Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Le trappole della seduzione

A scuola di ballo

Le “ballerine scaldacazzi” seducono i polli per iscriverli a scuola di ballo



-----Messaggio originale-----
Da: [--]giuseppe1@virgilio.it [mailto:[--]giuseppe1@virgilio.it]
Inviato: martedì 30 marzo 2010 0.16
A: carlo@seduction.net
Oggetto: priorità alta

Mio caro maestro, come vanno le cose? Qui a Napoli avvolte sembra che la seduzione abbia luogo e avvolte sembra svanire per giorni.

Ti volevo chiedere una cosa, noi seduttori sappiamo bene che la discoteca è (l'antiseduzione) e che è piena di pappagalli e di conseguenza siamo bruciati anche noi lì a priori. Ma devo raccontarti una cosa che mi lascia pensare.

Sabato scorso sono andato in un discopub molto grande a due piani, dove stavamo noi c'erano pappagalli a non finire e belle gnocche ma senza fine di seduzione, mentre al secondo piano c'era una serata di balli latino americani, che ovviamente si ballano solo a coppia, io guardondoli e ammirandoli per la loro bravura li invidiavo anche perchè c'erano delle bellissime ragazze top ten che ballavano a coppia con dei loro compagni di corso.

Per non portartela alla lunga, a quasi fine serata si avvicina quella ragazza che io guardavo, perchè era bellissima ed aveva delle gambe che non finivano mai, lei mi si avvicina e stranamente mi invita a ballare. Io accetto subito ma dicendole che non sapevo ballare il latino americano e lei mi fa un gran sorriso dicendomi che non dovevo preoccuparmi, ed incominciamo a ballare.

Stando con lei attaccato uno di fronte all'altro molto vicini, avevamo un contatto visivo fisso e continuato e lei sempre con gentilezza mi parlava e mi spiegava i passi ed io altrettanto le parlavo, sembra strano ma a fine serata ci scambiamo i numeri e adesso ci sentiamo a telefono, ma ancora non ho avuto modo di uscirci e non so come finirà.

Ma secondo te iscriversi ad un corso di balli latini è buono per la seduzione? Ho notato che si acchiappano molte strafighe, ed è secondo me un buon mezzo perchè quando si va a ballare in un locale di latino americano, invitare una ragazza a ballare risulta specie col look giusto una cosa naturale, al contrario della disco che ci sono solo pappagalli e basta, e se inviti una ragazza a ballare ti manda magari anche a quel paese, tu cosa ne pensi?

A presto



Caro Giuseppe,
non posso rispondere alle tue continue richieste di consiglio ma questa lettera è interessante perché nasconde una trappola della seduzione.
Tu mi dici di aver notato che nei balli latini ci sono delle belle gnocche. Beh questo dipende da città a città, da nazione a nazione, da epoca ad epoca. Nella Roma “contemporanea” ai balli latini ci sono molte cesse. A tango 10% gnocche e 90% cesse e “vecce”. Se pubblico la lettera si incazzeranno molte vecce. Ma tanto sono già ben incazzate con Seduction.net, e mi scrivono le “letterine cattive”.

Ma veniamo al punto.
Chi organizza i corsi di ballo latino o tango “acchiappa” i clienti facendoli sedurre da una “ballerina scaldacazzi” che si mostra molto disponibile e gentile e ti fa credere che ti si vuole fare. Potrebbe anche essere vero che ti si voglia fare, ma al momento la “scaldacazzi” sta facendo il suo lavoro di “acchiappapollo”. Questo “marketing del ballo” lo usano da Roma a Sofia. Con me ci hanno provato in entrambe le città! Ma io non ne so solo una, ma dieci, più del diavolo, e ho capito il trucco.

Le “ballerine scaldacazzi” sono sempre all’opera nelle loro serate da ballo e sempre pronte ad acchiappare il pollo nuovo. Le “ballerine scaldacazzi” di solito fanno le assistenti dei maestri di ballo.
Dopo, quando ti iscrivi al corso, il maestro ti farà ballare con le cesse, perché anche le cesse sono sue clienti e lui deve trovare un cavaliere per ogni cessa che lo paga, perché anche alla cessa è stato fatto credere che a scuola di ballo “si acchiappa”.

La “ballerina scaldacazzi” ballerà con te qualche rarissima volta, quando il maestro lo ordina, per darti il contentino. Ovviamente non ci devi provare: è tutto sotto controllo. E se per caso nel corso di ballo arrivasse una rara gnocca, capitata per caso, il maestro se "La" vuole fare lui per primo, ed eviterà di farti ballare con lei, tranne che per darti qualche contentino ogni tanto. Il maestro cercherà di farla ballare più spesso con i clienti “innocui”, per non avere concorrenza.

Diverso è il discorso se dopo molta gavetta con le cesse diventi un bravo ballerino. In tal caso servirai al maestro come assistente per far ballare le cesse, e qualche volta ti dovrà anche “passare” una bella gnocca, altrimenti tu ti stuferai di fare l’assistente “aggratis”.

Analizza il tuo “case” alla luce di quanto ti ho rivelato. Solo pochi addetti ai lavori conoscono questi trucchi. Oltre al maestro Carlo, che ne sa dieci più del diavolo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 1 Aprile 2010)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help