispondere alla sua mail privata. Ma non si sa chi ci sia dietro. Sono associazioni per delinquere che sfruttano uno dei bisogni umani primari. Lo scopo è quello di spillarti dei soldi (prima o poi) facendo leva sui sentimenti. Spesso la ragazza esiste ed è complice ma altrettanto spesso non esiste.

Non so come le agenzie di truffatori si procurino gli indirizzi email. Io quei messaggi non li guardo: li cancello immediatamente e li segnalo come spam. Usano gli spammers professionali probabilmente.

Io non mi faccio contattare da nessuno/a che non conosca personalmente nella vita reale. I contatti virtuali sono al 99% delle truffe. E anche se fossero veri non mi interessano. “Ma chi te se caga”!

Non rispondere a nessuna mail di “gnocche spam”. Non ti lascerebbero più in pace. E valutando che “il pollo abbocca” si venderebbero il tuo indirizzo mail anche alla concorrenza!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 31 Marzo 2010)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help